Sorprese
di Nil_Yeol

02/09/20, ore 23:48

Queste storie sono tutte e tre bellissime. Ognuna a suo modo!
Nitta

12/03/15, ore 09:55

No okay.
Grazie a te sto piangendo come una bambina appena nata. Seriamente. No.
Il mio gemelloooooooH! çWWç
Orribile, orribile, persona. ;;3;;
Okay. Hyuk e Hongbin sono davvero un amore. Aww. Sono davvero teneri e amorevoli! Non immaginavo che la prima volta del povero Hongbin potesse essere così disastrosa da essere paragonata ad una specie di stupro, per così dire. O sbaglio? Almeno Hyuk ha avuto la sua prima esperienza tranquilla e piena d'amore, e forse per Hongbin quella rimarrà anche la sua di prima volta. Ohwn~

Un mega LOL per Ravi e N. Ho riso come una demente mentre leggevo di questi due squilibrati. XD
N poi tipo è sempre più carino di me sopratutto travestito da ragazza. Li odio. ㅋㅋㅋ
Niente. Ravi come calamita du frocetti (♥- anche se comunque non penso sia un'offesa o simili la parola frocio, il significato è quello poi se si offendono per essere chiamati quello che sono problemi loro, mah. Okay che dipende in che modo si usa, ma se si offendono anche in situazioni amichevoli la trovo una scemenza//fineparentesigeneralesulsociale(??)).
E niente. L'idea di N la trovo più o meno logica. E mi preoccupa.

NO TU MI HAI UCCISO SERIAMENTE.
W A E.
IO CONFIDAVO IN TE.
OH MAY GADTH
NON PUOI
YOU
CAN'T

*coff*
Poi l'ho anche letta con Yiruma -River flows in you- di sottofondo l'ultima parte. Capisci? Un masochismo irreale.
A parte.
Penso che Ken sia una roba dolcissima e pucciosissima, uff. Bastardo. çAç)/💔
Siamo nati lo stesso giorno eppure lui è così buono e invece io sono un Leo traviato (?)- (//tralasciamo)
A parte, da "troppo, troppo magro" di Leo (o simili, sorry sono ancora scossa e stanca) ho capito che qualcosa non andava per nulla. Poi ho pensato che poteva essere semplicemente un'opinione personale.

MA NO.
NON LO ERA.
PER NIENTE.
AH.
Ah.

Non so come tu sia riuscita a scrivere una situazione del genere così, senza annoiare ed essere ripetitiva! ㅋㅋㅋ
Crudele, ma scrivi davvero bene. Hai fatto un buon lavoro, davvero. Meriti i miei complimenti. ㅠ
Ho pianto davvero tantoooo!! Unni! ㅠㅠ
Vado a sprofondare in qualche posto oscuroㅡ
Ciao ciao!~ (mi sento un po' ridicola in questo momento ㅋㅋㅋ)

Kori Choi.

Ps. Scarpe is the way. Nuovo sport alle olimpiadi! ㅋㅋㅋㅋㅋ

19/01/15, ore 23:20

Oh Shisus...
Perché ho letto questa ff ? Perché mi sono voluta così male ? Perché sei stata così crudele con Jaehwan ? Si può sapere cosa ti è passato per la testa ? A quel poverino gli sarà preso un magone mentre scrivevi ! Sicuro !
Ma poi, perché Haekyeon e Wonsik si sono incontrati in un penitenziario ? Va bene i capelli colorati di entrambi ma mica devono essere per forza dei teppisti ! Anche io ho i capelli tinti... che fai giudichi i libri dalle copertine D:
No dai, passando alle cose serie: questa ff è il fluff, l'angst, il comico e il p0rn tutto insieme, il che è difficile da gestire in una sola ff, ma tu ce l'hai fatta ! Complimenti !
Sappi che ti tengo d'occhio e se ti azzardi ad ammazzare qualcun'altro ti vengo a cercare !

BabyT.

SEE YAH

17/01/15, ore 01:54

Ciao! *asciuga lacrimuccia*/?
Ok, ci sono.
Raramente recensisco ed io non avevo la minima intenzione di farlo (sì, lo ammetto), almeno fin quando non sono arrivata alla terza parte, quella che parla di Leo (per quanto il mio bias sia Hyukkie).
Perché precedentemente mi era sembrata una storia abbastanza -banale-, non dico spiacevole o altro, ma piuttosto una fanfiction semplice e forse non speciale.
Tuttavia, la terza coppia compensa  anche per le prime due, nel senso- questa oneshot vale la pena di essere letta per il modo estremanente dolce e malinconico con cui hai reso bene il dramma di Leo.
Quindi ti ringrazio di averla scritta, mi è piaciuta davvero tanto (io che sono un po' per queste cose drammatiche *letmecry*).
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te!
Per ora mi defilo....

Cià né!

02/01/15, ore 12:16

Non mi deludi mai! Sono tre storie fantastiche, mi dispiace un po' che la terza sia così triste ma la seconda è stata decisamente epica! Ero morta dal ridere!!! Quei due sono dinamite. Come sempre è piacevolissimo leggere le tue creazioni, siamo sulla stessa lunghezza d'onda letteraria!^^
brava. Spero scriverai presto altre cosine così belle per arricchire le mie noiose giornate

19/11/14, ore 21:27

Bellissimo...non mi sarei mai aspettata il modo in cui è finito il finale! L'hai scritto davvero bene, dettagliata in tutti punti e prendendo in considerazione tutte le domande che il lwtt

19/11/14, ore 16:41

Misa. Non puoi. Assolutamente. È tipo mezz'ora che sto piangendo e singhiozzando. È una storia bellissima, e, a me quando una storia sembra bellissima la condivido col mondo, difatti ho letto la parte in cui ho pianto di più persino a mia madre!
Ti assicuro che è un capolavoro, mi dispiace che questa volta non mi sono espressa nel miglior modo, ma sono sconvolta dalle lacrime per questa storia.. Come ti ho detto nell'altra recensione una continuazione non dispiacerebbe, però come tu mi hai risposto, essendo nuova del fandom, va più che bene così; ti ringrazio di queste lacrimucce benefiche che sono bene accette.
In ultimo ti faccio nuovamente i complimenti per questa tua altra bellissima storia.
reRavi~