Lifeline
di Orchyd93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/19, ore 16:26

Bellissimo.... Mi piace tutta la storia.... Come hai raccontato il rapporto tra peeta e kat.... Il.loto bisogno di stare vicini per sopravvivere, vivere e sentirsi vivi....
Spero che tu riesca a riprendere in mano questo capolavoro e a portarlo a termine......

16/03/18, ore 20:07

Che cosa straziante ho appena letto.
Mamma mia, povere ragazze la vita non è mai facile per nessuno, tanto meno per loro...
...Spero che un giorno continuerai poiché sei brava!.
Mi piace l'idea do un Gale, non proprio convinto di quel addio torni a far visita a Kathniss, mi piace l'idea di questo aspetto quasi lesbico lasciami passare il termine, fra le due fanciulle.
Mi piace, tutto.
Complimenti ancora.
Attendo nuovi capitoli!.
Grazie!

15/03/18, ore 23:41

Waw... sono in lacrime giuro. Mi sembra di vederla Katniss correre per tutto il distretto in cerca di sua sorella mentre tutti i suoi cari tornano davanti agli occhi. Dio, che dolore.
Complimenti, brava!.

05/03/16, ore 17:49

Ho riletto tutti i capitoli in una volta. La storia mi piace, spero di leggere presto il seguito.

03/03/16, ore 21:47

Ammetto che quando ho letto "lifeline" nella mia lista di preferite non ricordavo piú che storia fosse. C'è da dire che ho centinaia di storie in quella lista e non me le ricordo tutte. Ma sai perché la tua è una gran bella storia? Perchè mi è bastato leggere le prime righe di questo capitolo per ricordare tutta la storia e questo capita solo con le storie ben fatte. Mi piace la reazione di Haymitch e anche quella di Gale, e sopratutto che Peeta metta un freno a quel grande passo. Non posso essere troppo prolissa perchè sono per telefono, ma spero di rimediare presto con il prossimo capitolo.

25/09/15, ore 11:43

Ho riletto tutta la fic per la seconda volta e, come la prima volta, ci sono state parti che mi hanno fatto venire la pelle d'oca *-* Adoro il tuo modo di scrivere! Riesci a far capire al lettore quelli che sono gli stati d'animo e i tormenti interiori di Katniss quasi come fossero propri di chi legge :) Spero tornerai ad aggiornare la fic :)
Kisses
Mary

11/03/15, ore 19:29

Hey!
Eh si, lo so, sono proprio imperdonabile.
Ce, ma dico, come diavolo faccio ad avere uno stupido mese di ritardo, e avevo addirittura la storia nella lista di quelle da recensire?
Sinceramente, non lo so neanch'io.
Aw ma Peeta in questo capitolo é veramente carino, dolce come sempre, perché lui é sempre dolce, ma ogni volta mi colpisce per la sua gentilezza.
Spero aggiornerai presto e mi perdonerai per il ritardo imperdonabile!
Ci sentiamo :)
Fede :)

30/01/15, ore 21:57

Ciaoo!
Capitolo bellissimo, come al solito, è molto sdolcioso (hahahah ma esiste almeno?), Peeta e Katniss sono troppo in questo capitolo, aww <3
Comunque, - si inginocchia - scusa cavolo scusa scusa scusa scusa e ancora per l'immenso e imbarazzante ritardo con cui ti sto rencensendo, è penoso, e stavolta è tutta e solo colpa mia :'(
Anyway, amo tanto questo capitolo <3
fede <3

29/01/15, ore 19:44

Peeta secodo me è un ibrido.. Mezzo uomo e mezzo cioccolata calda.. Ma come si fa ad essere così dolci? Bho io non lo so va xD
Sei sempre bravissima e continuerò a recensire per i secoli dei secoli ... Coin.. Ahahaah okay no xD
Continua così dolcezza ;)
P.S. Potresti provare a scrivere capitoli più lunghetti ;)

28/01/15, ore 16:33

Capitolo dopo capitolo questa storia diventa sempre più bella *_* kat e peeta sono adorabili anche se completamente spezzati, mi sembrano due bambini che cercano di rialzarsi dopo essere caduti !! Sono stati feriti e si sin feriti a vicenda eppure possono andare avanti solo perché insieme ^_^ è bellissimo *\* e amo hymitich perché è l'unica persona che sa come stargli accanto !!

27/01/15, ore 13:35

Eh mamma mia! Non poteva starsena a casa il minatore?!?
Ma brutto pive ahahhahah
Ha gonfiato di botte Peeta! Ma povero!!
Sicuramente ora Peeta si farà i complessi mentali
Va bhè..
Sempre bravissima e alla prossima dolcezza! ♥♥

27/01/15, ore 00:38

Grazieeeee
finalmente vedo l'incontro con gale che tanto aspettavo!
non mi riferisco all'andamento della storia ma al modo in cui è entrato nella storia e ha sconvolto la nostra katniss! mi è piaciuto molto il capitolo perchè hai descritto esattamente come mi immaginavo la reazione di katniss!
sono da un anno circa in efp e non recensisco mai perchè mi piace solo leggere, solo che non potevo non ringraziarti per aver scritto questo capitolo e questa storia. mi piace molto!
attendo con ansia il prossimo capitolo! adesso mi riprendo che sono un po' sconvolta da questo capitolo! e io amo le cose che mi sconvolgono!! :)

Anna :)

26/01/15, ore 13:49

Ciaoo :)
Oddio mi ha fatto venire i brividi questo capitolo!
Ahh povero il mio Peeta :'(
Beh é veramente forte, Katniss che vuole mandare via Gale, Gale che praticamente ammazza Peeta, e Peeta che vuole uccidere Katniss..
No ma adesso seriamente, Gale proprio non doveva dire dei lividi di Katniss, l'ha veramente fatta grossa!
Aspettavo tanto questo capitolo, beh adesso aspetto con ansia il prossimo! :)
Fede :)

21/01/15, ore 12:52

Ciao catnip.
Sono letteralmente caduta dalla sedia nel leggere quelle due parole. Complimenti per il racconto veramente scritto bene👍

07/01/15, ore 19:58

Wow é davvero tenero questo capitolo, beh devo anche dire che all'inizio anche io credevo che Peeta non sarebbe tornare, però per fortuna si é risolto tutto per il bene ;)
Quando avevo finito di leggere il capitolo, ci sono rimasta male che era "già" finito, non perché sia corto, anzi é lungo come capitolo, ma mi ero completamente immersa nel racconto!
Al prossimo capitolo!
Fede ;)