[Kiss kiss bang bang] Difetto di fabbrica
di Fuuma

14/02/12, ore 17:25

Ebbene sì,per dirla citando le parole di Harmony,è dannatamente adorabile:come fai a non voler bene a un affarino così!?*-*!Confesso che sentire Perry che lo insulta è un pò mortificante:cosa farà mai per meritarsi sempre una berciata!?Piccola catastrofe ambulante!Adoro come scrivi e come rendi nel breve spazio possibile tutto quello che c'è da dire:meno di così non puoi fare e risulterebbe vaquo,di più suonerebbe come stonato,tu trovi il giusto compromesso:il risultato è perfetto.
Mi congedo.:) *prima di evaporare trovo il tempo di mandare un bacio alla catastofe....è più forte di me,forse adoro gli idioti....O-O....*

03/07/09, ore 01:00

In genere non leggo le drabble (non rientrano nei miei gusti), ma visto l'argomento ho deciso di fare un'eccezione. Beh, direi che non è male, anzi, mi pare ti sia venuta davvero bene. I personaggi sono caratterizzati perfettamente e la scena è più che plausibile, tanto che leggendola non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe stata bene nel film, magari come spezzone finale post titoli di coda :)

29/10/08, ore 01:24

Sarà che sono una Ruffiana.. Ma offrendomi di farti da Beta facevo più un favore alla mia curiosità che a te. Sarà che sono Masochista.. perchè i tuoi scleri non mi pesano ma mi divertono. Sarà che sono una Perfezionista del cazzo.. si, perchè non tralascio nulla di ciò che mi metti tra le mani e faccio il possibile per aiutarti a far si che sia ottimo. O magari, più semplicemente, adoro il modo in cui scrivi. Usi in modo ottimale le parole, i termini non sono mai banali e il linguaggio risulta fluido seppur ricercato. Non è pesante, si legge facilmente. Io non sapevo nemmeno di chi parlasse questa fic.. Non ho idea di come siano realmente i personaggi di cui hai scritto, però li rendi bene, suonano plausibili..veri. Il tutto in 300 parole. Personalmente, io, non ne avrei toccata neanche mezza, (bhe, forse qualcuna si, perchè era di troppo) ma siamo riuscite a vincere la Tua ultima sfida personale, ed ora tremo al pensiero della prossima XD Che spero sia qualcosa di lungo e a capitoli v.v Chiedo venia per la recensione che probabilmente non è un gran chè, ma non sono abituata a scriverne XD Detto ciò, ti saluto v.v Nat (Colei che ha sempre ragione, al contrario di Te v.v)