I wish I hadn't cried so much
di Ornyl

28/07/15, ore 16:40

Orné, bellissima drabble. A parte qualche errore di battitura ( mi pare di avernè contati solo due) è molto interessante. Suscita il senso della follia, della vera e propria malattia, di un' Alice che ha scoperto cosa in realtà fosse il paese delle meraviglie. Purtroppo gli utenti dell'atteggiamento piuttosto clericale spuntano come funghi da ogni dove, lasciando peraltro magre "recensioni". Che gli sfugga il significato di "provocazione"? Strano, perché poi si ritrovano tra le preferite delle fanfiction a dir poco imbarazzanti. Ma d'altronde de gustibus non disputandum est. BRava Ornellina. Magari il rating lo sposti a giallo e vaffanculo. P.S. Imparate a recensire, coglioni.

01/03/15, ore 11:53

Le mie osservazioni te le ho già fatte di persona quindi mi limiterò a ricordarti che questa è una bellissima flashfic, sarebbe anche un prologo da paura per una storia su Alice e se vuoi ti darò anche una mano a scriverla. Penso che questo flusso di pensieri sia molto fedele al modo in cui Carroll ha scritto la sua storia, anche se certamente lui scriveva in maniera più pura, infantile, mentre tu in maniera più matura. Io cambierei il raiting, non perchè questo non vada bene ma per evitare che persone senza cervello aprano un testo senza capire ciò che vi è scritto sprecando la capacità di pensiero che la nostra razza ha sviluppato nel corso dei millenni. Sono in attesa di nuove storie ciao :)

02/01/15, ore 14:53

Ciao.
Anzitutto parliamo del fatto che non puoi inserire nella descrizione pensieri a caso, bensì solo una presentazione del testo che vuoi proporre o un pezzo di quest'ultimo. Ok, tralasciando questa sciocchezza per nulla divertente, passiamo al rating della storia: BIIIIZ! Dirty words everywhere! Oltre a parole non appropriate al rating è anche trattato il suicidio e vi è il tasto morte eccessivamente approfondito.
Sì, insomma, questo scherzetto di pessimo gusto te lo potevi risparmiare. Ti consiglio di cancellare la ''''storia'''' il prima possibile, o mi vedrò costretta a segnalarla.
Saluti.