It will be forever
di Astoria McCartney

29/03/21, ore 10:53

Ho letto solo il primo capitolo per ora, mi piace molto, adoro il genere di storia in generale...

08/12/14, ore 22:00

Oddio!! Mi hai sorpreso, John e Paul insieme. Bella coppia e bella storia. Scrivi benissimo come sempre! Mi manca la coppia McAsher, continuerai? Ti prego dimmi di si. Ti pregooooooo
detto questo concludo
alla prossima
baci
Candyxx

18/11/14, ore 21:50

Beh che dire?
Come sempre sai stupirmi.
Per essere la tua prima storia con rating rosso è davvero fantastica!
Non vedo l'ora che esca la tua prossima long con rating rosso, perché sei davvero brava!
Complimenti, aspetto con ansia le tue prossime storie cara!
A presto Astoria cara, con affetto Cynthia_Lennon.

18/11/14, ore 21:50

Una JohnxPaul è il richiamo perfetto per me. Se fossi un topolino, sarebbe il formaggio della trappola. Se fossi Superman, sarebbe la mia kriptonite.
Comunque è la tua prima slash rossa. Io ho un rapporto di amore/odio con le rosse, perché sono estremamente complicate. E soprattutto, un primo appunto che vorrei farti, è che scrivere una rossa con un massimo di 500 parole non lo trovo proprio l’ideale. Non perché sia scritta male, più di metà storia è giustamente dedicata a introdurre la scena e poi l’altra parte è quella della scena rossa, ma è troppo corta. Non c’è stata la giusta attenzione ai sentimenti dei ragazzi, a John che è andato lì solo per Paul, a Paul che cede l’ultima volta a John, alla scena rossa in sé che a questo punto è sembrata troppo affrettata, fredda, quasi una sveltina, più che una vera scena d’amore tra due persone che si amano e che non possono stare insieme come vorrebbero.
Quello che vorrei dire, è che l’idea mi piace molto, è un |lastsex!| angst, con un potenziale immenso. Solo che avresti dovuto dedicare più attenzione alla scena d’amore. Non so, come mai hai scritto una flash? È uscita fuori così oppure sei partita con l’idea di fare una flash? Perché è molto diverso come situazione. Se non era intenzione scrivere una flash, allora magari potresti rivederla un attimo e allungarla, inserendo i particolari che ti ho scritto prima, magari. Se invece volevi fare una flash, allora le cose cambiano. Una flash rossa si deve concentrare a questo punto più sui sentimenti che sui gesti, a meno che non sia una PWP, ma non credo proprio che tu voglia fare una PWP.
Quindi, bandierina verde per incoraggiarti magari a rivederla o a scriverne un’altra, più attenta a John e Paul e ai sentimenti che li portano al gesto d’amore. 
Per il resto la prima parte andava bene, anche la frase finale di John era buona, cioè, lascia molto in sospeso. Forse così è troppo in sospeso, ma secondo me approfondendo meglio tutta la scena prima, la frase di John lasciata lì alla fine, va benissimo.
Fammi sapere se ne vuoi parlare anche per messaggio privato. ;)
A presto.
kia