In vino veritas.
di sasaneki

12/08/15, ore 02:25

Nessun problema adoro sia i particolari spinti che la storia inoltre hai un modo di scrivere che mi ha letteralmente concquistata.....Ottimo lavoro !

05/06/15, ore 20:57

Awwwwwww! Che passione, che sentimento, che bruciante eccitazione... ok, aspetta un attimo che mi calmo. Allora, premetto che la Zosan (e SanZo, io li vedo benissimo comunque) è la mia OTP, e credo di aver letto praticamene tutte le ff in questa direzione, ma la tua oneshot è meravigliosa!!! Non so come ho fatto a non trovarla prima... Insomma, ora che l'ho letta non posso fare a meno di lasciarti detto come l'abbia apprezzata tantissimo! Davvero fantastica, i personaggi assolutamente IC e la situazione, anche se non originalissima, descritta con maestria. Davvero complimenti!
KJ

28/11/14, ore 18:09

meravigliosa...semplicemente meravigliosa, e soprattutto è una SanZo, mi piace di più rispetto alle ZoSan...hai riacceso il mio lato perverso, COMPLIMENTI!!!

19/11/14, ore 19:25

GAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *^*
Ok, lascerò da parte per un attimo i miei istinti da fangirl e cercherò di fare una recensione decente: ce la posso fare.
Dillo che l'hai scritta per me (?) TwT Io AMO la SanZo <3
Lasciando da parte questo, la storia è davvero bella: nonostante sia un PWP, intensa - perchè non ci si può aspettare di meno da quei due - e dettagliata, non l'ho comunque trovata 'sporca' o volgare, per cui complimenti. La lettura è stata piacevole, ho amato come hai saputo unire la passione travolgente della serata dei due alla velata introspezione che lasciava un dubbio su dove finisse l'effetto dell'alcol e dove iniziasse la scelta consapevole.
Nessun errore grammaticale o di sintassi, solo un paio di virgole che secondo me andrebbe cambiate.
"...tracciando, sulla sua pelle ambrata, scie bollenti con la punta della lingua" (puoi benissimo togliere questa virgola); "Un'altra vampata di calore invase lo spadaccino, quando percepì la mano del biondo muoversi lentamente sulla sua virilità, mentre, con l'altra mano, gli abbassava una manica dell'indumento..." (via la virgola prima di 'quando' e dopo 'mentre' e dopo 'mano', dato che non si tratta di un inciso); "Gli insinuò una mano fra la chioma bionda, stringendo, con forza, i capelli fini fra le dita..." (nemmeno questo è un inciso, non servono quindi le virgole. Al massimo metterei tra "- -" un mini-inciso che però deve esagerare la situazione, così da rendere il particolare interessante, esempio: "Gli insinuò una mano fra la chioma bionda, stringendo con forza i capelli fini fra le dita - tanto da strappargli un gemito soffocato -). Per il resto, non posso che rinnovare i complimenti: il fatto che tu abbia scritto una SanZo e che tu l'abbia 'sciolta' dagli stereotipi di 'uke' e 'seme' (che sinceramente non vedo proprio adattarsi a questa coppia) la rende più naturale e piacevole. Penso che lo spirito tra loro sia proprio quello giusto.
Ben fatto!
Alice