KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Un bel finale devo ammetterlo,
ricco di sorprese.
Tra le verità sulle gemme e su Ades di cui si deve pianificare su come orientarsi per risolvere il casino che ha dato Pandora,
l'appuntamento con Sissi (poverina, mi ha fatto pena su come sia stata trattata, ma del resto poteva essere più educata, sebbene sia stata forse sotto incantesimo involontario della bellezza di kaito),
rivelazioni scottanti sui futuri figli.
E poi c'è il furto.
Una situazione ricc aper i due maghi,
che trovano parecchia roba su cui lavorare.
Ciò dimostra quanta fantasia hai Lunaby,
che ci meravigli con questi lunghi capitoli pieni di emozioni,
intrighi, misteri e amore,
con l'aggiunta del soprannaturale,
che devo dire fa faville.
Chissà come si comporteranno?
Staremo a vedere.
La ricerca delle gemme continua.
Discreto come finale di questa seconda serie.
Molto presto passerò alla terza,
ci vediamo Lunaby,
stammi bene
Shinran amore ^.^
P.s ti sei superata, i miei complimenti :)
Mi chiedo che abbia la madre di Lisa, che sia la sua malattia? Lo vedremo.
E il caso di Conan?
Mistero.

15/11/15, ore 15:13

Wow,
che forza questo capitolo,
che sebbene abbia i soliti dettagli che tu e io sappiamo non andare, ti è andata bene.
Che dire?
Quasi tutto si è incentrato sulla questione tra Kaito e Lisa,
che alla fine si è visto concludersi con la pace tra i due, sebbene con grossi intoppi nell'arrivarci, e con una specie di regolamento da rispettare se non vogliono lasciarsi.
Meglio per loro che siano uniti.
Poi la situazione di Sana e Akito procede benissimo,
si nota che i due sono assai empatici tra di loro,
anche se non come i due ladri,
tuttavia anche loro tengono dei segreti,
e tramano per capire la verità su Kid e Seya,
la quale è molto vicina in base alle loro deduzioni.
Chissà se riavranno i loro pc?
Poi Koiji e Saori,
sempre impiccioni,
ma almeno grazie a loro si è fatto quel contratto,
ma devono stare attenti,
i loro genitori sospettano che siano loro figli.
Ahahah, sarà dura per loro non farsi sospettare,
anche se i maghetti sono alla ricerca di loro :)
E che dire di falsa pista?
Di certo Kaito non gradirà se sapesse che Akito hackera col suo nick nel forum in cui parla con Funny.
Ci sarà guerra se venisse alla luce questa verità.
Poi ancora la storia del ciondolo,
si, decisamente soprannaturale la cosa,
ma come capiranno quando sono vicini a un gioiello?
Ci saranno solo premonizioni e sensazioni o ci sarà pure dell'altro?
Mah, che mistero dietro quella gemma.
Infine la questione di Conan, Ai e dell'organizzazione.
Cavolo,
i nostri se la sono vista brutta,
per poco non venivano ammazzati,
ma come si sa dalla trama muore Pisco.
E adesso?
Cosa farà l'organizzazione?
Henry terrà a lungo il segreto di Lisa?
I nostri maghi troveranno il resto delle gemme?
Tutto questo non resta che vederlo più avanti.
Un capitolo ricco di sorprese anche se discreto,
complimenti Lunaby.
Ci vediamo alla prossima
Shinran amore ^-^

12/11/15, ore 18:37

ehi ciao!! ^^ scusa se ho letto solo ora ma tra depressione, impegni, compiti e tristezza varia non sono riuscita a trovare del tempo libero. adesso cerco di recuperare!! scusami ancora tantissimo per il mio ultra mega ritardo!! farò il possibile per recuperare tutti i capitoli nel minor tempo possibile!! capitolo super, mega ultra stupendo!!! <3 adoro kaito!! ha aiutato ayumi!! anche se vuole mostrarsi duro è dolce in fondo!! :) poi la sfida tra i due maghi è stata epica!! chissà se scoprirò il trucco XD !! kaito e nelly faranno amicizia? penso proprio di si. poi dolcissimo kaito alla fine quando prende in braccio lisa e le "confessa" una parte del suo piano. appena posso(forse anche ora) inizio a leggere l'altro.
al prossimo capitolo=a.p.c
ran1412

11/11/15, ore 14:44

Ciao.
Eccomi qui.
Purtroppo non posso farti una bella recensione lunga con tutti i dettagli, non ho molto tempo.
Volevo solo dire che è un bellissimo capitolo ed è stato uno dei migliori anche perché io adoro i capitoli dove sono presenti i membri dell'organizzazione.
Stupendo.
Aspetto impazientemene un altro capitolo molto presto.
Alla prossima

SA

06/11/15, ore 21:02

Veramente volevo commentare qui xk l'avevo già letto e volevo recensire ma nn so xk ma la recensione è finita nel primo capitolo 😂😂

06/11/15, ore 17:58

Ciao 😂 questa storia è davvero splendida soprattutto la coppia di kaito e Lisa 😀😊 ogni settimana aspetto un tuo aggiornamento😂 e devo dire k sai descrivere davvero bene ogni momento e ogni volta k leggo sembra di viverle. Sei una brava scrittrice e spero k questa storia nn finisca troppo presto 😂😂

E dopo varie ore (giorni) riesco a finire questo capitolo,
mi ci è voluta molta pazienza stavolta per leggerlo, sai?
Comunque sia carissima Lunaby,
rieccomi ancora una volta qui a leggere la tua storia.
Che dire?
Caso assai affascinante,
come lo sono spesso i casi di Conan,
ma ha dei risvolti interessanti,
come il fatto che Akito e Sana stanno più vicini di prima,
ed anche il fatto che i figli di kaito e lisa hanno compreso finalmente che loro sono i genitori di entrambi,
ed anche che hanno affetto kaito e lisa per i due ragazzini,
e questo devo dirlo,
è meraviglioso.
Ora,
la domanda è: Che cosa si cela di misterioso dietro al ciondolo?
Riusciranno i due maghi a levarsi da questa maledizione di presentimenti, immortalità e sofferenza?
Staremo a vedere,
per il momento gustiamo il fatto che le varie coppie sono più attratte che mai,
compresi Ran e Conan,
la quale sta capendo tutto u.u,
ma il sospetto diverrà verità?
Chissà?
Per il momento tutto fila liscio.
Ma non penso durerà a lungo.
Ahahah,
povero Goro,
lasciato sempre a dormire,
prima o poi piglierà un'overdose per tutti gli anestetici che gli da Conan.
Dovrebbe cercare di fare pace con sua moglie.
Bel capitolo,
brava,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^

Ok! Finalmente sono riuscita a recuperare TUTTI i capitoli.. *si sentono gli angeli cantare(?)* ehi voi..SPARITE!!!! *li scaccia via(?)*
Io so chi sei tu Lunaby, ma forse non sai chi sono io(?), ma visto che sono una essere umano ti darò un indizio....sono la una roleplayer con cui ruoli una KaitoxLisa u.u (non dico altro :P)
Detto questo passiamo alla vera e propria recensione....
Koiji e Saori non sono stati molto gentili con Kaito inizialmente eh? Eppure se fossi stata in Kaito io li avrei presi a calci già da parecchio... (Si nota la mia poca pazienza eh? XD) ...Ma bravo il nostro Kaito ^_^
Certo che Heiji è riuscito a dare più convinzione a Ran che Conan sia Shinichi.....ho riso solo per non sbraitare eh! U_U
...
....
.......
Saori è adorabile! Sopratutto quando scambia Conan per il SUO Conan (si, shippo la ConanxSaori u.u), anche se il povero malcapitato non sa che quest'ultimo è il suo futuro figlio.....e che sarà Ran ha decidere sul poverino...

Adoro anche la parte finale!
Finalmente Koiji e Saori hanno capito che Kaito e Lisa sono i loro genitori eh!! Ce ne è voluto di tempo per afferrare un concetto che era stato sbattuto in faccia ai due per TUTTO L'INTERO CAPITOLO ma che ovviamente i due non capiscono (La stupidità tipica degli anime e vabbeh)
Ma che tenera famigliolaaaa *^* kaito e Lisa dormono assieme e con i loro futuri figliii *^*
*fangirla a caso(???)*
Vabbeeeene! Meglio che smetto di sclerare adesso XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,

Rinyo93 <3

Ciao!! Ti ricordi di me? Spero di sì dato che ormai non recensisco da una vita e davvero mi scuso pardon.
Allora bellissimi capitoli e una cosa diversa ci voleva davvero.
Dopo questo intrigo credo che so einetteranno insieme lisa e kaito, ormai succede sempre così.
Lisa in parte ha ragione ma anche Kaito non è da meno, anche lui ha le sue ragioni.
Riguardo la coppia Aoko/Alan mi sembrano molto ma molto distanti. Ormai entrambi sono presi dai loro amici d'infanzia e credo che una piccola cottarella sia rinata ma davvero poca.
Riguardo i due bambini misteriosi credo che si parli dei figli di Kaito e Lisa anche perché su ai secondari avevi citato il loro nome.
Solo un piccolo consiglio ti voglio dare: in ogni capitolo come primari ci sono sempre Kaito e Lisa e va bene ma cerca di far partecipare anche alle altre coppie e personaggi perché vedo che sono molto assenti fra cui Sana e Akito, Lori e Ryan, Funny, Ichigo, Charles, Ai, Ayumi... L'ORGANIZZAZZIONE.. È da tanto che non vedo vera azione.
A presto cara
Spero che seguirai il mio consiglio è non vedo l'ora che aggiorni.
Come ho detto anche se non recensisco molte volte io ti seguo lo stesso quindi continuala..
Alla prossima...

Beh,
per essere un capitolo assai ricco di roba ce n'è stato di divertimento,
soprattutto le parti di Saori e di Koiji.
Sono forti quei mini-maghi,
mi domando come reagirà Kaito a doverseli tenere.
E Shin che non capisce un tubo di fronte alle questioni anormali,
e dire che risolve casi complicati.
Non capisco poi come Ran non si dia una mossa a carpire prove,
dovrà agire prima o poi.
Povero Yuta,
quei due insieme a kid gli hanno rovinato a sua madre,
però bisogna dire che ha un carattere socievole il ragazzo,
ed anche saggio a non provarci con lisa.
Un bel tipo.
Infine,
ma non meno importante,
si iniziano a rompere le barriere della separazione,
ma la strada è ancora lunga per poter sistemare tutto.
Tra pietre, misteri e sovrannaturale il viaggio per tutti questi personaggi continua,
e scommetto che sarà ancora bello più avanti.
Bel capitolo Lunaby,
sempre interessanti i tuoi capitoli.
Ci vediamo alla prossima
stammi bene,
Shinran amore ^.^
P.s Furbetta Akako, rompe con le sue magie ahahaha.

12/10/15, ore 16:43

Un bel racconto devo dirlo,
incentrato perlopiù sulla situazione tra kaito e lisa e tra alan ed aoko.
Vedo che poi si è tutto risolto facendo capire alle due coppia chi si ama veramente,
quindi il ciondolo è diventato inutilizzabile.
Va tutto alla grande,
anche se devono superare ancora un po' per ripristinarsi kaito con lisa,
ma è già un inizio :).
Poi Lory con Ryan,
evvai,
si sono dichiarati,
ci voleva,
complimenti.
Ed il caso è stato anch'esso bello,
come è stato bello il momento per Sonoko nel vedere Makoto u.u,
che coppia carina.
Complimenti Lunaby,
come sempre hai fatto un buon lavoro di capitolo.
Io spero che i due ladri trovino altri 2-3 ostacoli,
ci vuole forza per perdonare.
Ci vediamo alla prossima carissima amica,
non deludermi,

29/09/15, ore 09:04

Interessante,
una scommessa col destino.
C'è stato poco affiatamento a parte le emozioni contrastanti di kaito con lisa, il caso di conan e la situazione di akito e sana con tanto di alan per aoko,
però non mi aspettavo una cosa del genere.
Io dal fatto mio sto amando sia le canon che le coppie miste,
ma devo ammettere che questo test è interessante,
mi chiedo proprio come si svolgerà e che attinenza avrà l'azzurro con la piccola parte d'oro.
Infine dopo gli svolgimenti d'amore e tristezza tra le coppie mi ha sorpreso,
non immaginavo che Sissi finisse in quel modo.
Speriamo tutto si sistemi davvero,
ci vediamo alla prossima
continua così,
Shinran amore ^-^

28/09/15, ore 06:09

Interessante questo capitolo,
hai dato interesse al caso,
decisamente ben descritto,
e poi noto che hai dato importanza alle coppie.
Mi fa molto piacere questo.
Per primi vedo che dai problemi di fiducia tra kaito e lisa,
cosa normale,
dal momento che ne hanno molti ultimamente,
sebbene tutto questo non viene notato durante i furti.
Dovrebbero cercare di avere più fiducia tra di loro,
e non di avere problemi con gli altri,
solo perchè ci stanno vicini o ci parlino,
è da egoisti,
come lo è stata aoko.
Chissà se alan veramente aggiusterà le cose?
Perlomeno lui e lisa si sono chiariti.
Poi passiamo a Akito e sana,
vedo con piacere che il loro approfondimento sta arrivando a massimi vertici,
non penso manchi molto prima che ci sia il loro primo bacio,
anche se ancora tra di loro c'è il dubbio.
Parlando di dubbio,
noto con grande interesse che Ran sta dando tutta se stessa per capire la verità,
ma riuscirà a capirla? O verrà fregata?
Di sicuro non molla neanche se venisse fregata,
lei nota troppe cose in conan,
e adesso anche che conosce le identità di seya e kid.
Com'è che non riesce a fare 2+2?
Boh,
lo stile di gosho non lo capisco,
sarebbe clamoroso se sapesse la verità,
in fondo chi ci dice che tenendogliela nascosta la protegge davvero?
I mib potrebbero pure ucciderla visto che ci sta dietro alle conoscenze di shin eheheh.
Ma torniamo a noi che è meglio ^^.
Tolti di mezzo shinran, akiana e kaisa chi rimane? (nomi inventati da me gli ultimi per le coppie).
Ah vero,
Rinira,
ossia Rina x Akira.
Chissà se i due si comprenderanno iniziando finalmente un rapporto?
Boh.
Certo che la ragazza si fa fregare troppo facilmente.
Ci vorrebbe un bel furto per i due ladri,
qualcosa che dia più pepe e adrenalina,
come lo è stato il drammatico episodio delle torri di West tama city.
Comunque sia ora il gioiello verrà replicato e ritornato,
ovviamente falso.
E una gemma in meno per i sentimenti.
Ora mi chiedo: come intendono fare per le gemme di Akito e Sana?
Di certo non sono facili da prendere,
visti gli atteggiamenti dei proprietari.
Che poi c'è da chiedersi se noteranno il fatto che anche funny ha una pietra.
Un po' mi dispiace che dovranno rubargliela.
Quella ragazza mi ha dato molta simpatia,
soprattutto sull'atteggiamento,
credo che sia tra le più preferite per me (non so perchè, ma mi sento triste a pensarla, forse per via della sua storia, non so, mi mette tristezza :/, speriamo che con South ci sia buona compagnia e affetto).
Credo di aver detto tutto,
a parte che hai descritto e narrato bene il tutto,
salvo i soliti errori,
che hai dato sfogo a grande fantasia e che sei un'autrice in gamba.
Continua così,
sei grande amica mia.
Bene,
vado a leggere il capitolo 41,
spero vivamente che presto le cose andranno meglio.
Ciao,
con grande affetto
Shinran amore ^.^
P.s Non smettere mai di salire in cima, perchè solo così andrai sempre più in alto per trovare la meta ;) (consiglio che già ti ho dato, ma che spero apprezzi di avertelo ripetuto :) )

26/09/15, ore 12:18

Ciauuuuuu carissimaaaaaaaaa!
Awwwwwwwwwwwwww fatti dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! ci voleva proprio *^* !! awwwwwwwwww aww awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Praticamente commenterei solo con awwwwwwwwwwww da quanto mi è piaciuto!!! Che posso dire oltre al fatto che mi è piaciuto un sacco?
Questo capitolo era un tutti contro kaito ma ci stava, perché il ragazzo aveva torto su tutti i fronti!!! E come ti ho gia detto proprio non mi andava giu soprattutto per il fatto che lisa gliele faceva passare tutte senza reagire…. Oh finalmente riconosco la vera lisa, lei è così !!!
Come può kaito pensare che tutto si risolva facilmente con dei gesti romantici quando gli fa continui torti
Ci è voluto che lisa lo lasciasse per farlo ragionare… e forse non ha ben compreso ancora tutto ma ci sta arrivando soprattutto credo grazie al quaderno.
Una cosa non mi è chiara… ce un timore che kaito ha ma non ammette? Se si sono curiosa di scoprire che nasconde a noi e non ammette a se stesso.
Alan e lisa che battibeccano con rina sui pasticci del ragazzo mi è piaciuto un sacco!!! Sembrava proprio i vecchi tempi *^*
Akito fa il sapientone a dare i consigli a kaito hihihihi quando lui proprio non riesce a smuoverci ma mi piace un sacco la loro amicizia!! Ma proprio tanto!!!!!!!
Aoko in questo capitolo era meglio del solito quando ce di mezzo kaito
Sissi che ci prova con akito in disco ahahhahah oh finalmente ha capito che lei non è come lisa!!!! Droga alcol ahhahah no no lisa non lo farebbe e quindi porta in faccia yeah
I nostri ormai ex fidanzati ma sempre innamorati, entrambi chiamano akako per un suggerimento per kaito è stata una chiamata inutile… mentre lisa ha trovato la sua soluzione!!
E non immagini che intriga mi hai lasciato!!! Che accadrà tra lisa e kaito tra kaito e aoko tra aoko e alan ma soprattutto tra lisa e alan!!!!
Io sono fortemente convinta che lisa e kaito entrino in quel 1 % ma la certezza non è mai troppa ah vedremo!!!! Sono curiosa
Chi sa che avvenimenti porterà il passaggio del ciondolo…. Forse alan ricorderà che si era dichiarato quella volta anni fa oppure il loro rapporto tornerà a prima che lei gli fece dimenticare
Sono curiosa !!!!!!!!!
Tu hai pianto scrivendo ciò, ma sappi che io ero con gli occhi a cuoricino mi è piaciuta sia l’idea, sia vedere lisa e alan riavvicinarsi ma soprattutto vedere reagire i personaggi, soprattutto lisa!
Sono felice davvero che in qualche modo il mio parere ti abbia aiutato in qualche modo a realizare questo capitolo perché come ti ho già detto mi è piaciuto un sacco e non vedo l’ora di leggere il continuo che accadrà, sono curiosa!!
Aaaaaaaaaaaaaaah ora la smetto potrei continuare al infinito a dire che sono curiosa o che mi è piaciuto tanto ahahhaha
Quindi è meglio che vado e ci leggiamo presto
Ti mando un bacione enorme
p.s. continua su questa strada che davvero mi piace tanto

21/09/15, ore 20:44

Ciauuuuu :)
Oh sono contenta che lisa si è svegliata!!!!! fammelo dire così ci sta!!! Non potevo vedere lisa così remissiva.
Mi è piaciuto un sacco il momento in cui alan va da lisa… quei due mi piacciono tanto, adoravo la loro coppia nel anime quindi le scene insieme mi piacciono un sacco, qui mi accontento di loro in veste d’amicizia ma se non shippassi lisa x kaito, tiferei per alan e lisa <3
Caroline mi diverte un sacco le scene tra lei è henry sono molto carine
Sana e akito aaaaaaaaaaaah i miei tati li amo troppo, sai sono talmente infissa con loro che mi immagino perfettamente le loro reazioni come se li vedessi
Quando sana dice è il ragazzo piu bello che conosce, non potevo crederci gli sta facendo dichiarazioni e mosse all’infinito ma akito resta ingessato dalla sua timidezza povero.
Il momento sissi e kaito… la mia faccia era -.- della serie kaito non hai capito una mazza… poi andando avanti forse grazie al discorso che gli ha fatto lisa ha preso coscienza.
Ora però è intimorito da Alan… beh effettivamente alan e lisa sarebbero la coppia perfetta perché entrambi sono molto buoni, ingenui ma kaito è la sua anima gemella
Kmq penso che alan perdonerà aoko… troppo buono anche lui… quindi non credo che kaito debba preoccuparsi visto il forte sentimento che lisa nutre per lui… lo noterebbero anche i muri quanto lisa ami kaito.
Ora vedremo che accadrà lisa terrà la pietra di caroline che le darà piu autostima o fascino chi sia vedremo.
Vedremo come si comporterà kaito prossimamente anch’io come lisa non mi è facile dimenticare che abbia baciato sissi >,<
ci vediamo alla prossima un bacione a prestooo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]