th heirs of the seven
di _caty_

25/12/14, ore 16:42

Ciao, cara :)

Allora, ho iniziato oggi questa storia e mi sono mangiata i capitoli. Mi piace perchè è originale e simpatica, leggera e semplice (per ora) e non così complicata da farti impazzire e perdere completamente il cervello. Ha un che di molto quotidiano, a dire il vero, e non mi dispiace. Sarà l'ossessione delle AU, chi lo sa :)

Appena ho letto i primi capitoli volevo farti, in questa recensione, degli appunti sulla grammatica, lo stile di scrittura (ok, questo te lo faccio comunque: non andare sempre a capo), la punteggiatura... ma con l'avanzare dei capitoli devo dire che sei migliorata, quindi per ora non ce ne è bisogno :)

I personaggi sono molto interessanti, e Clara mi piace veramente tanto. Dapprima sembrava un'oca, ma poi si è rivelata per la ragazza dolce che è :)
Mi piace tanto anche Mara, in quel suo essere un po' "depressa".

Va bene, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Fino a quel momento ti porgo tanti saluti e auguri di buon natale!

camillas

24/12/14, ore 23:42

Buonciao :)
Dunque, il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo. Matti e Gaia sono veramente teneri, aw. Sono proprio un bel pairing :)
Ok, per ora in cima alle otp ci sono Riki e Clara, ma vabbè!
Parlando di loro due: sono bellissimi, si incastrano alla perfezione ^^
John, poi! Che tipetto, mica male ;)
Be', di nuovo bel capitolo e... Aggiorna presto! :)

23/12/14, ore 21:58

Oh, giorni celesti! Come ho fatto a non leggere prima questa storia?!
Mi piace molto, è proprio una storia parecchio originale! :)
Clara - sclera pensando a Clara Oswald di Doctor Who - e Ricky sono bellissimi insieme! :33
Mi piace come dai voce ai personaggi, sebbene ci siano un po' di errori di battitura e punteggiatura. Sono sicura riuscirai a correggerli man mano :)
Va bene, ahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio grande grande!

Iz<3

(è la recensione che ho cancellato, pensavo di averla scritta per questo capitolo e invece avevo sbagliato ahahahah)

23/12/14, ore 20:36

Oddèi, sei qui ed hai aggiornato! *^*
Lo sai che proprio ieri mi stavo chiedendo: ma the heirs of the seven... che fine ha fatto? o.o
Mi hai letto nel pensiero! :3
Cooomunque, veniamo a noi! ^^
Che capitolo cuoroso aawwww Clara e Riki otp che amori. All'inizio Clara non mi stava particolarmente simpatica, ma ho dovuto ricredermi! Mi piace, ora. Hai fatto emergere un suo lato tutto nuovo e... spupazzoso di lei :)
Mi stavo commuovendo al discorso di Riki ahahah che tenero! Amo quel pensiero di Platone :)
Poi "noi siamo le due parti che finalmente si sono ritrovate ed insieme potrebbero sconfiggere l'intero Olimpo se volessero" e tuoni e fulmini AHAHAH ci stava :') veramente bel capitolo!

Chiudiamo questa parentesi e apriamone un'altra: ci sono degli errori di battitura: doppie saltate, lettere finali e/o centrali mancanti... Non sono nulla di grave, ma nel ripetersi danno una certa... pesantezza? Sì, possiamo dire così.
Non è niente che non si possa risolvere con una rilettura, non preoccuparti! :)
Se servisse una passata da un altro paio d'occhi, sappi che sono disponibile. Anche per fugare qualche dubbio, non so :)
Basta mandarmi un messaggio privato e sarò felicissima di aiutarti :D
D'accordo, ora vado.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Ansia: Sì, lo aspetteremo insieme!
Ok, era squallida HAHAHAH

silencewillfall

P.s.: oddei, sei troppo l'amore aawww grazie del ringraziamento (?) e sono contenta che ti piacciano le mie storia :3

21/11/14, ore 20:29

x: silencewillfall?
io: presente a rompere le scatole con una recensione! ^^
Che bei modi di introdurmi.
Bellissimi.
Già.
Va bene, tralasciando la mia pazzia... che bel capitolo! :D
Shippo Matti e Gaia, tanto perchè tu lo sappia <33 Matti mi sembra così tenero! Cioè, non mi sembra: è così tenero!
Comunque, confermo che la mia preferita è Mara uu. Cioè, è figlia di Ade, dunque! Che bello, è anche una mia sorellinaa <33
La punteggiatura andava bene, ma ho notato degli errori di battitura - tipo ceh al posto di che. Per il resto... perfect uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gngn :3
Un bacio!

20/11/14, ore 19:25

Here I am a rompere le scatole recensire!
Sì, capitolo interessante anche questo ^^. Vediamo se le ore che ho speso dedicato a Sherlock Holmes hanno fruttato qualcosa: la "bambina" che vede Gaia è Estia, am I right?
Poi, già hai annullato un po' di "la" prima di un nome proprio, il che è fantastico! :)
Ti do un altro appunto (cate_chase: oh, miei dei, sei fissata zittaaa): cura un pochino di più la punteggiatura che ogni tanto salta, perchè poi - magari arricchendo un po' più i capitoli, che saranno sicuramente un po' "poveri" perchè sei all'inizio della storia, ancora - sarebbe tutto perfetto ;)
Well then, ti saluto :3
Al prossimo capitolo,

19/11/14, ore 15:04

Ariciao (?) ♥
Che bello, conosciamo un po' i protagonisti della storia! :) Quella che mi è piaciuta di più è stata Mara. ^^
Gli altri non mi dicono nulla, per ora uhu
Ho come la sensazione che Cate c'entri qualcosa con Atena eheh uu
Ah, a proposito! Ho un appunto: non usare 'La Cate' 'Della Cate', non è corretto. Usa 'Cate' senza il 'la' e 'di Cate', meglio :))
Nient'altro ^^
Al prossimo capitolo :3
silencewillfall ♥
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 03:06 pm)

18/11/14, ore 23:08

Ciao ♥
La storia mi intriga parecchio, è molto originale! Complimenti, davvero. :).
Seriously, come ti è venuto in mente questo colpo di genio? **
Mille altri complimenti ajshka non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
silencewillfall

Ps. Dopo quanti anni dalle imprese dei sette è ambientata, precisamente? :)

18/11/14, ore 22:08

La storia mi piace molto e non vedo l'ora del continuo. Ho solo una domanda perchè c'è il nome Gaia nell'intro? E se è una semidea é figlia di Ade vero?
Kiss Sibilla alias Gaia