Non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati
di Akeryana

Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito😉

Ciau , sono tornata a romperti le scatole! XD Il capitolo è molto carino , anche se è un po cortino per i miei gusti , divertente la scena in qui Fran , Vilu e Ludmi dormono e vengono svegliate dalla campanella , succede sempre anche a me! BEN TI STA LARA!!! Anche se sono sicura creera problemi quella pazza squilibrata , me lo sento! Vabbè , ora vado e ti lascio in pace , bacioni e aggiorna presto! :)

Ciao ^_^
Mi piace molto questo capitolo è bellissimo complimenti adoro le tue storie davvero mi piacciono tutte si bravissima e poi questa storia mi doveva piacere per forza perche si ispira a uno dei miei anime preferito e adattandolo con leon e ancora meglio perche io amo leon *-*
In questo capitolo spiega chi fa parte della night class e come sono fisicamente,di francesca che per lei potrebbe anche evitare di fare la guardiana perche non sembra che gli piaccia e di diego che e nuovo quindi se ho capito bene tutti sanno che diego e un umano quindi dimmi se sbaglio zero in questa storia lo fa diego,poi mi piace la coppia ludmilla federico.Come sempre leon e un gentiluomo e aiuta la sua vilu e mi piace che fa capire ogni volta a lara che lui ama solo la sua violetta.
Ti ripeto ama questa storia come tutte le altre ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo ma non ti preoccupare aspetterò tu fai con calma.
A presto un bacio Cande <3
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 09:00 pm)