Il nostro puntino.
di Kristeen Cullen

19/03/16, ore 18:42

Davvero bella, complimenti. L'ho trovata molto interessante, brava.

July and August

26/12/15, ore 22:26

articolo molto bello sei stata molto brava nel far capire che l'arrivo di un figlio fà cambiare tutto ciao

30/11/14, ore 19:59

perchè non mi hai detto che avevi scritto questa dolcissima storia?
ciao carissima!
spero che tu stia bene.
è un pò che non entro in efp x cui mi era sfuggita questa piccola "chicca".
tante volte avevo pensato a scrivere questo episidio, ma non mi ci sono mai messa d'impegno davvero. ad ogni modo non se ne sente la mancanza, perchè hai già rimediato tu! ;)
un abbraccio grande con tutto il cuore!
ciao tesoro!
un bacio
frency

19/11/14, ore 22:12

ma guarda un po' cosa ti vado a leggere!
l'annuncio della nascita di Puntino! e, soprattutto, la scelta del nome!
Bella storia, breve, scorrevole, scritta bene, tenera tenera, romantica al punto giusto.

Brava! mi è piaciuta.

Tempo fa avevo provato anch'io a scrivere una cosa del genere, poi, non riuscendo a venirne a capo, ho lasciato perdere...ora mi hai fatto venire voglia di riprovarci.
Magari fra qualche giorno....chissà!

Tanto spero che non sarai gelosa.
Ancora complimenti
A presto
Jessie

18/11/14, ore 17:38

Una bella one shot, piena di amore, lieta e romantica. Ogni volta che leggo storie che riprendono parti importanti della storia dei nostri 2 amati protagonisti, trovo che ogni autore riesce a trovare e sviscerare aspetti nuovi ed inediti della storia e dà un taglio sempre nuovo ed interessante alla vicenda. Anche tu ci sei riuscita e per questo ti ringrazio. A presto cara...ciao, ciao

18/11/14, ore 16:07

Tenera,romantica, commovente, bellissimissimo questa storia!!!!!vediamo un Christian dolcissimo......sarebbe bello leggerne una che riguarda il periodo subito dopo la nascita per vedere come se la cavano i due giovani neo genitori dato che nel libro originale leggiamo nell'epilogo che Teo ha già due anni! Grazie comunque, sei bravissima e scrivi molto correttamente ciao!!!!!

18/11/14, ore 15:27

Oddio è bellissima. Lo sapevo che se ti avrei chiesto di scriverla sarebbe stato un capolavoro. Grazie per averla scritta. Emma