Annie Cresta ai 75° Hunger Games
di AlexisVictorie

04/05/15, ore 21:28

Six sono risorta!!
So che ora vedere il mio nome tra le recensitrici ci sarà come vedere Merlino in mutande con tanti piccoli marchi neri animati che mandano cuoricini,mentre va a spasso con Heidi*(!?!)
Sono da uccidere e recensirò tutto quello che non ho ancora recensito,sto rileggendo tutte le mie preferite quindi ci sto mettendo un'era :[
Comunque passiamo a questa storia che mi ha fatto venire un coccolone di misure cosmiche... È sublime non ... Magnifica... Non lo so non riesco neanche a scrivere.
Six hai in mente quelle one shot che rileggeresti all'infinito?quelle one shot che non conta se tu le hai lette 300 volte o se è la prima dato che ti trasmettono sempre la stessa emozione?
Ecco se ne hai in mente qualcuna capiraicosa sto provando io.
Sei strepitosa non ti far mettere i piedi in testa!!!
Un bacio mega galattico
Elile

13/03/15, ore 10:07

Ciao,
Bellissima storia molto commovente...
No non so cosa dire Finnick e Annie sono propio sfortunati, non si possono più vedere per la terza volta...
E poi Finnick il mio Finnick muore per colpa di quei stupiti ibridi maledetti ibridi di cacca
Comunque lai scritta molto bene la storia
Baci Malandrina24

23/02/15, ore 21:49

Wow, davvero bellissimo!!!
Continuerai a scrivere anche su Hunger Games?
Sei davvero brava!

23/12/14, ore 15:45

Eccomi qui come ti avevo promesso, anche se sono un po' in ritardo.
WOW! Sono senza parole!
È davvero bellissima,non so cosa dire, giuro.
Sono sorpresa che tu non abbia ancora ricevuto una recensione, perché è davvero bellissima.
Ogni momento e ogni sensazione di Annie sono rappresentati perfettamente! Il carattere di lei l'hai descritto in modo molto attinente al libro, anche se ci è stato descritto in minima parte. Complimenti!
È anche molto originale, non avevo mai letto niente di simile!
Ancora complimenti è davvero una fantastica one shot, molto commovente, bravissima!
Un bacione,
tua Felix
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 03:48 pm)