When winter comes.
di L u x

04/08/15, ore 14:43

Ohjhh adoro! É davvero splendida. Breve ma coincisa. Visto che la coppia LarsxAlisa è la migliore del Tekken (ammettiamolo tutti. Io lo voglio un Lars. Dove diamine lo fabbricano?) , e io ho una passione spropositata per sti due, chiunque ci scrive a riguardo rientra nei miei protetti. Ammessa e benedetta. Ottima fic! *---* complimenti!

28/12/14, ore 01:02

Oddio. Diabete.
È una delle cose più dolci che abbia mai letto. E ti dirò... di solito preferisco le long, questa è la prima one-shot che ritengo perfetta anche proprio perché breve. Certo anche se mi piacerebbe vedere qualche coppia formarsi in Tekken, non sono proprio la tipa da mettersi a fare fantasia sui vari personaggi e le possibili accoppiate... però se dovessi scegliere, la mia seconda preferita sarebbe AlisaxLars♥
In ogni caso, l'unica cosa che ho trovato un pelino strano e un pò fuori dal personaggio sono stati I colpi di Alisa a Lars... insomma proprio Alisa non la vedo a dare gomitate alla persona per il quale ha una cotta xD oppure magari era semplicemente nervosa? Comunque sei una bravissima scrittrice in ogni caso!
La frase finale mi ha colpito molto, e devo dire che merita tanto.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 01:04 am)

08/12/14, ore 23:39

Ma quanta tenerezza!!
Sono rimasa sorpresissima vedendo che qualcuno che shippa questa coppia c'è! Siamo le uniche in tutta italia?? O.O
Davvero carina (anche se io preferisco le long, fa nulla) e romanticissima, come piacciono a me! Tanto pucci *-*
Complimenti, bravissima!
Lyel~