I swear I lived
di dilpa93

23/02/19, ore 00:28

Dire che sono scioccata è un eufemismo però. ..sono piacevolmente scioccata, finalmente qualcosa di dolce e fluffoso! Però prima. ...addirittura scomodare Churchill e il veleno nel caffè! In fondo in fondo qualcosa di angst ci deve essere nelle storie. L'unico momentino dolce dolce è quello del bacio e quasi quasi non mi sembra neanche vero!

20/11/14, ore 16:54

Etta, tesoro della zia!!! Quanto mi piace questa tua escursione nel fluff. E' scritta benissimo e si legge con grandissimo piacere. Non avevo mai sentito quella citazione di Churchill ma tu hai saputo contestualizzarla perfettamente e, con la tua consueta maestria, ci hai ricamato sopra una deliziosa scenetta della terza stagione, dove però il cervello di Kate si è preso una vacanza - alleluja! - lasciando che fossero cuore, sguardi, labbra, istinto ecc a prendere il sopravvento. La frase con cui hai concluso la ff è perfetta.
Insomma, carissima Etta Saetta, l'ho adorata.

20/11/14, ore 16:12

Ci sono tre cose che amo e sono il caffè, la terza stagione e le shot fluff e questa ha tutte e tre le cose!
Davvero dolce e carina, una lettura piacevole!

Bellissima!:)

a presto!

20/11/14, ore 14:49

MA che sorpresa: una ff ambientata nella terza stagione.
Mi è piaciuta nella sua essenza fluff. Mi è piaciuto - molto - come tu abbia utilizzato la frase di Churchill e ci abbia costruito sopra questa storia.
Mi è piaciuto quello sguardo penetrante di Castle che non solo ha penetrato l'anima di una stupita Kate ma anche la mia!!! E mi è piaciuta tantissimo questa Kate che "Si perse per un solo secondo sulle sue labbra e poi, per la prima volta da quando le era stata tolta sua madre, si lasciò guidare unicamente dall’impulso e da quell’organo, che ora batteva all’impazzata, a cui aveva impedito di prendere decisioni troppo a lungo." E lo bacia. Mi è piaciuta perchè è la vera Kate che ora conosciamo che è uscita fuori durante la terza stagione, in tempi insospettabili.
Bello questo bacio. coinvolgente. Irripetibile.
E fantastica la tua chiusura "Domani sembrava il giorno perfetto per pensare, mentre oggi... oggi sembrava il giorno perfetto per vivere."
Un frase da libro "serio" una frase da un gran bel film insomma una chiusura degnissima per una ff piccola che mi è piaciuta moltissimo.
Scusa, forse non si è capito bene: la tua storia mi è piaciuta moltissimo! :-)

19/11/14, ore 21:04

Io non sono per niente shockata  anzi! La scrittrice del chiodo nella mano di Riccardone e che ha sterminato la famiglia Castle e anche la Beckett in ogni storia, in fondo al cuore è romantica e fluff come questa storia :3 Dì la verità ESRDLP, sei ancora “shockata” tu per le nozze *_____* e quindi…
Una frase sul muro e un paio di amiche ed ecco che scatta la scintilla :D
Kate era un po’ scocciata dalla presenza dello scrittore, la stanchezza l’ha sfiancata e adesso vorrebbe un attimo di silenzio con il suo caffè. Però il solo sfiorargli le dita le provoca una scarica elettrica e non è una cosa capitata al momento, sono scariche che sente da tempo. Rick continua ad essere “d’intralcio” (in tutti i sensi, soprattutto per il suo cuore) e così lei butta la bomba: se fossi tua moglie metterei del veleno nel tuo caffè. Rick doveva offendersi o imbronciarsi, magari si sarebbe anche zittito del tutto. Invece…
L’ho visto mettersi il pugno sotto il mento, avvicinarsi a lei e guardarla con quello sguardo azzurro che non ha nulla di bambino al momento e che la penetrano fino a dentro l’anima: se fossi tuo marito, lo berrei… e lei si sciolta come un cioccolatino che si gusta col caffè e il cioccolatino è stato proprio Riccardone bello :D
Lui resta un attimo un po’ così… ma poi meglio non farle cambiare idea e agguantarla stretta così lei non cambia idea, ma Kate non intende fermarsi… pensa un nanosecondo a Josh, ma poi chissenefrega :p domani è sempre un buon giorno per pensare, oggi… beh oggi direi che un buon giorno per baciare Richard Castle *-*
Ettuccia bella, sei una maestra anche a non ammazzare nessuno :*

PS:. Reb 1 – EFP 0

19/11/14, ore 20:44

Chissà chi erano queste tre ragazze... mhm, mah :p
L'idea è carina! Solo le due frasi fondamentali in questa flashfic, mentre il resto viene descritto e vediamo la scena attraverso le descrizioni, sempre dettagliate, del caffè, loro che bevono, le varie reazioni di entrambi... aaw *-*
Bel lavoro, Etta!
Il banner è figo *-*
Alla prossima compagna di manicomio! Vedi di tornare anche tu a scrivere angst, eh, che tutto questo fluff ti rovina!
D. <3

19/11/14, ore 19:48

Etta cara...
Questa non sarà una delle tue splendide angst ma è altrettanto straordinaria!
Da una frase su un muro e da persone poco sane di mente è uscito lo spunto che hai reso nel miglior modo possibile!
Quella frase era troppo caskett ma la ff (seppur flash) che hai costruito intorno esprime tutto ció che sono e che avremmo voluto vedere già alla terza serie!
Grazie mille per la ff e per quei due giorni unici perchè con voi! :*