Momenti Mostruosi~
di b e l l a d o n n a

17/04/15, ore 13:18

FINALMENTE SEI TORNATA, e finalmente posso proseguire la lettura di questo racconto bekki, interessante e scritto bene, i personaggi mi piacciono e spero che la prossima volta siano tutti e due svegli e godersi il paradiso insieme. Ciao Alex

17/04/15, ore 13:02

Sono contentissimo di risentirti e riprendere il racconto da dove lo avevi lasciato. Certo James si è preso senza permesso il suo regalo di compleanno. Senz'altro Michael quandi si riprenderà non ricorderà niente. E questo è un bene altrimenti ci rimarrebbe male.
Brava, molto bene, aspetto il seguito
Manu

17/04/15, ore 08:50

Bentornata, e ne sono contento.
Sono felice che hai continuato questo racconto che mi piace tanto.
Per James è stato un bel regalo che si è preso dav solo.
Mentre Mike ubriaco, chissà come la prenderà quando si sveglierà.
Dolcissimo il bacio finale.
Brava, aspetto il terzo capitolo.
Ci sei mancata e scrivi benissimo
Lore

17/04/15, ore 00:49

Ciao ^^
Non ho mai avuto il piacere di lasciarti una recensione, ma avevo la tua storia nelle seguite per ricordarmi di commentare appena avessi aggiornato visto che ero curiosissima **
Ovviamente, con la mia mania per lo slash, avevo pensato ad una SulleyxMike, ma in versione mostri era...decisamente ehm... non saprei darci davvero una definizione. Comunque, umani sono davvero molto meglio ahah. E sono sexy.
Li trovo carinissimi per il modo in cui li hai interpretati da umani in modo tale che non perdessero i loro dettagli più belli di mostri. Me li sono immaginati in modo molto vivido perché li hai descritti davvero bene.
Per esempio, i capelli di Sulley devono essere meravigliosi se hanno il colore del suo pelo nella versione mostro **
E il dettaglio del fatto che Mike sporga il labbro come nel film ** Che cosa adorabile ** Lui mi piace tantissimo.
Sulley è scemo come nel film ahah
Bellissimi, li trovo davvero molto OC almeno fisicamente. Caratterialmente solo in parte, ma tu hai avvertito dopotutto che potevano essere OOC.
Non vedo l'ora, comunque, di proseguire con la lettura e vedere un po' che cosa farai accadere e come cambierai l'andamento del film.
Per il resto, hai davvero un bello stile, mi sto trovando molto bene, e non ho trovato errori a parte alcuni piccolini di battitura (una doppia S dove non doveva esserci e quasi niente di più). Davvero complimenti **

Parlando di questo capitolo in particolare, mi è piaciuta molto la scena della festa. Il fatto che tu abbia scelto di vedere ogni cosa -come nel capitolo precedente- attraverso gli occhi di Sulley mi piace molto, è un'altra differenza rispetto al film dove spesso il punto di vista è quello di Mike anche se i protagonisti sono entrambi i mostri.
La scena nella stanza di Sulley alla confraternita l'hai descritta benissimo, non troppo eccessiva (lo ammetto, per un attimo, parlando del fatto che fosse "uno spaventatore e un predatore", mi hai fatto temere per la virtù di Mike ahah), ma molto sensuale.
Povero Mike, chissà come la prenderà al ritrovarsi nudo dalla pancia in giù in un letto sconosciuto con un mal di testa da dopo sbornia. O almeno, così me lo sono immaginato visto che Sulley non l'ha rivestito ahah
La parte del piccolo bacio che gli ruba dopo che si è riaddormentato è un momento dolcissimo che ci sta molto bene dopo ciò che gli ha fatto. Bello **

Spero davvero di leggere presto altri momenti mostruosi perché sono proprio curiosa ** Ancora complimenti per la tua idea e per come la stai portando avanti ^^
A presto :3
Lia

16/04/15, ore 20:56

Sono felice di risentirti, mi mancavani i tuoi racconti fantastici.
Bella festa e ottimo regalo, spero da buona romantica che questo incontro sensuale abbia un seguito, me lo auguro. Perchè da ubriachi è un che e poi da sani molte cose cambiano. .
Ciao Lisy

16/04/15, ore 20:17

Era ora mia cara e sono felicissimo di aver letto nuovamente un o racconto per l'esattezza il secondo capitolo. Sai quanto ci tengo a te, tu che sei stata una delle prime che mi ha seguito e incoraggiato.
Capitolo stupendo è il compleanno di James e il regalo più bello lo ha auto dal suo piccoletto Michael che ubriaco diciamo si è concesso regalandosi e regalando a James momenti indimenticabili.
Bravissima ci sei mancata, scrivi ancora meglio di prima e ne sono felice.
Un abbraccio Francesco

30/11/14, ore 15:33

spero davvero che continuerai questa storia, sin dalla trama mi ha intrigato e amando questo cartone non vedo davvero l'ora di poter continuare la lettura...complimenti

26/11/14, ore 15:19

Mi è stato consigliato da un comune conoscente, e devo dire mai consiglio è stato dato così appropriato. Questo è il primo racconto che ho letto su questo sito e mi piace un mucchio. Sono rimasto contento e soddisfatto, e non vedo il momento di leggermi il seguito.
Al prossimo capitolo ... e speriamo presto.

21/11/14, ore 22:16

Solo ora mi sono accorta che ha postato un nuovo racconto. La sai una cosa? Mi piace davvero. descrivi bene questi personaggi, che mi sono simpatici e inoltre la storia promette bene e come al solito scrivi divinamente.
Continua così.
Lisitella

21/11/14, ore 12:56

Deve essere stato tremendo fare la doccia e notare che un ragazzo è li che ti guarda con avidità, anch'io come Michael mi sarei arrabbiato, e avrei agito nella stessa maniera.
Questo racconto mi piace moltissimo e desidero leggere il proseguo al più presto
Lo aspetto con ansia.
Mi piace come scrivi.
Alla prossima

21/11/14, ore 11:47

E' la prima volta che trovo una bella storia su questi due personaggi che conosco.
Tra l'altro è scritta molto bene. E' appassionante e interessante.
Ti prego non mi fare soffrire, desidero subito il seguito.
totalip

21/11/14, ore 00:14

Oh mio Dio... Oh mio Dio! OH.MIO.DIO!! Non ci credo! Cos'è, un miraggio? Non posso davvero aver trovato una storia su QUESTA particolare OTP e per di più scritta in modo più che decentemente! Cosa, sono morta e questa è parte del mio paradiso personale?! Sei una santa scesa in terra a "miracol mostrare"? Ti farò una statua!!
La storia mi incuriosisce tantissimo e davvero, davvero, DAVVERO non vedo l'ora di leggerne il seguito per cui lo aspetto con ANSIA! ... Mi intriga un casino!! *^*

20/11/14, ore 16:11

Mi devi veramente scusare, in questi giorni preso dal mio racconto non ho notato che avevi postato. Me lo hano fatto notare i miei colleghi, anche loro su efp, a loro è piaciuto. E a me? E' straordinario, il mio genere preferito, stupendo, meraviglioso, e sopratutto te lo ripeto, sei
veramente brava. Complimenti.
Mi raccomando, lo hanno detto anche i colleghi,non so se ti manderanno qualche loro pensiero, non ci fare aspettare tanto, capito?

Un abbraccio Francesco.