Ti aspetto
di IrethTulcakelume

08/10/15, ore 19:51

Davvero una bella storia. :3
Anche io, pur non avendo visto Lost Canvas (mea culpa, lo so... devo rimediare), ho sempre pensato a Dohko e Shion come ad una splendida coppia. Del resto, come tu hai giustamente e brillantemente scritto nella tua storia, ce lo hanno dimostrato ampiamente nella serie di Hades... E quanto mi ha commosso quella dolcissima scena della chiacchierata. **
Mi è piaciuta moltissimo questa tua visitazione della serie, hai reso tutto molto bene e mi ha strappato ben più di un sorriso.

Un abbraccio

03/02/15, ore 23:27

Come per le canzoni di Lana del Rey, anche questa storia è una botta di vitalità e allegria! Scherzi a parte, mi facesti leggere la tua opera tempo prima, e già allora rimasi commossa dalla poesia e dalla tristezza di questo particolare momento della serie di Hades. Rivederlo ancora adesso mi fa brillare gli occhi di lacrime. Lacrime amare come quelle di Dohko, in un certo senso. Ciononostante, la bellezza e la chiarezza della storia sono innegabili, così come il loro contenuto, e come tu certamente saprai, sono un'accesa sostenitrice di questa coppia (anche se mai più di te, mia cara) e spero vivamente che continuerai a scrivere storie struggenti e meravigliose come questa. P.S: tu si che scrivi da Dio!

15/12/14, ore 13:49

Premetto  che questa recensione volevo scriverla prima, ma il perfido wifi  è sempre in agguato a farmi i dispetti XD
Che dire? Strafelice di vedere una fanfiction su Dohko e Shion: come ben sai il materiale su di loro su EFP non è molto, quindi è sempre un piacere leggere nuove storie su quei due adorabili vecchietti.
Ho gradito la tua rivisitazione della scena, molto suggistiva: due volti disperati incorniciati dalle proprie lacrime, con la speranza di rivedersi presto...., bellobellobello!!! *applausi di sottofondo*
Spero che scriverai ancora qualcosa sul fabdom di Saint Seiya!
A presto ♥

30/11/14, ore 10:04

Davvero triste questo ultima momento tra Doko e Shion creato con l'ultima ora a disposizione per restare ancora un attimo insieme