Vizi Capitali - NejiKibaVers
di Rei Murai

29/10/08, ore 12:38

Ci riprovo e ti mando quello che volevo scrivere dato che il cellulare né ha fatta un'altra delle sue è.é ha preso l'ultima recensione che ho messo e l'ha sostituita qui cancellando ciò che volevo scrivere. È scemo? Ma va beh. La fic è molto carina e simpatica. Ben scritta con situazioni spesso usate ma per niente poco originali. Nonostante questo dovevi informarti meglio sui peccati capitali dato che la Accidia non è la Gola. O.O A parte ciò, ti faccio i miei complimenti honey. XD Ti amo.

29/10/08, ore 12:10

Finalmente riesco a lasciarti due paroline è.é ma sono di fretta quindi sarò veloce. Shikamaru un po' OOC, decisamente, Temari una via di mezzo ma resta IC. Nel complesso carina, fresca e divertente XD quindi ti faccio ancora i miei complimenti. In ogni caso quoto Laly amore XD

29/10/08, ore 10:24

Molto bella, bellissima! Solo ti faccio notare un'errata corrige. L'Accidia e la Pigrizia sono la stessa cosa, forse al posto di Accidia volevi mettere Gola. L'accidia non è il peccato della Gola, bensì quello della pigrizia. Spero non me ne vorrai per questa precisazione^^ Comunque davvero molto bella^^