A Fish Called Greg [Traduzione di Midori No Esupuri]
di alisonmalison

19/11/14, ore 10:47

Un piano ben organizzato............ sinceramente, povere quelle due anime (e parlo di Myc e Greg... facciamo tre anime e parliamo pure del povero dottor Watson....) che incorreranno nel piano malefico dell'Holmes minore. Che poi, come Sherlock non ci tiene? Su! Andiamo! Certo che tiene a Mycroft u.u è evidente u.u questa storia comunque sembra davvero iniziare col piede giusto, sono troppo curiosa! XD
Domanda (che forse ho già fatto ma non ricordo la risposta....) la storia è già conclusa? Se sì, quanti capitoli ha? :3
Grazie per la traduzione! *w*

19/11/14, ore 08:52

Ecco...il piano ha inizio! Povero Greg che non sa cosa sta accadendo! Ma Sherlock come sempre ha capito proprio il tipo di Mycroft! Mi dispiace però della lite fra John e Sherlock! Spero si risolva presto!
Aspetto il prossimo capitolo,
Kia_love

19/11/14, ore 01:29

Io sto tipo ridendo per il 'litigio' inutile tra questi due dimenticandomi - momentaneamente - che è una ff Mystrade, che cattivo soggetto u.u Comunque bell'aggiornamento. Sherlock che va a chiedere aiuto a Lestrade senza rendersi conto che il tipo ideale di suo fratello è Lestrade! Che genio, davvero. E John, anche lui mi fa morire. Per l'amor del cielo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, dovrò aspettare la prossima settimana, ma stringerò i denti, promesso y.y Hai aggiornato parecchie ff questa settimana, vai così :3
~Aka