Parade
di kiakokoro

18/09/15, ore 23:39

Voglio dei premi!! Ancora che recensisco!! Non ho mai recensito così tanto una storia xD bando alle ciance (?)
Finalmente un'altra parata !! Quella di Cina *^* prendi tutti a wok piccolo vecchio saggio xD
Forza Cina scelgo te *lancia pokeball *
Tranquilla se sei in ritardo ;) tanto io di certo non posso farti la predica ahahahah
Spero che aggiornerai al più presto stavolta xD anche perché se la prossima parata sarà quella di Russia come sospetto lui potrebbe arrabbiarsi *sottofondo di kol kol *
Un saluto hetaliano da lastangel ~
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:39 pm)

13/01/15, ore 15:24

Vai Iggy~ *prende un accendino e lo fa oscillare sopra le testa*
E alla fine della parata ho detto UK tutti insieme e uniti che cosa meravigliosa :D
Questa parata è la migliore e non solo perché c'è il mio angelo .... ma perché adoro la fine quando il resto del UK sale sul palco (altro che fratelli divisi)
Ottimo lavoro!!! ;) aspetto il prossimo capitolo con..... sinceramente mi immagino chi ci sarà xD ma non lo dico muahahhahaha xD
Un saluto hetaliano da lastangel :*
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 03:24 pm)

26/12/14, ore 22:31

Yeeeeeeeeee!!!!!!!!
I'm the champion!!!!! *festeggia per aver azzeccato la parata*
E rieccomi a recensire queste festose avventure!!!
Forza America!!! I like your crazy Land ;)
Dato che ho vinto devo decidere io la prossima parata..... ma che scelta difficile *sarcasmo al massimo livello*
Bha credo proprio che il mio inglesino preferito dovrà alzarsi dal suo posto da spettatore eh eh balla angioletto mio balla :D
Alla prossima parata (con Iggy....chissà se l'ho già detto?)
Un saluto hetaliano da lastangel :*
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 10:31 pm)

15/12/14, ore 22:55

Nooooo mi hai fregata ahahah xD
Ho un intuito un po' penoso ...
Ma con Giappone-Sama posso anche farne a meno del l'intuito xD
Mi piace la parte dell' ammiratore (fa tanto fan) (?) (Voce interna: ma che cazzo ho appena scritto??!! O.O)

Vedo che aggiorni in modo veloce... brava continua così.... è non farti influenzare da certi autori (me) che aggiornano una storia ad ogni bufera di neve in estate (?)

Voglio riprovare ad indovinare... la prossima parata sarà di America!!! (Sto andando in ordine xD) e sarà enorme e festosa con tanto di fuochi d'artificio rossi bianchi e blu (che poi potrebbe sembrare non solo la bandiere USA ma anche UK o francese o russa.... sarà una coincidenza?? XD)

Grazie di cuore per avermi ringraziata!!! Recensisco volentieri ogni capitolo~
Continua così :D
Un saluto hetaliano da lastangel~ :D
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:55 pm)

10/12/14, ore 22:36

Eccomi come promesso a recensire la tua storia ;)
Ahahaha un po' lo sospettavo che sarebbe stato il turno di Germania stavolta (ero tra il 50% su lui e l'altro 50% su Spagna)
Mi piace il fatto che metti parti nella lingua originale delle varie nazioni :)
E grazie per aver messo anche la parte tradotta ahahahha xD
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo (scommetto Spagna... ma non sono sicura al 100%)
Allura (si con la u) ..... aggiorna presto e....
Un saluto hetaliano da lastangel :D
Bye~
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:37 pm)

28/11/14, ore 18:47

Che idea fantastica!
Mi pento di non averla scritta io!E’ davvero una grandissima idea,quella di Romano è stata divertente!mi è piaciuta molto.
Spero aggiornerai presto!

26/11/14, ore 22:06

Che carina!!!!! Questa ff é troppo bellina !!! Come ti é venuta questa stupenda idea ?? :D
Ahaha ti giuro che mentre leggevo mi cantavo la canzoncina in testa.
Come primi due capitoli Italia del nord e sud ci stanno (in fondo sono la nostra nazione devono iniziare loro ;)) mi chiedo chi ci sarà dopo (il crucco-mangia-patate o il bastardo pomodoro?? xD)
Ti prego continua!! (io ovviamente continuerò a recensire)
Un saluto hetaliano da lastangel :*
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 10:06 pm)