The Dream League - Kingdom Hearts: The Master's Revenge!
di PGV 2

25/11/14, ore 17:36

premetto che non ho ancora letto il prossimo capitolo per comentare questo rimanendo vergine da spoiler
premetto anche che mi spiace di non aver potuto commentare prima XD
bene quindi direttamente all'azione, ma certo che yuffie sta sempre a cacciarsi nei guai XD
se posso modificare la tua frase direi che nel prossimo capitolo comincia la batosta dei buoni, sperando sempre che squall ci rimetta le penne ovviamente XD
oltre a questo non credo che ci sia molto da dire a parte che scientificamente parlando se il Maestro ha bisogno di elettricità (quindi suppongo di energia) mi domando come mai nel suo mondo non ci fosse neanche una misera stella per ovviare a questo problema..bo forse dovrei smetterla di fare il fisico in tema shonen/videogioco fantasy XD
va bhe a breve leggerò il prossimo capitolo XD questo mi è piaciuto molto dato che lo hai scritto molto scorrevole e comunque ci ha ben predisposto al prossimo (credo XD) ti ringrazio e spero di riuscire a leggere il rpossimo capitolo a breve ciaociao XD

23/11/14, ore 13:04

Ciao PGV2, il chap mi è piaciuto molto, anzi sono felicissimo che ci sia Pietro, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.
Ventus: Insomma, era ridicolo quando faceva Capitan Giustino
Aqua: Concordo
Terra: Neanche Capitan Oscurità scherzava in ridicolaggine.
Sora: Ok, ora fuori voi tre
Roxas: Siamo noi gli ospiti dissi che fanno parte di Kingdom Hearts
Xion: Quindi... Bye Bye
Io: ...
Mal: Orgogliosi i tipi
Commando Zoey: Puoi dirlo forte
Sora: Mi spiace Paperino, ma tu e Pippo non siete stati scelti perché Jack_Skeletron_4ever preferisce le coppiette un po'... Problematiche.
Xion e Roxas: Che vorresti dire?
Io: Che mi piacciono quando le donne hanno un carattere forte ( vedi Nami e Misty) ma anche quelle profonde e un po' depresse.
Xion: Grazie, credo -.-'
Roxas: Comunque il maestro e Lloyd hanno adescato la povera Yuffie, che è costretta a portarli in cima al castello
Sora: E hanno bisogno di tanta, tanta elettricità
Xion: Ma questo Radiant Garden non ha la potenza elettrica delle città di DragonBall...
Sora: Ma c'è un mondo fatto di elettricità... Space Paranoids!!! Tron potrebbe essere in pericolo visto che si arriva al suo mondo attraverso il computer di Ansem il Saggio.
Io: Già, ma non è detto che sia Space Paranoids il mondo di cui ha parlato PGV2, si trova dentro un computer quindi non credo abbia abbastanza energia.
Mal: Io avrei un'altra domanda... Se il Maestro era imprigionato... COME CI È ARRIVATO AL RADIANT GARDEN????
Io: Lo scopriremo solo leggendo i prossimi chap. Ho anche una domanda da porti sui futuri crossover finali... Visto che nel nostro mondo sono considerati esseri inesistenti... Ci sarà una reazione quando i protagonisti scopriranno che nel nostro Universo sono anime, manga, videogiochi ecc.?
Ciao

22/11/14, ore 15:26

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente i giochi stanno per cominciare con tante belle mazzate (Chaos: A te piacciono un sacco vero? Io: Come se a te non piacessero! Chaos: Touchè! Law: La volete smettere? Per una volta, vorrei fare una recensione rapida e amen! Hilda: Oh, non mi dirai che ti sei stancato di stare qui! Law: Affatto! Sono solo molto ansioso di scoprire come romperò la faccia a Doflamingo! Io: Su questo ti do ragione. Dopo quello che è successo nell'ultimo episodio il mio odio nei suoi confronti è triplicato! Doflamingo: Fufufu! Per me è un complimento! Odiatemi di più e ancora di più, perchè distruggerò tutto questo mondo! Chaos: Ma va dove sai tu idiota * crea una sfera di energia oscura * Boma del Caos * gliela lancia in faccia spedendolo in orbita * Io: Ottimo lavoro! Beel: DABUH! Hilda: Per una volta, mi complimento con te! Law: Ci hai fatto un favore! Chaos atteggiandosi a grande eroe: Visto! Questo è il potere del grande Chaos! Cmq ragazzi, le divinità possono essere sessuate o asessuate e io appartengo al primo tipo. Poi signore della Luce... Non ti facevo così effeminato! MUAHAHAHAHAH! Hilda gli mena l'ombrello in testa: Ora, però, sta zitto rifiuto! Io: Che roba^^! Per quanto riguarda ciò che hai detto sulla guerra di Marineford, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Innanzitutto, Kobi non intendeva fermare Sengoku e Garp contro Barbanera ma, consapevole di quello che lo aspettava, ha voluto dire la sua perchè percepiva in maniera incontrollata il dolore di tutti coloro che erano presenti. Non riusciva a comprendere il motivo di tanto accanimento e pregiudizio, perchè era questo il motivo che spingeva Akainu e altri Marine a voler uccidere Luffy: lui è il figlio di Dragon ed, escludendo Garp, lo hanno giudicato per il passato del padre e lo stesso hanno fatto con Ace giudicandoli per i padri e senza dare una seconda chance. Inoltre c'erano già altri che si erano accorti dell'inutilità di voler continuare la guerra, tra cui Mihawk: si era trasformato tutto in un indiscriminato spargimento di sangue! Law: E' così che è la guerra. Una volta che inizia, non importa da che parte stai, o in che cosa credi, il concetto di giusto o sbagliato non esiste più. A decidere cosa è giusto o sbagliato sono i vincitori o gli storici! Io: Verissimo! E poi, per chiudere questa parentesi, io non accetterei la morte ma combatterei con tutto me stesso, non tanto per me ma per i miei cari. Per quanto riguarda Usop, invece sono d'accordo con te: più che altro è stata una bambinata! Chaos: Come se non ce ne fossero abbastanza qui! Hilda: E tu sei il primo a farle! Io: Ok, detto questo, proseguiamo con la recensione. Grazie per le dritte Signor Chernabog, controllerò subito^^e per Belzebub... Quante te ne aspettano! Natsu: NON E' GIUSTO! DOVRESTI INSERIRE NOI DI FAIRY TAIL! Alucard: E noi di Hellsing che dovremmo dire? Dante: E non dimenticatevi del super fico protagonista di Devil May Cry! Ichigo: Tsk! E noi di Bleach che dovremo dire? Io: EEEEEEEEEEHHHHIIIII! Non comportatevi come dei bambini! Se deciderà di mettervi, ben venga, altrimenti pazienza ma non pressate nessuno! i quattro: Tsk!)

Nella torre della magia Yen Sid ha deciso di riunire tutti i custodi e i maestri del Keyblade per avvisarli della situazione in cui si trovano e, dopo poco, ecco che ricompaiono Sora, Kairi, Riku e Lea, senza dimenticare Topolino, Pippo e Paperino (Lea: Io non posso di certo mancare o mi offendo. L'hai memorizzato? Io: Certo! Per questo avrai un ruolo anche da me! Lea: Eh? Davvero? E quando? Io: Questo non te lo dico ancora! Lea: Ora sono curiosissimo! Sora: E io e i miei amici compariremo? Io: ci sto pensando da un po' ma non confermo nulla! Sora e compagni: Incrociamo le dita allora!). Yen Sid decide di mettere a corrente i suoi ospiti sulla minaccia del Maestro che sembra sarà pari se non peggiore di quella di Master Xehanort. Chissà perchè si vuole vendicare poi..

Intanto, al Radiant Garden, anche Malefica si è accorta della presenza del Maestro e, sapendo chi sia, spera che lo aiuterà nel suo piano (Hilda: Ma sparisci stupida! Chaos: Fai schifo Malefica! Law: Non sembra piacere molto! Io: Chiediti perchè! Cmq non dovrebbe regnare sul castello che non esiste o sbaglio? Nel gioco, ha dichiarato di volersene impossessare! Law: Peccato che poi sia sparito quando Xemnas ha attivato il Kingdom Heart! Io: In effetti, è vero!) e Yuffie è stata avvicinata proprio da Lloyd e dal Maestro che, prima con le buone e poi con le cattive, l'hanno convinta a far loro da guida (Chaos: Qualcuno sta per chiedere come ha fatto il Maestro a far sparire quello che aveva in mano? Semplice, se li è ficcati nelle sue tasche infinite! i tre: In che cosa di infinito? Chaos: Grulli! Semplicemente ha le tasche incantate che sono collegate a un'altra dimensione che contiene tutto quello che ci metti dentro e poi, quando serve, pensi all'oggetto in questione e lo prendi senza problemi! Hilda: Esistono cose del genere? Chaos: Certo, anche se di solito applicano l'incantesimo alle borse! Law: E io che pensavo dicessi che le aveva mese dietro la schiena come fosse uno di quei vecchi cartoni animati! Io: IN stile Doraemon! Chaos: Miscredenti!) per attuare il loro piano.

A questo punto non posso fare altro che augurarti buon compleanno, anche se in anticipo (Tutti: Buon compleanno PGV 2! Lady: E tranquillo, ti farò vincere la scommessa, vedrai che fra poco Larxene impazzirà per lo yaoi!).

Al prossimo capitolo^^.

Ps: Io ho 25 anni e non mi sento per niente vecchio. Vedrai che tutto andrà per il meglio. Metticela tutta^^

19/11/14, ore 17:05

Ciaoooo pgv 2 finalmente il secondo cap questo e stato solo un intermezzo in attesa del prossimo in cui cominceranno gli scontri che vedranno contrapporsi sora,riku,kairi,lea,re topolino,paperino e pippo a combattere contro il maestro e Lloyd che hanno preso yuffie in ostaggio e dovrebbero averla portata alla fortezza oscura , ed al prossimo cap gli scontri XD , CHISSA CHE RAZZA DI POTERI TI INVENTERAI PER MAESTRO E ALLIEVO . AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIIAAOOOO .

18/11/14, ore 20:44

Ciao PGV 2!
Bel capitolo, attendo le sicure mazzate del prossimo! XD!
Così la storia dei Maestri Caduti viene da un trailer della seconda parte del remake in HD della saga, per un attimo avevo pensato ad una tua invenzione. Mi chiedo solo se il Maestro è originario proprio del mondo di Kingdom Hearts o se le sue origini coinvolgono tutti gli universi, nostro compreso.
Visto che hai citato Kingdom Hearts 3 e che sei come me un fan di questa saga ti faccio una piccola domanda dche riguarda le ipotesi di un fan: secondo te che mondi disney ci saranno in KH 3? Secondo me ci sarà quello di Frozen e penso che metteranno riferimenti al film su Malefica uscito lo scorso maggio, poi vorrei che ci siano anche i mondi di Atlantis - l'impero perduto e di Robin hood, ma questi ulrtmi due sono miei meri desideri personali.
Vabbé ci sentiamo la settimana prossima, e auguri di compleanno, sei più vecchio di me di tre anni =)!

18/11/14, ore 17:57

ho letto anche questo capitolo e devo dire mi piaciuto molto!
tutto è estremamente nuovo per me quindi come ti ho già detto l'altra volta lo considero tutto in maniera soggettiva e non in base alla contestazione visto che non conosco bene i personaggi.
Non conosco molto bene i personaggi di Final Fantasy tranne quelli di Final Fantasy 8 di vuole Ho il gioco 😉
E la storia si sta facendo sempre più interessante e sono curiosa di scoprire come questi i "cavalieri" riusciranno a sconfiggere il Maestro e Lloyd.
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo
continua così
baci key😘😘

18/11/14, ore 17:25

Molto bene, quindi Sora ha dovuto interrompere il suo secondo esame per fronteggiare la minaccia, mi è piaciuto il fatto che hai citato i Foretallers e la vera Organizzazione XIII. Ora bisognerà vedere come saranno le varie battaglie. Riguardo alle correzioni è un piacere dato che il sabato non ho molto da fare quindi posso tranquillamente