Recensioni per
Darts
di Sheep01

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/07/15, ore 20:13
Cap. 1:

Cavolo! Questa fanfiction potrebbe accontentare anche i gusti piú difficili: c'é proprio di tutto! Dalla tenera e timida telefonata della scolaretta adolescenziale (sul serio, Clint. Manco avessi sedici anni!) alla scena d'azione (ergo super azzuffata con la gag del "Matto"). Dalla battuta epica ("Il capitano ha detto culo!) alla scena strappa-sorrisi ( me lo immagino proprio Clint seduto con una faccia da ebete tra gli agenti dello s.h.i.e.l.d. con "la soddisfazione nel sangue" a sognare ad occhi aperti!)
E poi ti sei sbizzarita con i pairing! Oltre all'immancabile Clintasha e l'ovvia CapEye, qui vedo anche un pò di HillEye ( o era HawkHill?) e la rivelazione finale CapHill! Ti sei davvero superata! Tra l'altro, ti diró, non me ne é dispiaciuta nessuna.
E la scena in cui Natasha spulcia i nomi della rubrica di Clint (con una piccola punta di gelosia nel leggere i nomi femminili )mi ha fatta letteralmente sganasciare dalle risate. ( Occhio di Falco si preoccupa della sua privacy? E da quando??)
Non c'é due senza tre, quindi perché non provi a dare un'altra chance alle "mirabilianti avventure di Occhio di Falco e del prode Cap"? Sicuramente se ci pensi non farai felice solo me!;-)
A presto!

Recensore Master
19/11/14, ore 17:27
Cap. 1:

Ciao!
Un'altra CapEye! Fenomenale!
Io non so da dove partire, mi è piaciuta dall'inizio alla fine...
Forse... da CSI! Non ci credo! Clint guarda CSI!!! Lo sapevi che pure io ho immaginato Clint allungato sul divano, della sala comune dell'Avengers Tower, completamente immerso nella visione di una puntata di CSI? Ovviamente non lo sapevi, visto che era un pensiero mio e la storia sarebbe più complessa...
Comunque secondo te Clint è un Morganders o cosa? ^_^
Riguardo alla CapHill non so, non riesco a farmela piacere, da un lato vorrei che pure Steve trovasse quella giusta, però non so appunto...
Quella della contabilità, come si chiamava?
Laura...? Lisa...? Lilian! Naaah... non faceva per lui, col piercing e tutto il resto... ^_^ 
Bisogna lasciare che Cap ci arrivi con i suoi altri tempi.
Clint dovrebbe imparare a contare fino a diciamo... ventisette prima di parlare se ha già bevuto un paio di birre, anche se la rissa l'avrei voluta vedere pure io, da lontano e al sicuro ovviamente, secondo me quei due hanno fatto filotto (suggerimento non tanto velato ad un possibile terzo round?) prima di aspettare buoni buoni l'arrivo della volante, tra parentesi cosa avranno pensato quegli agenti una volta arrivati lì? Occhio di Falco e Captain America coinvolti in una rissa? O_O 
Clint dovrebbe imparare pure a non sottovalutare Natasha perché lei si che lo legge come un pippone russo sulla rivoluzione libro aperto, vedi il patetico tentativo di far diventare un taglio causato da uno spigolo in un pugno ben piazzato...
Clint dovrebbe imparare (lo so sono entrata in loop, ma che ci vuoi fare?) ad usare quello strano dispositivo di sicurezza che è presente su tutti i cellulari da tempo immemore: il PIN, altrimenti rischierà altre figuracce come "Jane di Thor" o "Nonno" che mi hanno fatto sorridere in maniera imbarazzante, tant'è vero che, per scrivere questa recensione mi sono ritirata con dignità dalla sala comune onde evitare figuracce.
Ora devo chiederti una spiegazione:"[...] una giacca di pelle di almeno tre taglie più grande." Cosa centra la giacca? Grazie!
E grazie pure per quel "E poi quel sorriso a illuminargli il viso. A renderlo ancora più divino di quanto già non sembrasse." Grazie! Grazie!
Adesso ti saluto, ma non prima di aver preso dei marshmallow alla macchinetta!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Veterano
19/11/14, ore 16:48
Cap. 1:

No, ma se ti vengono fuori di queste perle, ti prego scrivile e non ti preoccupare del Clintasha :P che comunque c'è! C'è e si sente e... per questa volta te la lascio passare (no, sto scherzando XD Capeye, Caphill, Clintasha, c'è pure un po' di HawkHill che non guasta!).
Ho riso tantissimo XD dall'inizio alla fine. Clint che pensa di essere il mago dei travestimenti e in realtà non lo è per niente, il Capitano che dice culo e lo shock del nostro povero Barton, e sempre lui che esce indenne dallo scontro ma poi si schianta sulla porta e il modo in cui cerca di mentire a Natasha senza troppi risultati... nonché i suoi tentativi di convincere Maria a mettere i marshmellow sulla scia dell'ispirazione del momento. Ah e Clint che deve chiedere a Steve di uscire sembra una scena da cotta adolescenziale in full force. Mi piace poi come hai usato lo spunto di Natasha-agenzia-di-incontri da CA2!
Ho adorato anche la conclusione e il tocco della giacca di pelle è perfetto e pure canon, what the hell?! E poi si vede il lato meno severo di Maria, che alla fine lo accontenta anche! Ma che teneri tutti XD
Quiiindi mi prendo la dedica con somma giUoia, tanti ringraziamenti e ti faccio tanti complimenti e... ANOTHER?! Yes, please!
Un bacione :3
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 04:49 pm)