Allora, giochiamo?
di Tayr Seirei

04/02/16, ore 19:54

HAI PER CASO DETTO SEQUEL
hai per caso detto "Long?"
No perché una long su questi due cuccioli mezzi vampiri da proteggere ci starebbe troppo. E poi,questa os lascia troppi interrogativi,porco culokawa! *urla di sottofondo di Iwa-chan che vuole i diritti d'autore. Si,si,Iwa-chan*
Ahhh,la tua scrittura mi fa impazzire. È una cosa semplicissima da leggere,scorrevole,eppure mi ha fatto morire dal ridere. Sarà il POV di Oikawa? Mistero...
Bye❤️

20/11/14, ore 20:56

Mi sono pisciata a dosso dal ridere!
Giuro che certe frasi me le sono copiate, così quando sono un po' giù me le rileggo e mi rimetto a ridere come una cretina (e funziona!).
Questa..."cosa"...si ecco è mooolto strana, ma mi piace, soprattutto perché strana ma anche perché è comica, poi mi intrigava anche il titolo.
Anche se dal titolo pensavo a un qualche discorso sentimentale sul significato della pallavolo o di una stana amicizia, o che il solito power up "peché io posso!" (ovvero i power up nonsense che hanno messo tanto per fare effetto...che poi effetto non fanno!).
Sai quelle strane cose filosofiche che non hanno ne capo ne coda?
Ecco, pensavo che fosse così....mentre mi sono ritrovata una cosa del genere!
Mi hai stupita! In senso positivo ovviamente!
Adoro cosa è venuto fuori, complimenti, davvero, solo per questa ff hai il mio completo rispetto e la mia stima! u.u
Il fatto che venga tutto da un sogno, beh, rende il tutto più interessante!
Ci si vede!
BYE BYE <3

20/11/14, ore 15:44

...Come passare a una OikawaXOc Het a una IwaOi...
Ok, non pensiamoci.

Allora, la fic, nonostante sia lunga, è stupenda.
Sarà il mio amore per i vampiri e oikawa, ma Vampire!Oikawa è la cosa più bella del mondo-
Non ho trovato errori ne altro... Quindi... posso solo dirti che è stupenda!

-eris, che legge iwaoi nonostante odi lo yaoi.