La Girandola e il Mandarino
di ___Page

26/12/14, ore 17:43

Ciao! Anche se in ritardo, non posso non recensire l'ultimo capitolo di questa splendida storia! *^*
Mi è piaciuta da matti, questa conclusione, hai davvero superato te stessa! L'idea che le labbra di Kidd siano fredde mi piace da morire, e ho trovato molto bello il fatto che sia proprio la considerazione di Nojiko sulle sue labbra ad iniziare e a concludere il capitolo! E' solo un dettaglio, ma l'ho apprezzato particolarmente!
Dispiace anche a me che si sia conclusa questa storia, perchè un Kidd così affettuoso eppure IC è raro da trovarsi, e il suo rapporto con Lamy era stupendo! *^*
In ogni caso, ti faccio ancora i miei complimenti perchè scrivi da dio (l'ho già detto giusto quelle due-trecento volte, credo xD), e ti faccio gli auguri, anche questi in ritardo!
Alla prossima! ^^

23/12/14, ore 16:19

OMMIODDIO*-*
Prima di questa storia non avevo mai pensato a Kidd e Nojiko come coppia, ma credo proprio di doverli riconsiderare.
Kidd è perfetto, qualsiasi cosa faccia, e Nojiko è fantastica!
E - purtroppo - anche questa storia è finita. È proprio vero: le cose belle finiscono troppo presto.

Alla prossima,
Luna_Oscura

17/12/14, ore 20:29

Lo so che sono ripetitiva ma questo capitolo è splendido! *^* Ogni singola parola!
Intanto ho adorato l'idea del regalo, che è davvero bellissima ed estremamente dolce, e Kidd geloso è semplicemente fantastico! *^* Di Marco, poi, non me lo sarei aspettata mai più!
E c'è il bacio, finalmente! Yeee! xD Ho adorato l'intera scena, a partire da Kidd che nonostante tutto non riesce ad allontanarsi da lì, e da Nojiko che prima di baciarlo fa la sua tirata sulla stupidità degli uomini, è assolutamente da lei! xD
Bellissimo e ben scritto come sempre!

P.S. Oddio, Bon Kure che tenta di baciare Kidd sarebbe stata una scena epica... xD

16/12/14, ore 21:04

Il bacio *.*  finalmente il bacio *.*
Si Nojiko, a volte gli uomini sanno essere davvero idioti!
Ho adorato questo capitolo, ho adorato questo Kidd, e adoro ad ogni capitolo sempre di più questa coppia.
Ah... E adoro te ma questo te lo dico sempre, lo sai già!
Bravissima
baci

16/12/14, ore 15:51

Ciao, sono di nuovo io:) Adoro questa storia, e adoro come hai reso Kidd: nonostante sia tenerissimo - a modo suo - è lui! È perfetto! Che dolce il regalo*-* E che dolce il finale*-* Un finale perfetto, per un capitolo perfetto! Continua così! Alla prossima, Luna_Oscura

16/12/14, ore 13:40

AHHHHHHH!
*crolla a terra*
MARCO! Togli le mani da Nojiko, lei è di kidd, razza di pennuto decerebrato!
KIDD! Sei il solito idiota! Ah-ah, non credere di sfuggirmi, sei il solito idiota impulsivo che non ragiona, ecco!
Sempre una donna ci vuole, fortuna che Nojiko è intelligente.
Che razza di mentecatti. Tutti e due *li incenerisce con lo sguardo*.
Veniamo a noi.
Per un attimo ho pensato che Marco e nojiko... Facessero... Insomma stessero... Insomma hai capito, no?!
Ti sei salvata in corner, sappilo.
Ero già qui che preparavo la tua lapide, e quella di Nojiko, ovvio, c'èokay rubarmi kidd (per mia concessione, ricordiamolo) ma anche Marco no u.u
Fortuna che non è stato cosí, e ora siamo tutti felici e contenti.
Comunque...
Che dolci *^* :Q______
Kidd e Nojiko sono cosí carini, (lei è carina, lui è perfetto) e stanno benissimo insieme, ora mi sono convinta in pieno!
Amore lui!
Fortunata lei!
Un capitolo bellissimo, davvero, è splendido!!
Ti faccio una valanga di complimenti *rovescia il secchio dei complimenti in testa a Piper*.
Ciao bella!! Aggiorna presto eh ;)
Fenicerossa.

10/12/14, ore 20:14

Arrivo a recensire anche io, un po' in ritardo, ma arrivo!
Uhuh, posso mettermi anche io in coda per arruffare i capelli di Kidd?! *^* Solo un pochino? Sono sicura sarebbe splendido (Nojiko dovrebbe approfittarne, lei che può!). E solo io trovo adorabile Kidd che aiuta Caimie? Mi è sembrata una scena bellissima, anche se appena accennata! Invece sono abbastanza sicura nessuno potrebbe contraddirmi se dico che Lamy è ogni capitolo più sfacciatamente amabile!
Il capitolo è bello e ben scritto come al solito, e io non potrò mai smettere di farti i complimenti per come scrivi, sei bravissima!

09/12/14, ore 21:42

Il tuo problema Nojiko é che ti stai innamorando di quel rosso burbero e scontroso!!!!
Io sono una maniaca dei capelli spettinati!!! Amo quelli di Law ma le mani tra le ciocche rosse di Kidd c'è le infilerei volentieri anch' io *.*
Lamy tutte le fortune ha!!!!
Bellissimo capitolo!!!
baci

03/12/14, ore 18:58

E bravo Kidd che vai a mangiarti la pizza con la tua adorata nipotina e tutto il gruppo del tuo corso preferito!!!! * ghigno*
Ma il vero fluff perchè sì, oggi ho bisogno di fluff, sta nel vedere il burbero Eustass Kidd che si toglie la maglia e la posa sulle spalle di Nojiko. E perché ora come ora, grazie a te, io Kidd con una donna riesco ad immaginarlo solo con Nojiko.
Sono troppo belli insieme!!
Bravissima
Baci

02/12/14, ore 20:57

E cosa posso dire se non che adoro sempre più questa storia?
Kidd è meraviglioso con le sue contraddizioni: insomma, prima denuncia di avere stuoli di ragazze che lo adorano, e poi fa una cosa così assolutamente e insensatamente dolce come dare il su maglione a Nojiko?! E' un comportamento semplicemente disarmante e, devo dire, molto da Kidd! x3 E fluff! Annego nel fluff sempre di più a ogni capitolo!
Caimie è adorabile, e Marco che si accorge benissimo di quanto Kidd l'abbia sparata grossa è bellissimo! Devo tra l'altro dire che sono sempre più colpita di come sei riuscita a inserire bene Marco nel gruppo, è assolutamente IC, ma all'inizio avrei pensato sarebbe stata un'impresa farlo entrare in un contesto simile (anche più di Kidd, a dirla tutta), e invece tu ci sei riuscita benissimo! Yay! :3
Uhm... Cos'altro aggiungere? Mi interrogo sempre di più su che razza di padre debba essere Law, e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^^

02/12/14, ore 14:53

Hola mi Amiga! Da quanto tempo ne? Abbastanza per leggere questo capitolo, a quanto pare. Allora. Io mi confondo. È in questa storia che kidd è meraviglioso, sexy, amorevolmente bello e da sbavo? O è quella dove è divino, spettacolare, afrodisiaco, affascinante e intrigante? Mi stanno creando confusione tutte queste storie! Il che è un bene soprattutto se si tratta di scegliere il livello di figaggine del uomo più bello del mondo. Io... Sto divagando. Parliamo della pizza. Parliamo della sua presentazione. Parliamo che lui è già cotto marcio di Nojiko. Parliamo che io muoio per la seconda volta in un giorno. Avanti!! È cosí maledettamente dolce/stronzo, io non posso stargli indifferente! E sai di chi è il merito? Tuo!! Solo tuo!! Perchè devi avere un qualche barbatrucco per fare quello che fai, io pensavo, vedevo ognuno di loro davanti a me che ridevano e parlavano (credi che non mi sia accorto che Marco ha riso? Ora ci arrivo con calma, con calma). Io ti rinnovo i complimenti che ti faccio ogni volta, te li meriti tutti!! La presentazione del mio dio. 'Ero una capra a scuola' amorino mi chiamavo e ti spiegavo la divina commedia in latino moderno (?). 'Uno stuolo di ragazze'. Cristo santo, sono morta. Ci credo che ci hai la fila fuori da casa tua ogni mattina di donne che non vedono l'ora di sfiorarti e prendersi i tuoi insulti!! (Io, no, io non c'ero, tu c'eri?) E la piccola Lamy che dorme tra kidd e nojiko... O che carina *^* li unisce quei due, una piccola colla. Caime mi sta troppo simpatica, è imbranata, ma timida, e che dolcina che è *^*. Marco dire, sorride, muove le labbra, la bocca, *^*. Sto per svenire. Grazie mille per queste storie, io le amo, non so che dire!! Alla prossima stupide e inutile recensione!! Ciao ciao Piper cara!! Fenicerossa

25/11/14, ore 20:53

E va beh, allora dillo che mi vuoi vedere affogare in un mare di fluff!! Dillo che mi vuoi far annegare nella mia stessa fangirlaggine, perché è questo che faccio dopo che leggo i capitoli di questa storia e tu sai quanto poco sia stato scritto di Kidd con una donna. Sarà che é sempre accostato a Law, sarà che vederlo in un contesto come questo in piena atmosfera natalizia ed invernale ed alle prese non solo con un gruppo ben assortito di persone, ma con una bambina capace di sciogliergli il cuore, ma non ha prezzo!!!
Ed il cuore Nojiko glielo sta rubando!!!
Stupenda davvero

25/11/14, ore 19:04

Un altro capitolo davvero bellissimo! *^* E poi io adoro la neve!
Ci sono alcune immagini semplicemente splendide, come Califa nella neve con i tacchi, che mi ha fatto morire (povera!), o Kidd che recupera Caimie prima che cada (quanto è dolce?! >.<). E poi c'è Lamy, che è sempre la quintessenza della dolcezza! Quando colpisce Kidd con la neve, poi, viene voglia di saltare addosso a entrambi! x3
Il punto di vista di Nojiko è molto interessante, e ora sono molto curiosa di scoprire se le stesse considerazioni che fa lei valgono anche per Kidd (e, tra l'altro, ho appena ideato un mio personalissimo headcanon secondo il quale è stato lui a lanciare quella palla di neve a Nojiko! *^* Ne sono certa, certissima! ...Oppure è stato Bon Kure e tutto il romanticismo va a farsi benedire... xD)
In sostanza, questo capitolo è fluff allo stato più puro e incontaminato, ed io tendo a perdere la testa davanti a tutta questa tenerezza e fluffosità! *^* Quindi la chiudo qua prima che la recensione diventi ancor più delirante di quello che è già!
Aspetto con ansia di scoprire se Law darà il suo benestare per la pizza!
Alla prossima! (:

P.S. Augh! Chiedo venia per il mio nome astruso! D: Ho realizzato che era assolutamente impossibile troppo tardi e la pigrizia mi ha spinta a tenermelo e a sperare che nessuno mai dovesse scriverlo xD Sei autorizzatissima ad abbreviarlo come preferisci o a chiamarmi anche solo "cosa", io capirò! xD
P.P.S. No, aspetta... Chiappe di marmo? D: Ma no! Aiuto! Povero Kidd! x°°D

25/11/14, ore 18:04

pizza! pizza! pizza!
che bellini, tutti affannati a giocare a palle di neve ... *-* mi fanno tornare alla mente di quando ero piccola e avrei tanto voluto fare questo genere di attività, nonostante nella mia città non cade mai la neve e io la neve in vita mia l'ho vista si e no 3-4 volte :'(
ma non intendo perdermi in ricordi d'infanzia, piuttosto la recensione: Nojiko è sempre più attratta dalla personalità di Kidd, però ancora inconsciamente, cioè non sembra avere la cosapevolezza del suo interessamento; tuttavia (questa ultima parte l'ho adorata) si ferma a osservarlo spesso e alla fine, quando lui si accorge di essere guardato, le sorride. awww, che cosa dolcee! <3
inoltre Kidd che gioca a palle di neve con Lamy è quanto di più tenero si possa scrivere su di lui!!
comunque, apparte le intromissioni inopportune di Califa (che io ho trovato molto divertenti XD) confido nella pizza per aiutare i due a conoscersi meglio ... :P
ci sentiamo! Carmen I.

25/11/14, ore 13:13

Ohhhhhh. Ohhhhhhhhhhhh. Oh santo cielo santo cielo! Ma che hai scritto?!?! È qualcosa tra l'indescrivibile (ragion per cui non starò qui a provare a dare un senso a questa recensione) e il paradiso. Palle di neve! Palle di neve!! Tu lo sai quando deve essere amoravole vede quelle cose giocare a palle di neve? *^* E Marco però si deve svegliare se no la palla di neve gliela tiro io in testa. Avanti muovi il deretano da titano e vai a divertirti/a farmi divertire stessa cosa. Fluff. Tu hai pensato bene di provare ad affogarmi nel fluff. Perchè kidd gioca a palle di neve e fa il responsabile (RESPONSABILE! SI GENTE IO L'HO SEMPRE SOSPETTATO QUELL' UOMO È UN GENIO ALTRO CHE BUZZURRO) è un colpo basso. Marco che ride -lui ride- è spregevole. Cattiva. E quella bimba è straordinariamente fortunata, va a giocare coi capelli di Marco *sviene in preda ad un emorragia*. Io non so che dirti se non che adoro alla follia questa storia, ammazzerei volentieri Califa, violenterei volentieri Marco, sto per affogare nelle giuggiole e ora sto morendo dalla voglia di vedere kidd e Nojiko amarsi amorevolmente (basta che capiscano che è stato tutto frutto di una mia concessione indiretta senza la quale non ci sarebbe stato nulla u.u) Detto questo. Tu sei un genio! Un genio! Hai presente quello che strofini la lampada e spunta fuori? Ecco quello però più geniale. Perchè tirare fuori, partorire con tua testolina questo divino... Questa divina COSA (ti ho detto è indescrivibile) è qualcosa fuori dall'ordinario e dallo straordinario!! Io mi inchino di fronte a lei *si inchina*. Ciao bellissima!!! Fenicerossa. P.S. Dici che si vede che amo la storia? E che finisce nelle preferite? Spero di si. Se no questa recensione perde quel poco senso che aveva.