Bleeding snow
di _omfg_

19/12/08, ore 20:49

*____* Poor Frank! L'hai scritta così bene che ha cominciato a farmi male la mano con cui ha colpito lo specchio xD Brava! aggiorna presto, un bacio

19/12/08, ore 19:09

bel cap. divertente il dialogo di frank con il suo cervello!!!mi sono fatta 4 risate! ma scusa una cosa, che valore darà gee alla parola amicizia, perchè se sino adesso si è comportato in quel modo quando ha intorno bert, io ho dei grossi dubbi...oppure quella semplice parola a gee inizia a stare stretta?! ciao

19/12/08, ore 19:08

19/12/08, ore 19:07

Ma come solo amici? O.O che è sta storia? No No No No No No.. xDDD Che bello Ray che si preoccupa di Frank... Pensando a ciò che ha detot ray mi piacerebbe vedere Frank cme madonna xDDDD anche versione tricheco XD Bello Bello Bello sopratutto il pezzo in cui Frank è così fragile.. Alla prossima!

15/12/08, ore 00:52

Ke bello questo chap!finalmente si sono baciati!!!ma ora ke succederà?...comunque resto ankora del parere ke gee è un pó s*****o!se fa soffrire il mio adorato frank lo uccido*sé!tuo!!l'importante è crederci!!!*...vabbè...fatemi sognare...ritornando alla ff non vedo l'ora di leggere il seguito.questa storia mi intriga parecchio.a proposito di storie ho scritto due frerard e sono complete.devo solo postarle appena ho risolto con l'html.baci.

14/12/08, ore 23:32

SOLO UNA FOTTU**A FRASE : AMO GERARD WAY! XD che carinooo menomale insieme e mi sembra più che giusto ù____u Bellissimo il capitolo!

14/12/08, ore 22:37

ciao...accidenti con la scuola non riesco più a leggere le ff...cmq finalmente si sono baciati *_______________*...però gerard lo picchierei..uccidiamo bert...muahahah...continua continua ciao kiss

14/12/08, ore 21:15

Hello^^ scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, non trovavo mai il tempo xD passando alla storia...*o* sarò ripetitiva, ma io adoro questa fanfic. Mi piace persino Gerard quando non considera Frank, perchè è realistico, e persino Bert (perchè più ne capitano a Frank più io sono contenta xD e quindi lui è utilissimo xD). E poi Frank. Che vuole parlare con Gee ma viene ignorato, che quando che bisogno di lui non è considerato, che sta male ma basta un bacio di Gerard (che finalmente è arrivato xD) per fargli dimenticare tutto. Ah e dimenticavo Mikey, un amico vero per Frank, che capisce che sta male e cerca di aiutarlo *o* aggiorna prestissimo, voglio sapere cosa succede^^ baci

14/12/08, ore 21:09

finalmente i due si sono baciati, ma vedo e prevedo che il nostro beneamato soffrirà ancora per quel mammalucco di gee e anche di bert! ma dico io, non potevi farlo reagire con un calcio nei gioielli di famiglia di entrambi...prima bert, poi in infermeria a gee, certo dopo lo schiaffo. ma spero che frank gli faccia pagare, facendolo penare a quello smidollato! ma comunque il cap mi è piaciuto un sacco e spero di leggere al più presto il prossimo cap! ciao

14/12/08, ore 20:58

Oh,sonoa prima a commentare questo bel capitolo. Gerard se l'è meritato tutto lo schiaffo di Frank asd. La parte del bacio è stata bellerrima. Complimenti Sugar! Kisses.

14/12/08, ore 20:57

*___* Gerard all'inizio stronzo poi...*_* che carini! però povero Frank T.T Bellooo Aggiorna! baci!

10/12/08, ore 21:57

molto carina :D aggiorna sono curiosaaa! ^.^ (scusa se comincio solo adessso a commentare!)

09/12/08, ore 01:48

Adoro questa ff...e amo frank e gee.ma perkè ci sta sempre di mezzo bert?nn capisco ancora ke ruolo abbia gee...cn frank è dolce ma come compare bertuzzo cambia comportamento....*me moolto pensierosa*...nn far soffrire frank,Pleeaasee!!!

08/12/08, ore 23:44

Cause the hart part is living youu *si sta ascoltando cancer xDD* allora si iniziamo a parlare del capitolo ù__u Cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo si stavano per baciare io ho trattenuto il respiro tutto il tempo! E invece quelli che fanno non si baciano perchè il cellulare di Gee squilla ma io glielo rompevoooo ._. xD brava complimenti alla prossima!

08/12/08, ore 19:14

gee passa dal suo essere così carino e gentile, sino a diventare antipatico quando si vergogna della nuova amicizia! povero frank e che carino ad accettare questa nuova situazione...e anche quando si accorge che sta provando dell'attrazione verso gee...vedremo come andrà a finire.