Caos allo stato puro.
di Nomiemi

14/12/08, ore 16:24

Io il caos lo vivo come te, come hai scritto, solamente che mi dura anche settimane. Bellissima, complimenti.

11/12/08, ore 00:14

Ciao! Ed ecco qui la " la donna che recensice sempre le tue ff" pronta con un altro commentino! Avrei mille cose da dire su questa ff... Che è bellissima, magnifica, stupenda... Dirò solo che è meravigliosa... Perchè io mi faccio tante, troppe volte questi problemi... E capisco come ci si può sentire... Ti giuro che passo le giornate a pensare all'inutilità della mia vita, e poi a come posso aiutare gli altri per sentirmi meno inutile, poi penso che non ce la farò mai, e poi che comunque di voglio provare... Hehe è questo il destino di chi ha una mente contorta ^-^ davvero bravissima come al solito, io adoro le tue ff alla follia... ^-^ bravissima, complimenti per questa stupenda one-shot! Ciaociao!!

31/10/08, ore 23:16

anche a me succede, a volte, di sentirmi esattamente come hai scritto tu. Mi è piaciuta moltissimo! Brava!

31/10/08, ore 23:15