Eagles Don't Fly In Flocks
di Requiem_Poetica

04/12/14, ore 18:54

Eccomi cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono troppo divertita leggendo questo capitolo!!!!!!!!!
Prima di tutto, la sfuriata di Vegeta me la aspettavo, ma è sempre comico vederlo comportarsi in quella maniera!!!!!!!
La cena tra Liam e Bra è stata veramente carina, sinceramente non li vedevo neanche io, seduti composti, in un ristorante elegante e raffinato...decisamente meglio il panino sul marciapiede!!!!! XD
Carina la scusa della maionese!!!!!!! ;)
Devo ammetterlo, mi piace questa coppia...e poi finalmente sono riusciti ad andare oltre!!!!!
Era molto che aspettavo un loro vero avvicinamento!!!!!!!!! ;)
Per quanto riguarda Cahide, mi ha stupita il suo avvicinamento a Piccolo...ripensandoci, è l'unico con cui potrebbe intrattenere una certa conversazione, tralasciando gli altri due; in fondo non ci sono altri individui...e non ha molta scelta...
Chissà se accadrà qualcosa...è vero che insieme non li vedo molto bene...però non è detto!!!!
Vorrei proprio sapere, cosa hai in mente!!!!!!!!!!
Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Comunque lo scoprirò presto con i prossimi capitoli!!!!!!!!!! XD
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
Un bacioneee grande

04/12/14, ore 12:44

Che capitolo focoso! Caspita! E così Liam e Bra sono giunti al dunque eh? Ahah... Vegeta sconvolto mi ha fatto morire dal ridere, anche se la sua reazione la comprendo! Hehe... e Cahide che combina? Non che Junior non sia affascinante, ma... ahah...
al prossimo capitolo! Baci!

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!
La storia si fa sempre più complicata!!!!!!!
Comunque mi diverto troppo a leggerla, succede sempre qualcosa di inaspettato...per esempio, Radish ha scoperto di Goku e Lena...sinceramente non me lo aspettavo che lo capisse così velocemente; forse gli è bastato guardare la sua donna negli occhi.
Tuttavia Radish tiene veramente a Lena, anche se purtroppo, i suoi modi rozzi, la fanno allontanare...mentre Goku è proprio l'opposto e la sua gentilezza l'ha conquistata.
Vedremo cosà succederà tra i tre!!!!!!!!!!! ;)
Anche il rapporto tra Cahide e Radish si sta facendo interessante...è bello vedere il Sayan preoccuparsi per qualcuno, oltre che Lena ovviamente...
Ho trovato divertente l'imposizione di Liam quando ha chiesto a Bra di uscire con lui...giustamente ha usato quell'atteggiamento perché ha paura di non avere più altre occasioni per via della maledizione...io, però, spero tanto di no!!!!!!
Ora sono davvero curiosa di sapere il seguito!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Un Bacioneeee grandeeeee
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:15 pm)

Ehilà! Che bello controllare e trovare aggiornamenti! Questo capitolo è stato carino anche se non mi pare sia successo molto. Tra Lena e Radish il rapporto è sempre abbastanza complicato a quanto pare! In effetti Goku non aveva tutti i torti... se lui la trattasse un po' meglio... speriamo che Chichi non venga a sapere nulla!

Alla prossima! Ciao ciao!

Ciaoooooooooo!!!!!!!
Finalmente i nostri eroi si sono ritrovati e con loro anche Cahide!!!!
Povero Liam...ho veramente paura che per lui possa finire male!!!!
Conoscendo il suo personaggio, non sarebbe capace di uccidere la ragazza, quindi si prospetterebbe solo la sua fine...eppure ci dovrà essere una diversa soluzione a questo dannato problema!!!
Mi auguro che sia così!!!!!!
Per quanto riguarda Uriah, mi sembra strano che abbia accettato il Medīĕtas di Baraa'a... secondo me c'è sotto qualcosa...chissà cosa sta tramando...non mi convince...
Ora, sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Radish e sua figlia...lei percepisce qualcosa di forte nei suoi confronti...questo, perché non sà che li unisce un forte legame!!!!
Ora ti lascio ma ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo lavoro, come sempre!!!!! :)
Un Bacioneeeeeeee

Pero! Devo dire che ci sono sorprese a non finire! Goku e Lena sono stati scoperti.. Mirta per poco non confessa.. Radish poverino non sa più bene a che santo votarsi! Quasi sempra il più buono fra tutti! Ahah! Non ho ben capito che ha combinato Uriah.. dopo tutto questo caos, rinuncia così al suo piano e si unisce alla sua compagna? Uhm.. mi sembra un po' troppo semplice.. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!

Brava e a presto!

30/11/14, ore 19:40

Eccomi di nuovo!!!!!!!!!!!!! Sono sempre io che ti rompo le scatole... ;)
E' stata davvero divertente la scenetta avvenuta tra Goku e Vegeta...appena arrivato, quest'ultimo, ha subito intuito cosa fosse accaduto tra la giovane e l'ingenuo Sayan.
Goku ha provato a sviare il discorso, ma ovviamente, Vegeta è troppo furbo, scaltro e ha capito immediatamente cosa fosse successo.
Il momento in cui il principe dei Sayan afferma: “Almeno, fai rimettere alla mocciosa le mutande, se l’è dimenticate”
Ahahahaahahah!!!!! Ti giuro, in quell'istante, ho riso tantissimo!!!!!!! XD
Ora, non oso immaginare cosa potrebbe accadere, se Chichi venisse a conoscenza di un fatto simile...secondo me sarebbe, persino, capace di uccidere suo marito!!!!!! XD
Per quanto riguarda il dialogo avvenuto tra Bra e Mirta è stato interessante...questa volta, quest'ultima, ha veramente rischiato di farsi scoprire!!!!!!!!!
Il punto è che non è semplice gestire una situazione così complessa; è facile farsi sfuggire qualcosa e prima o poi, la verità dovrà pur emergere...forse, alla fine, saranno soprattutto i sensi di colpa ad influire su tutta questa vicenda.
Invece, finalmente Liam riesce a trovare la ragazza della profezia...chissà se riuscirà a portare a termine il suo ostico compito...specialmente ora che si è accorto che Radish non è poi rimasto così indifferente a sua figlia...
Spero solo che ci sia un modo per allontanare questa maledizione...
Sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!!!!
Sei proprio brava a tenermi sulle spine!!!!!! XD
Comunque, a parte tutto, ci sentiamo presto!!!!!
Un Bacione grande
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 07:42 pm)

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!
Wow...che capitolo!!!!!!!!!!!
Devo dire che Goku e Lena si stanno divertendo alla grande!!!!!! ;)
Quando lei l'ho ha baciato, pensavo che al massimo si sarebbero riscambiati qualche bacio o carezza...ma non mi aspettavo un reazione del genere da parte del sayan così esplicita!!!!!
Addirittura è stato lui stesso a proporre alla ragazza di fare altro...senza poi, pensarci troppo.
Da Vegeta me lo aspettavo un comportamento del genere, con un carattere così impulsivo, ma Goku mi ha veramente spiazzata!!!!
Tuttavia, la sua sensibilità nei confronti di Lena e il modo in cui si è approcciato con lei, è stato molto dolce...devo ammetterlo!!!
In pratica il contrario di Radish!!!!!!!!!!! XD
Mi chiedo come si comporteranno quando saranno più lucidi...
Comunque, la tua storia mi piace particolarmente, proprio perché è costantemente ricca di colpi di scena; non sai mai cosa succederà...c'è sempre qualcosa che riesce a farti rimanere di stucco!!!!!!
Chissà Radish se scoprirà mai, quanto accaduto tra quei due...io immagino di si...comunque, non ha tutti i torti quando dice che Goku è un uomo e come tale ha gli stessi impulsi sessuali di tutti.
Il punto è che Liam si fida molto di quest'ultimo e non crede possibile che un gesto simile possa verificarsi...ma Radish gli ha insinuato il dubbio e questo lo sta portando decisamente a riflettere...
Sono curiosa di leggere il seguito...le vite dei personaggi si stanno intrecciando sempre più e questo non fa altro che aumentare il mio interesse riguardo la storia!!!!!!!!!
Ci sentiamo prestissimo!!!!!!!!!!!!!! :)
Un Bacioneeeeeeeee

Ps: anche se te l'ho già detto, ci tengo a ribadire che l'idea d'inserire le immagini dei personaggi, è stata veramente geniale...questo tuo modo di rappresentarli li rende umani...quasi reali!!!!!!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Oh mamma che situazione! Ahah.. il mistero si infittisce e i personaggi intrecciano le loro storie (e non solo! :D). Anche se sono più OOC rispetto al primo capitolo della saga, mi piacciono e continuo ad apprezzare la fantasia con la quale hai architettato la storia!
Brava! Alla prossima! :D

Ciaooooooooooooo!!!!!!!
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!!!!!
A quanto pare Uriah sta portando avanti il suo piano diabolico usando Cahide...e purtroppo sembra riuscirci molto bene!!!!!!
Mi auguro, che qualcuno dei nostri, riesca a fermare il divinatore, altrimenti, non solo sarebbe troppo facile, ma avrebbe raggiunto il suo obiettivo!
Sono stata veramente contenta quando Baraa'a li ha interrotti!!!!! XD
Mi dispiace per la povera ragazza, Uriah sfrutta la sua ingenuità pur di arrivare al suo scopo...un vero bastardo...
Per quanto riguarda Lena, credo che abbia tutte le ragioni per assumere quei determinati comportamenti nei confronti di Radish...anche se quest'ultimo tiene molto a lei...ne sono sicura, anche se non vuole dimostrarlo. Ovviamente si sente tradita dalle parole pronunciate da Baraa'a e questo l'ha ferita parecchio...spero che, con il tempo, riesca a superare questo momento perché, in fondo, li vedo bene insieme!!!
Invece, una scena che mi ha divertito, in cui ho riso moltissimo, è stato alla fine del capitolo, quando Mirta e Vegeta litigano e quest'ultimo, rimanendo solo con Trunks afferma:“ Moccioso...non discutere mai con una donna. Qualsiasi cosa dici, potrà essere usata contro di te. Sono creature del demonio, maledizione!”
Ahahahahahahah! E' stato troppo divertente!!!!!!!!!!
Mi immagino già la scena e la sua espressione nel pronunciare questa frase!!!!!!!!!! XD
Poveretto, in fondo, non ha tutti i torti...tra la moglie, la figlia e l'amante!!!!!!!!!!! XD
Al momento, non resta che scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio...magari, i nostri protagonisti riusciranno a trovare Cahide...non vedo l'ora!!!!!! Spero arrivino in tempo!!!!!!
Per quanto riguardo lo svolgimento della trama sei impeccabile, come sempre!!!!!!! ;)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Bacioneeeeee

28/11/14, ore 20:12

Ciao! :D

Caspita, la storia si fa sempre più intrecciata e questa sorta di famiglia allargata penso ci riserverà delle belle sorprese! Caspita, Liam e Bra però.. è una cosa molto azzardata!!! Ma mi incuriosisce e voglio proprio vedere dove si spingeranno!

28/11/14, ore 15:39

Bhe, come inizio di questo secondo capitolo dell saga, non c'è male davvero! Sono rimasta un po' spiazzata dal fatto che Radish abbia una figlia dell'età di Mirta! Mi ero fatta una certa idea sull'età dei personaggi e invece Radish pare più grandicello! Ahah.. sono molto curiosa di sapere come procederà e a breve leggerò i prossimi capitoli!
Brava! A presto! :D

27/11/14, ore 19:54

Ehiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Mi sono divertita molto leggendo questo capitolo...ovviamente mi riferisco alla parte in cui Bra si trova a scherzare con Liam...poi per non parlare della reazione di Vegeta nel vederli in quell'atteggiamento!!!
Una scena, secondo me, davvero comica!!!!!!!! XD
Finalmente è arrivato il momento di Cahide...mi dispiace che Uriah sia arrivato prima di tutti e lei sembra già esserne infatuata...anche se, ovviamente, questa sua reazione credo sia dovuta al fatto che non abbia mai avuto dei veri contatti con delle persone fisiche...come poi tu hai già accennato nella storia.
Per quanto riguarda Goku e Lena, ho avuto una strana sensazione...il loro rapporto sta diventando alquanto strano...entrambi stanno cominciando a provare dei sentimenti contrastanti...staremo a vedere...
Comunque, ora, spero soltanto che Liam trovi un modo per sciogliere questa maledizione!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
La storia sta diventando sempre più interessante!!!!!!!!
Ci sentiamo Presto!!!!!!!!
Un Bacioneeeee

PS: Cahide è davvero molto bella!!!!!!
Colgo l'occasione per dirti che trovi sempre dei nomi molto originali ai nuovi personaggi!!!!!! Hai molta fantasia!!!!!!!!!!!!!! ;)
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/11/14, ore 19:25

Ciaooooo!!!!!! Finalmente è giunto il momento della partenza alla ricerca della donna della profezia...sono molto curiosa di conoscere questo nuovo personaggio!!!
Mi è piaciuto particolarmente l'incontro tra Liam e Radish...mi hanno colpito molte le parole di quest'ultimo, i consigli che dava riguardo a Bra..."Sei libero di fare quello che vuoi"...questa frase penso sia stata molto significativa!
Mi ha sbalordita il comportamento di Radish in quell'istante..si è comportato, nei confronti di Liam, come un padre...davvero un bel momento!!!!!! ;) Da lui non me lo aspettavo un simile atteggiamento...poi sono convinta che tenga molto anche a Lena, ma ovviamente non vuole farlo trasparire!!!!!
Mi ha un po' rattristata l'istante in cui Vegeta e i figli partono, mentre Bulma, con una velata preoccupazione, dice al marito di stare attento ...penso che i sensi di colpa comincino a farsi sentire per il sayan. Voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia!!!
Una circostanza, invece, che mi ha fatto sorridere, è stato quando Trunks e Bra hanno visto il pancione di Mirta e lei ha detto che è stato un "regalino" di un suo ex...un vero bastardo...XD ahahah mi immagino già la faccia di Vegeta!!!!!!
Comunque, in tutto questo, ho avuto la sensazione che Trunks non sia del tutto convinto dell'affermazione di Mirta...staremo a vedere!!!!!
Ci sentiamo per il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! ;)
Un Bacioneeeee
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 07:42 pm)

24/11/14, ore 22:29

Ciaooooooo!!!!!! Bel capitolo!!!!!!
Mi hanno colpito particolarmente le reazioni dei Brief nel conoscere Liam...mi aspettavo che qualcuno reagisse in maniera non molto positiva; invece sono rimasta davvero contenta che tutti lo abbiano accettato senza farsi troppo problemi...in fondo non è colpa sua della situazione venuta a crearsi.
E' normale che Bulma si senta "minacciata" dalla presenza di Liam in quanto rappresenta il vincolo che lega Vegeta a Mirta.
Lei ha paura di perderlo e questo è comprensibile.
Non oso immaginare quando saprà della gravidanza di Mirta!!!!
Tuttavia, la mossa di Bulma di mandare con Vegeta e Liam anche i suoi figli, è stata davvero geniale, ma soprattutto furba...non c'è che dire...
Comunque mi ha incuriosito decisamente l'incontro tra Liam e i suoi fratellastri, soprattutto con Bra...ho la sensazione che succederà qualcosa tra quei due... ;)
Sono contenta di vedere che i figli vadano d'accordo...anche lo scambio di battute mi è sembrato molto complice!!!
Il momento in cui Liam abbraccia Bra è stato troppo divertente...devo dire che i suoi pensieri hanno parlato per lui!!!!!! XD
Chissà cosa succederà...spero soltanto che riesca a liberarsi dalla maledizione in qualche modo!!!!!!
Quando ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione, ho pensato che ti piace tenermi sulle spine e devo dirti che ci stai riuscendo alla grande!!!!!!! XD Bravaaaaaa!!!!!!!!
Ora ti lascio e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
A Presto!!!!!!!!