Risveglio
di SellyLuna

12/12/14, ore 00:42

Ciao!!!
Avevo inserito questa one nella lista delle storie da recensire e alla fine, con un immenso e imperdonabile ritardo, sono riuscita a farlo. ��Mi è piaciuta molto perché è delicata. Fino all'arrivo di Sarada non si ha la certezza che Sakura sia davvero sveglia. Le immagini che hai descritto sono molto dolci, ma non stucchevoli, sono equilibrate e fanno nascere il dubbio che non sia reale quello che sta accadendo.
Ti faccio i miei complimenti! Proprio bella!
un bacione❤
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 12:43 am)

19/11/14, ore 20:18

Bellissima, brava. Parole Meravigliose che rappresentano al meglio i Pensieri di Sakura per il suo Sasuke, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/11/14, ore 18:34

Molto carina, questa one-shot :)
La dolcezza delle descrizioni mi ha rallegrato dopo una giornata terribile! Un raggio di sole, questo.
Mi è piaciuta molto, anche perché in qualche modo mi sentivo Sakura e mi sono trovata a sorridere, quasi quella felicità fosse la mia.

Beh, che altro dire?
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

Au revoir,
Tata.

19/11/14, ore 18:07

Ma ciao! Ti ricordi di me?

Probabilmente no, è passato molto tempo; ci eravamo incrociate qui, su efp, per colpa di un certo Sasuke Uchiha e di una lavastoviglie. ;-) La tua flashfic la chiamo "un segno del destino". Erano secoli che non entravo nel sito e nemmeno oggi volevo connettermi. Sono felice invece di averlo fatto, perché altrimenti mi sarei persa la tua storia. Parto con il dire che mi è piaciuta moltissimo, per tanti motivi. Il primo, la lunghezza! Non avendo sotto mano un pc, l'ho trovata perfetta per lo schermo del mio cellulare. XD

Ma questo motivo era sciocco. Ho apprezzato moltissimo l'impiego della II persona singolare. E' uno stratagemma che aiuta a coinvolgere il lettore che si adatta benissimo alle storie corte. Quindi tantissimi complimenti per aver scelto di usare questa persona. Mi è piaciuta poi tantissimo la tranquillità che emerge da ogni frase e il fatto che per Sakura e la sua nuova famiglia non sarà la pace di un solo giorno, ma la pace di sempre. Ma quanto è dolce questa donna che ancora non crede di avere al suo fianco il sogno di una vita? Mi ha fatto una tenerezza incredibile!

Ecco, prima che la batteria mi abbandoni, concludo dicendo che tra l'altro è scritta anche molto bene. Tanti, tanti, tanti complimenti. Spero pubblicherai ancora storie come questa (e spero soprattutto di essere abbastanza sveglia da trovarle. -.-").

un bacione Odiblue

19/11/14, ore 17:07

E' molto rilassante.
Sai quando ti svegli le mattine di inizio estate, c'è il sole che splende e il caldo accogliente? E' questa la sensazione che mi ha dato. E' davvero piacevole.
E il fatto che sia scritto in seconda persona fa entrare nella storia, mi sono sentita come se fossi io a guardare Sasuke, e mi veniva quasi voglia di toccarlo (chi non avrebbe voglia di toccare Sasuke?) :3
Bella, mi è piaciuta molto... Complimenti :)

19/11/14, ore 16:37

Molto carina e dolce!
Mi piace come hai espresso le emozioni e i sentimenti di Sakura nel guardare Sasuke. Nel pensare al fatto che queste piccole cose sono molto importanti e che bisogna apprezzarle.
Poi tenerissimo l'arrivo della bimba che chiama il suo papà!
ciao^^

19/11/14, ore 16:25

Sellyyyyyyyy, ciaooooooo!
E' da un pò che non ci sentiamo e sono davvero contenta di aver trovato un altro dei tuoi lavori *.*...Una fanfiction veramente ben riuscita, complimenti!E' bellissimo come hai espresso il risveglio di Sakura nel ritrovarsi Sasuke accanto e come crede che non sia del tutto reale, è stata di una dolcezza infinita! <3
L'ultima parte è stata veramente perfetta, l'arrivo della solita routine ma che a Sakura non dispiace per nulla
Ancora complimementi
A presto
Saku <3

19/11/14, ore 14:47

Hai fatto bene a postare questo sprazzo di serenita` di Sakura.
In genere piange e si dispera per il bel moro, quindi fa piacere che abbia un momento della giornata in cui contemplare il suo miracolo personale che le dorme accanto, prima che l'incanto venga spezzato dal risveglio del resto della famiglia.
Un bacione
Meryl