Timori e consapevolezze
di cin75

21/07/17, ore 21:24

Ciao✌ quando ha ucciso il mutafirma con quella freddezza infierendo faceva paura😭
Hai reso bene quel momento, quel lucichio che aveva nello sguardo. E poi Sammy che vuole parlarne capire cosa sia successo(anche se lo sa) e Dean che si chiede a riccio come sempre.
Siamo solo all'inizio del suo baratro e calvario. Il marchio inizia ad avere fame. E sarà solo un crescendo di sofferenza fisica e psicologica👏👏👏👏
^_^(^^)^_^

21/12/14, ore 16:34

Diavolo questa scena di Olivia mi ha ucciso! Fino a poco prima che Dean la uccidesse con quella violenza l'episodio mi aveva anche divertito, si non era uno dei più belli di supernatural, ma faceva il verso ai gialli ed era carino! Poi cìè stata appunto quella scena e sbam! la realtà ci è stata sbattuta in faccia, il marchio è sempre lì e sappiamo come è finita ultimamente...
Bello come descrivi i pensieri dei due fratelli in quella scena e dopo in macchina. La paura e la preoccupazione di Sam e la consapevolezza di Dean di non essere davvero guarito e intanto continua a mentire al fratello per non turbarlo. Bella!!

19/12/14, ore 01:39

Che ansia gente!!! Temevo questa cosa da ancora prima che iniziasse la decima!!! DX fino all'ultimo ho sperato che andasse tutto bene...che illusa che sono...-.-' comunque, come sempre, e ormai sto diventando ripetitiva, hai rispecchiato alla perfezione quello che i fratelli hanno pensato secondo me! XD Sam che ah certato in tutti i modi di ritardar questo momento e Dean che, però, nel vedere Sam indifeso, non può sottrarsi alla cosa e deve agire...e poi Dean che zittisce Sam alla fine...un boione o due da parte di Sam ci sarebbe stato...-.-' bella os come sempre! Vado a leggere anche gli altri tre spunti di riflessione! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 01:40 am)

26/11/14, ore 13:09

Ormai ti starò stressando scrivendoti un ogni mia recensioneche sei bravissima a scrivere, ed è vero e anche questa fic ne è la prova, ho visto l'episodio e esta storia che hai scritto lo rispecchia perfettamente . :P
Perché il marchio non poteva starsene a cuccia buono buono ? No, perché altrimenti sarebe tutto troppo semplice, ma non è mai semplice pr i nostri fratelli Winchster e ho notato anch'io che Dean quando a sparato al mutaforma che era distante.

Ho letto il commento alla mia recensione "la maledizione dei fratelli" abbiamo , molto in comune e questo mi fa piacere. XD

25/11/14, ore 21:36

Ciao!:) non avevo ancora letto questa tua storia perché non avevo ancora guardato la puntata di supernatural;) ora che l'ho vista hai scritto delle cose perfette! I pensieri praticamente sono giustissimi! Dean si è lasciato troppo prendere la mano e anche se non vuole ammetterlo il residuo del marchio si sta un po' facendo sentire...vedremo!
ciao:)
A presto <3

22/11/14, ore 15:24

Ciao! SI mi è piacuta *.*
La parte demoniaca di Dean non poteva stare nascosta per sempre, doveva tornare in un modo o nell'altro ....:):)
Bella descrizione introspettiva dei pensieri dei bros in quella scena ..:):)
Brava!! :):) come sempre :D

20/11/14, ore 21:07

Te l'avevo promesso,ho visto il 6°episodio ed eccomi qui a recensire la tua fic! Parto col dire che l'episodio non era questo granchè, non mi è piaciuto molto purtroppo, la famiglia protagonista era insopportabile e la trama era non troppo brillante, gli unici momenti belli erano i momenti tra i fratelli!
Passando alla tua fic, è MOLTO CARINA e mi è PIACIUTA MOLTO perchè come sempre esprimi molto bene i sentimenti dei due bro. BRAVA BRAVA!!

19/11/14, ore 18:00

Bellissima one-shoot che esprime alla perfezione quello che i nostri due boys stavano pensando, in particolar modo la preoccupazione di Dean per aver goduto nel nutrire il marchio e Sammy che si preoccupa per suo fratello :,) ...questi due continueranno a farmi morire, insieme ad autori/autrici come te che riescono alla perfezione nel mettere nero su bianco i loro feelings, distruggendo i miei!

19/11/14, ore 15:29

Come sempre hai centrato in pieno quelli che devono essere stati i pensieri di Sam e Dean durante gli ultimi minuti dell'episodio.
"Ma perché sono stato così stupido? Perchè ho lasciato che fossi tu ad andare all’Impala per prendere i proiettili d’argento?? Perché non ti ho convinto con l’ennesima scusa a lasciar fare a me?!"
Sam sapeva che prima o poi la situazione sarebbe di nuovo sfuggita di mano,e adesso le sue paure si sono avverate.

Sento Olivia che parla, che minaccia Sam e capisco che ho poco tempo. Entro in cucina, in silenzio. Davanti a me, che mi dà le spalle, lo shapeshifter punta la pistola contro mio fratello.
Sammy è a terra, indifeso.
So che cosa ha cercato di fare per tutto questo tempo. Da quando sono tornato umano. O almeno in parte. Ma ora non ho scelta.
Dean che passa dalla modalità "fratello iperprotettivo" alla modalità "marchio in azione" è stato descritto benissimo,si percepisce proprio il bisogno di uccidere. Complimenti!

19/11/14, ore 14:26

Non potevo resistere alla tentazione di leggere questa OS. Cioè ci ho provato ma non ho resistito!! E mentre aspetto con ansia la puntata ti dico che mi è piaciuta moltissimo. I pensieri di Sam e quando lui è a terra. ...tutto bellissimo. Mon ho ancora visto la puntata ma la OS mi è piaciuta !!