Tu mi salvi SEMPRE
di Miss Hoech

10/12/14, ore 14:17

Complimenti! Scritto bene e ottima trama! Solo qualche errore di battitura qua e là! Veramente complimenti, mi piace molto! Congratulazioni 👍
attendo con ansia il prossimo capitolo c:

10/12/14, ore 08:54

Ehi :) come stai?
ho letto ieri questo capitolo e l'ho appena riletto ora, perché è davvero qualcosa di splendido!!! Non è troppo esagerato, con dichiarazione di amore fuori di testa e tutto cuoricini e poni rosa... non so se hai capito xD
Ho apprezzato tantissimo come hai voluto portare la loro "relazione" un passo avanti ma con, come potrei dire, discrezione... cioè non è successo tutto in una volta, non so esattamente come spiegarlo...
Poi beh tocco di classe il fermarti al quel, dobbiamo parlare.
PERFETTO! anche perché sapendo che aggiornerà oggi (almeno credo) rimane la suspense ma non troppo pesante! In più permette al lettore di godersi a pieno questa prima parte, prima di andarsi a tuffare nella parte, come dire, più pesante?!?! ;)
Ah ecco parlando di pesante, tornando a questo capitolo e tornando all'avvicinamento di Stiles a Derek, ecco è tutto molto leggero ma intenso, assolutamente naturale.
Non sto nella pelle per il nuovo capitolo.

Un bacione grande,

09/12/14, ore 21:17

Waaaaaa, finalmenteeee, ora ti scongiuro fai andare tutto bene. Non voglio casini, sono nuova nel fandom ma questa è una delle mie preferite.
baci

09/12/14, ore 19:27

E tanto parleranno solo di cose belle. *.* ciao ciao Carlos! Ahah . Il cuore di Stiles.. è solo di Derek! Bellissimo risveglio .. :) complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo. Un bacione enorme :*

08/12/14, ore 01:05

Bellissimo capitolo , vedere Derek geloso è lunedì qualcosa di stupefacente sono scioccata <3

07/12/14, ore 19:47

waaaa, oh mio dio, odio quando i capitoli finiscono così! voglio di più! ti prego dimmi che finisce bene, ti prego fa che sia cosìììììì.
forse te lo avrò già detto ma mi piace come scrivi e vorrei che i capitoli siano più lunghi, se sono così corti non fai in tempo a capire cosa succede che è già finito tutto, se vuoi raccontare solo questo nel capitolo allunga un po' con giri di frasi o robe simili (non te lo consiglio perché scrivi già molto molto bene) oppure racconti anche qualcosa in più (ed è quello che ti consiglio di fare io).
baci

07/12/14, ore 08:44

Per un attimo ho pensato che Carlos avesse portato Stiles in una trappola di Ennis.NOoo Derek è troppo forte,lo adoro. Eh ora sarà battaglia con Ennis?Stiles tornerà indietro o chiamerà rinforzi?non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche questo mi e piaciuto molto.
Baci alla prossima.

06/12/14, ore 21:38

Questo davvero non è possibile!!!!!
È assurdo!!!
Questo capitolo mi è piaciuto ancora più dell'ultimo e... non ho più parole!!!!

Davvero... io no so più cosa altro dire!!!
So solo che l'ho letto 2 volte e che sto già aspettando il prossimo capitolo!

Mi ha stupito l'appuntamento e il pedinamento di Stiles, la gelosia oserei dire animalesca di Derek e l'arrivo del cattivo. Ma soprattutto la rabbia di Derek per quello che Ennis ha fatto al SUO umano :)

Complimenti ancora, un bacione :)

06/12/14, ore 18:26

E' chiaro, che è geloso, ed è BELLISSIMO.. <3 Troppo bello, ahah. Carlos, mi fa ridere! Ha la faccia tosta e mi piace. Derek che a momenti rischia l'infarto dalla gelosia, è tenerissimo. Bel capitolo, tesoro, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3 Un bacione enorme :*

06/12/14, ore 10:35

Ma...ma...WHAT?!?!?! Non puoi farmi questo! Pretendo SUBITO il nuovo capitolo, non puoi lasciarmi in queste condizioni! Ufff, aspetterò con ansia il continuo di questa fantastica storia.
Baci

05/12/14, ore 23:10

Eeeeeeeehhhhhh, questi lupi gelosi...
Avanti Der, ammetti che ami Stiles così lui lo ammetterà a te e Carlos sparirà!!!!!!!!

05/12/14, ore 19:51

gelosia portami via, non mi pace la starlos voglio solo sterek *fa il broncio* aspetto il prossimo capitolo e vorrei soloi sterek e non starlos, ti prego farrlo per la mia sanità mentale *ti fa gli occhi dolci*

05/12/14, ore 19:49

Ok Ok Ok *cerca di mantenere un certo controllo*

Oh Mio Dio!!!!!! Questo capitolo è ancora meglio dell'ultimo! Un bel salto di qualità! ( forse ci sono meno scene imbarazzanti e molta tenerezza). Ho apprezzato moltissimo il passaggio dove Derek dice di farlo per ringraziarlo, sarebbe stato un po scontato se fossero passati subito al "e vissero felici e contenti".

Ho pensato che Derek in questo capitolo abbia cercato (durante il film e dopo) di far cambiare idea a Stiles su Carlos, del genere 《 se facciamo del sesso sfrenato non vorrà più uscire con Carlos》. Cosa però non andata a buon fine dato la necessità di Stiles di aver spiegazione e l'incapacità di Derek di ammettere i propri sentimenti a se stesso, figuriamoci a Stiles.
Ma forse sono io che mi sono fatta troppi film mentali xD
Solo che non essendoci la parte di Derek come "narratore", che sto cominciando ad apprezzare molto perché lascia questo alone di mistero che mi porta appunto a provare a dare una motivazione ai suoi comportamenti.

Mi diresti almeno se sono sulla strada giusta o se non ho proprio capito un cappero di nulla?!?!

Comunque complimenti complimenti COMPLIMENTI! :D sono rimasta piacevolmente stupita da questo capitolo e sto già aspettando il prossimo con ansia!

Un bacione grande, continua così!

05/12/14, ore 10:02

Ed eccola li la gelosia,ho sempre adorato le uscite gelose di Derek, che sanno sempre di possessione,del tipo scordatelo tu stai solo con me e nessun altro.vediamo ora come va,se stiles rivedrà Carlos e cosa dirà o farà Derek. Mi piace come stai andando avanti.brava.
Baci

05/12/14, ore 09:58

Cioè la doccia,il posto migliore dove iniziare....mi piacciono moltissimo,adoro gli sterek.e loro vengono fuori sempre nel modo giusto.
La doccia poi....meglio che non dico altro!
Brava mi piace.