Prediction
di kymyit

21/11/14, ore 00:07

Molto carina! Mi è piaciuto come hai descritto l'espressione di Hagakure, il quale è persino capace di cucirsi quella boccaccia per non far soffrire/preoccupare il suo amico (lui che il suo 30% di solito lo sfoggia come un vessillo di onore e gloria xD xD ), un atto molto altruistico da parte sua.
Coomunque, a mio parere Kuwata e lo sciamano sono un'accoppiata vincente ^^ , sono due scansafatiche perdi tempo (per almeno il 98% della giornata xD ), quindi sono certo che insieme ne hanno combinate di cotte e di crude durante il loro primo anno alla Kibuogamine... e poi è arrivata la disperazione TT^TT *sniff* ---> e approposito di lacrime, mi è venuto un certo magone nelle leggere le ultime righe della FF, perché hai ragione, se anche infondo Yasuhiro lo avesse avvertito, nessuno dei due (dopo l'intervento di Junko), avrebbe ricordato nulla... CHe cosa TRISTE!! E poi ha votato contro di lui, ancora più TRISTE TT3TT
... da disperarsi.
Si lo so, sono pessimo XP , cmq ribadisco che ho trovato la tua FF carina e spero di poter leggere altro di tuo in questa sezione <3
Alla prossima ^^
p.s: scusami ma quando ho sonno tendo ad esagerare con le faccine >.<'''
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 12:09 am)

18/11/14, ore 21:04

Cara kymyit,
è un piacere fare la tua conoscenza. Sono Euphemia e sono una grandissimissi[...]missima fan di Danganronpa. Come al solito quando decido di dare uno sguardo a questo sito, sono passata da questa sezione, notando con piacere una storia in più tra le altre - cioè la tua. Kuwata è un personaggio che mi è sempre piaciuto, sin dall'inizio, per cui è stato un vero piacere poter leggere qualcosa su di lui e su Hagakure, un altro personaggio abbastanza interessante - che mi ha accompagnato fino alla fine di Danganronpa con una nota di allegria, nonostante la disperazione della Hope's Peak Academy.
Adoro i Pre!Despair con tutta me stessa, dunque non ho potuto evitare di dare un'occhiatina alla tua Fan Fiction. Mi è piaciuto come hai descritto in poche, ma efficaci parole la reazione dello Sciamano: ho particolarmente apprezzato il fatto che tu abbia messo così in rilievo la parola "disperazione", che rappresenterebbe poi il nocciolo di ciò che sarebbe accaduto in precedenza, ciò che Hagakure aveva predetto, sperando solamente che si trattasse di una delle sue solite predizioni sbagliate - ma purtroppo no. L'idea di inserire una predizione durante il compleanno di Leon è stata un lampo di genio - dal momento che, nonostante essa sia collegata a tutti lì dentro, è stato proprio il Giocatore di Baseball a farsi davvero prendere dalla disperazione per primo, contando che Sayaka, alla fine, ha esitato nella follia del suo gesto, procurando così la sua stessa morte. E non parliamo della frase finale: semplice, ma fortemente efficace sul lettore. Pensa che ho persino sentito i brividi dietro la schiena, quando ho letto della fine di Leon e della votazione di Hagakure "per la sua colpevolezza", citando il testo. Uno stile agevole e fluido, pochi righi scritti benissimo e che prendono il lettore fino alla fine. Non posso che complimentarmi con te, sei stata bravissima!
Spero tu scriverai altro, qui su questa sezione. ;)
Alla prossima,
Euphemia >.^