Konoha High School - le disavventure di Naruto e Sasuke
di xvy

28/01/15, ore 13:37

hahahahahahahahhahahahahahahahahaha!!!!!
Oddio, ti ringrazio, oggi avevo proprio bisogno di farmi una bella risata e tu, come al solito, ci sei riuscita! :)
Credo che questa sia una rivisitazione fantastica come AU del bacio che i nostri due ragazzi si sono dati all'accademia ninja !!
Sono proprio curiosa di sapere come si vendicherà Sasuke ( ammesso che tu decida mai di fare un capitolo su questo).
Complimenti come al solito :)
Baci, Imoto ;*

16/01/15, ore 13:42

wow, questo capitolo è...
come descriverlo...
Dolcioso?! Ma si, direi che ci può stare! è dolcioso, ma senza risultare smielato, anzi è comunque un pò comico sotto alcuni aspetti :)
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto piegare il rapporto d'amicizia che lega Sasuke e Naruto tramite i pensieri per untema, che poi alla fine i due senza accorgersene hanno pensato più o meno le stesse cose!
A presto
Baci, la tua fedele Imoto ;*

03/01/15, ore 11:37

hahahahaha! Che idea geniale quella della giornata dell'arte, anche noi ne abbiamo una a scuola e non si fa mai niente, si mettono tutti a disegnare l'ultima mezz'ora sperando e pregando tutti gli dei conosciuti e non di fare qualcosa di decente e che possa lontanamente assomigliare a un disegno ( anche di un bimbo di 5 anni ).
Naruto e Sasuke non cambieranno mai! Tris?! Che grandi geni!! Sono solo curiosa di sapere che cosa aveva disegnato Sai per attirare tutte quelle ragazze, anche se un'idea c'è l'ho ;P
Alla prossima recensione per il prossimo capitolo
Baci, Imoto ;*

26/11/14, ore 13:27

hahahahaha...
l'ho detto e lo ripeto : le tue storie sono un concentrato di comicità, sono fantastiche e il fatto che prendano spunto dalla realtà le rende veramente perfette!!!! Infondo nella è più comico della realtà ;P
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, ridere fa bene e le tue fic sono sicuramente il modo migliore per ridere ^-^
A presto, baci ;*

19/11/14, ore 17:01

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...hahaha!
Anche questa ficcy esattamente come la precedente mi ha fatto sbellicare dalle risate, sei veramente brava a scrivere ficcy di questo tipo ;p e poi si sa che lo spunto migliore per scrivere qualcosa è sempre la realtà (ma davvero ti è capitata una cosa del genere?? O_o senza offesa eh, ma la tua amica doveva essere leggermente "pazza" tipo Naruto)
è inutile dire che sia Sasuke che Naruto sono perfetti in questi panni oltre che molto divertenti e sopra le righe senza pero risultare OOC!!!
Magari averceli in classe quei due, sai che risate?! hihihihihi!
Secondo me manderanno Ibiki all'esaurimento prima o poi, poverino
Brava davvero, baci ;*
P.S. perchè non metti questa storia e la precedente "devo resistere" in una raccolta a se?! infondo (se ho capito bene) alla fin fine sono tutte collegate in un certo qual modo (stessa classe, stesso prof, situazioni comico/imbarazzanti, ... Insomma varie scene scolastiche di Naruto e Sasuke). Il mio è solo un consiglio ;P
Ciao, ciao *me fa ciao ciao con la mania* per adesso è tutto!

19/11/14, ore 16:59

E' carinissima *w*
E il fatto che sia una storia vera la rende ancora più tenera :3
E poi mi ha fatto fare un sacco di filmini mentali sulla coppia XD
Complimenti :D

19/11/14, ore 16:50

Ahahahah! Bellissima e molto divertente XD specialmente se penso che è una storia vera! Mi immagino la scena ahahah! Cavolo, ha lottato per tenersi vicina l'amica XD che grande! Mai arrendersi alla tirannia dei professori! U.U