Dieci centimetri
di Shily

29/11/16, ore 19:14

Ho trovato adorabile che Sirius, Remus e Peter fosse con loro quando Lily e James si sono scambiati il loro primo bacio/non bacio... totalmente IC, totalmente affine alla storia di zia Row, a loro, che comunque fanno quasi tutto insieme <3 l'ho trovata bella, la tua storia, dolce, divertente; mi ha trasmesso una forte sensazione di calore, di affetto, di famiglia... oddio, mi viene da piangere porca miseria, sono in questa spirale che aiutoooooo, datemi tutto sui Malandrini e su Sirius, che <3 <3 <3 ahahaha detto questo, mi eclisso e vado a vedere altre tue storie ) Alys

19/11/14, ore 15:40

Io ti adoro!
Per quanto sia diversa da ciò che in origine avevi progettato ti assicuro che è stupenda! Mi è piaciuta davvero tanto, cara mia, quindi sii fiera di quello che hai scritto e di come l'hai scritto: il tuo stile è scorrevole, coinvolgente, descrittivo al punto giusto ed emozionante! Brava brava brava :)
Inoltre io amo i Malandrini e amo James&Lily... A volte sogno che la Rowling scriva qualcosa su di loro, ma ciò non accade.. Per questo sono così contenta quando leggo storie simili ;D
Chissà se un giorno scriverò anche una Jily, mi piacerebbe, ma non vorrei fare guai XD. Per il momento la tua FanFic va nei miei preferiti :)
Baci, Berta <3

19/11/14, ore 07:13

Ma io ti amooooooo*-*-*-*-*
La tua FF è qualcosa di aksbalanaoan*-*Sono d'accordissimo con te, la Row poteva concedergli un paio di pagine in più:(
Coooomunque la tua storia è di una dolcezza infinita*-*mi stavo sciogliendo*-*
Scrivi benissimo <3
Un bacione
LilyLuna

18/11/14, ore 21:22

Ciao! Non dire assolutamente che questa storia non merita di essere pubblicata! È bellissima!
Il conto alla rovescia che interrompe la narrazione la rende più interessante senza rallentarla, mentre il momento di tenerezza che hai descritto è davvero dolce! I Malndrini, poi, vi danno un tocco di classe in più. :) Complimenti!
Lilium
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 09:24 pm)