Pretty Boy
di Sebastian Smythe

16/07/15, ore 11:13

Mi piace un sacco!!! Adoro la coppia Harry Severus anche se la si vede poco purtroppo :(
Comunque continua, la storia mi piace tantissimo ^^

09/07/15, ore 11:37

Wow piace anche a me , non vedo l'ora che aggiornò anche se dovrò aspettare un po.

23/06/15, ore 23:40

Molto avvincente questa storia, davvero particolare e adesso:
1_ sono curiosa di sapere come mai é andato via Harry dal mondo magico
2_ che cosa succederà tra Piton ed Harry
3_ quando aggiorni??
Sono troooppo curiosa di sapere come va a finire..

21/05/15, ore 18:20

Ciao! Mi sono fermata a lasciare una recensione perchè devo dire che le Snarry mi piacciono molto e solitamente le traduzioni sono sempre storie molto belle e dalle trame interessanti. Anche questa volta infatti è stato così ... mi incuriosisce questo Harry del tutto ignaro di ciò che accade nel mondo magico e non vedo l'ora di sapere cosa succederá quando Severus scoprirá chi lo ha salvato.
Ho scelto purtroppo di mettere una recensione neutra però perchè credo che tu debba revisionare con più attenzione il testo prima di pubblicarlo. Ci sono infatti diversi congiuntivi sbagliati e alcune frasi un pò sconnesse sicuramente a causa di alcune modifiche fatte durante la traduzione Insomma nulla che non si possa risolvere con una lettura più precisa :)
Spero di non averti infastidito con il mio parere e che quando leggerò il prossimo capitolo potrò lasciare una recensione completamente positiva!
Per il resto, ancora complimenti per la scelta della storia!
A presto

18/05/15, ore 18:46

Non ho letto molte fan fiction su Harry Potter, ma devo dire che non ne ho mai incontrata nessuna come questa! Harry che fugge da Hogwarts è stranissimo così come che soccorra il Professor Piton!
Ci sono molte cose particolari, per esempio il fatto che Harry riesce a fare magie senza istruzione e soprattutto senza bacchetta. Sono curiosa di capire come fa e perché si trova in quella situazione!!

MINS

17/05/15, ore 21:14

Ho aspettato tipo 3 mesi che continuassi questa fantastica fic e meravigliosa so che tradurre e un lavora ciò ma non ti arrendere

17/05/15, ore 19:26

Bel cap bello aspetterò cona ansia il prossimo cap con ansia

29/12/14, ore 05:08

Ei e carina dai continua sono curiosa e poi ci sono le vacanze avrai un po di tempo libero/a

25/11/14, ore 16:18

L'inizio è decisamente promettente, speriamo che ti dica di sì o che non se ne accorga. E tu stai facendo un buon lavoro di traduzione.
Spero che posterai presto il seguito.
A presto

19/11/14, ore 15:01

GIÀ ADORO QUESTA STORIA!!
Solo dal primo capitolo mi è venuta la voglia di leggerla per intera e subito!
Harry con questo carattere mi intriga non poco e ho la voglia di scoprire cosa accadrà. E poi Severus.....*sospiro*. Non vado molto per le Snerry ma quando una storia è bella non posso mica tirarmi indietro! E poi ho visto che compariranno Remus e Sirius che sono due dei personaggi che amo di piu! Meno male che hai deciso di tradurla! Io continuo ad incoraggiarti, come sempre!
Lilely :*