Il primo volo
di Ciuffettina

22/04/17, ore 08:10

Se c'é una cosa che adoro é sicuramente il rapporto Gabe big brother e Cas little bro. Anche se appena accennato nello show, spero tanto torni soprattutto per questo! Gli servirebbe un aiuto e qualcuno che anche i fratelli già conoscano...ma sto andando fuori tema. Ho visto che hai scritto tanto, se ce ne sono altre su di loro, le leggerò sicuramente!

Gabe che fa finta di non tenerci, mascherandosi, sei proprio un trickster, my love.
Dolcissimi e per quanto sia breve è scritta benissimo. E molto IC per essere una breve lezione di volo. Manca una fanart su questo!
Ce ne sono su un Cas addormentato sul tappeto e Gabe che lo frascina in camera lol; o Gabe che tiene un Cas "appena nato" in braccio; un Cas che ha preso delle anime e lui che gli dice "No more souls!"....ME NE VADO, SORRY, MA SONO TROPPO ADORABILI.

24/03/17, ore 22:00

Ma quanto è dolce😍😍😍 cass tutto spavento e gabe che lo aiuta a volare😍😍😍meravigliosa!!!!! Fa proprio tenerezza😍😍😍 ✌ dolcissima

13/03/16, ore 14:24

Ma no, tenerissimo il giovane Castiel che non sa volare! <3 E che immensa tenerezza Gabriel che, solo tra tutti gli Arcangeli, si accorge delle difficoltà del fratellino e vuole aiutarlo. Le tue storie sono sempre di una dolcezza estrema e ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi per la commozione. E mi fa veramente morire Gabriel che ha un modo suo tutto particolare per aiutare Castiel, non incoraggiandolo, non compatendolo per la sua paura, ma facendo leva sulla sua obbedienza e spronandolo ("Sbatti quelle maledette ali o giuro che te le taglio!" è proprio da Gabriel!XDDD).
Bellissima la conclusione in cui Gabriel non vuole essere ringraziato, ma finge di averlo fatto solo per se stesso, per non passare male di fronte a Michael e Raphael. Hai colto la personalità di Gabriel nel modo migliore e ogni suo gesto e parola me lo fa vedere davanti agli occhi... mi piacerebbe tantissimo essere in Paradiso con loro e poterli conoscere tutti e giocare con tutti loro! Grazie perché con le tue storie mi regali un mondo incantato e dolcissimo in cui perdermi.
Abby

24/03/15, ore 13:53

/pterodactyl sounds/

Uh mamma, ma quanto è bella questa one-shot?? Non nego che leggerei una fic di miglliaia di parole sul rapporto fraterno di Gabriel e Castiel (*hint hint*) ma già un racconto breve come questo mi uccide, vorrei stringere il computer in un abbraccio ahahah. Mi sono sciolta, e poi le ali color cobalto... Gabriel big brother, e Castiel che ruzzola invece di atterrare è una scena troppo tenera. E poi la citazione del pesce, che si ricollega a //quell'episodio// di Supernatural... i miei sentimentiiii!! E' veramente dolcissima e tenera, e scritta anche benissimo e non so davvero che altro aggiungere, sei bravissima!

07/01/15, ore 13:07

Che bella la bromance tra questi due 💜💙💜 molto, molto fluff Gabe che insegna Cas a volare 💜💙💜

e poi grande idea quella della nuvola e delle ali che si possono ritirare 💜💙💜

ma chi era l'esserino che si dibatteva a riva? ahahah
Non si vede il video 😭😭
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 10:05 pm)

20/12/14, ore 17:58

Molto, molto carina anche questa os! Che tenero Gabriel che si comporta da fratello maggiore e insegna all'inesperto fratellino a volare! Poi quei due fanno una coppia fantastica!!

19/12/14, ore 19:08

Non sai quanto mi fai felice!!! Il mio amatissimo Cas e il grandissimo Gabriel insieme! Che meraviglia, io ti amo già!! Dio, Gabriel che aiuta il mio tesoro a volare è tenerissimo e Cas lui è il solito cucciolo innocente che conosciamo!! Brava!!

25/11/14, ore 00:12

Complimenti! È scritta bene e non è affatto facile concentrare così tanti elementi in una One-shot. Brava!
Un abbraccio,
Juliet

24/11/14, ore 10:55

Credo che non mi stancherò mai di ripetere quanto io adori il fatto che tu scrivi così tanto di Gabriel.
In piú questo è un episodio dolcissimo e bellissimo!

Adorabile Gabriel che "non lo faccio per te, ma per me" e poi prenota un'altra lezione di volo, carinissima la citazione al canon e bellissima – ma dolorosa – la paura di Castiel di cadere. La hai inserita veramente bene ed è stato un vero piacere leggere questa piccola os!
Alla prossima—

20/11/14, ore 17:11

Che dolcezza! Gabriel bravo fratello maggiore e Castiel piccolo imbranato sono il meglio del paradiso... Complimenti, a presto!

19/11/14, ore 21:10

CARINA E MOLTO TENERA questa fic! Io non amo molto Gabriel come personaggio, le puntate dove è presente lui sono quelle un pò più trash della serie, ma la trama di Cas che impara a volare mi ha intrigato molto e la storia mi è piaciuta molto. BRAVA!

19/11/14, ore 18:25

Santo Chuck, già amavo la storia prima di leggere le note,ma adesso non posso fare a meno che stradorarla! Ti ringrazio tantissimo per la dedica! Avendo letto la storia sei ancora di più da ringraziare, visto che è fantastica! Gabriel che aiuta Castiel a volare è troppo tenero! Bromance a vagonate, come piace a me! Che dolce Cas che ha paura, ma si fida istintivamente del fratello! E i due che volano insieme, quanto vorrei che ci piazzassero un bel flashback nella serie! E poi Gabriel che è a disagio con i momenti sdolcinati,proprio come Dean,ma arruffa i capelli di Castiel lo stesso,lo incoraggia e lo regge per non farlo cadere! Bellissima! E grazie ancora per la dedica! :)