Io&Te contro il destino
di lia_000

20/11/14, ore 13:07

Heyy lia!! Giá mi piace questa storia,sai? Mi piace tutto la litigata tra ii due e hai rsgione anche a me intrigano le storie cn le malattie...nel prosdimo capitolo verra leon ke bello e faranno pace!! Ora ti lascio
Baci faffa

20/11/14, ore 00:42

Ciao ^_^
Mi piace molto come storia e quello che hai scritto come primo capitolo e perfetto mi piace e sei molto brava complimenti =D
Infatti per quanto sono curiosa di vedere come cosa succedera non vedo gia l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto un bacione
Cande <3

19/11/14, ore 22:55

allora...
Vilu ammalata di leucemia (fossi stata io l'ammalata avrei fatto scoppiare prima, seconda e un'eventuale terza guerra mondiale)
Leon che risponde svogliatamente al cellulare (Leon non è da te!)
lei gli dice di venire e lui, essendo preoccupato, non so che farà
German sempre iperprotettivo (al suo solito) e accorre subito al botto che sente (ok è lui)

traiamo le conclusioni.....
aggiorna il prima possibile altrimenti scoppia la guerra d'indipendenza nella mia testa.

come avrai capito voglio che la storia continui e penso che anche altri lo vorranno percioooooooò.... o aggiorni o aggiorni. intesi?

è bello come inizio. aspetto lo svolgimento e magari, tra qualche .... anno, la conclusione.

al prossimo capitolo.

Kiss

19/11/14, ore 22:49

Ciao
Congratulazioni per la nuova ff, è bellissima.
BASTA che NON metti GERY e DAMIEN poi va bene.
Bye un besos e aggiorna prestissimoo

19/11/14, ore 22:40

Come promesso eccomi qui! Wow , questa storia mi sembra davvero carina , la seguirò sicuramente! Davvero descritta bene , soprattutto la prima parte, non mi aspettavo che fosse malata , chissa cosa succederà dopo ,ora mi dileguo , baci da Vilu!
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 10:42 pm)