Cinque Notti
di ___Page

26/11/14, ore 10:28

Ti ho già detto che razza di problemi ho avuto nel seguire la storia, ma devo ammettere che è davvero bellaaaaa!
E poi col finale che è tutto dire su questa bellissima coppiaaaa!!!
Davvero complimenti e alla prossima!
Star

25/11/14, ore 20:44

Ma di che ringrazi?? Sono io che devo ringraziare te, per questa storia, per questo day, per tutto.
L'ho amata quando l'ho letta in anteprima e l'ho riamata ora che l'ho riletta.
E amo loro, Law e Margaret, perché questa é l'ulteriore prova che sono fatti l'uno per l'altra.
Grazie di cuore per averla scritta!

25/11/14, ore 11:55

Prima (a recensire)!
Ah! dopo tanto dolore questi due si concedono una vita insieme... anche se saranno da soli ancora per pochi mesi, a quanto pare!
Un sospiro di sollievo per il lieto fine di questa storia ben scritta e protagonisti per me insoliti.
Grazie a te, per avercela data: come non sostenerti quando pubblichi queste meraviglie?
Un bacio!

24/11/14, ore 21:03

Che bella!!!! T.T
Mi sono commossa di nuovo, rileggendola.
Law e Margaret hanno avuto il loro lieto fine e, come due anime che si cercano da tempo, si sono finalmente trovati.
Perché in qualunque mondo è quello che faranno sempre!
stupenda davvero!
Grazie infinite per averla scritta
baci

24/11/14, ore 15:57

Brava! Che bello questo escursus tra il viaggio nel tempo e i ricordi di vite passate!
Perfetti i termini relativi alle epoche e le descrizioni, coinvolgenti i sentimenti che illustri così bene...All'inizio non avevo compreso bene, man mano che leggevo la vicenda si faceva più chiara, tenendo alto l'interesse e la curiosità.
Poveri i due protagonisti, quasi condannati a vivere un solo momento felice prima della fine (anche se il supplizio della vestale e del soldato romano non hanno eguali, secondo me) e a ripetere l'esperienza vita dopo vita...
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/11/14, ore 12:27

Io piango ad ogni capitolo di questa storia. Ti giuro mi vengono le lacrime, perché hanno sempre un finale triste ma si sente tutta l'amore che Law e Margaret provano l'uno nei confronti dell'altra, e questa cosa è bellissima.
Io ti rinnovo i miei complimenti, non solo per l'idea ma anche per il modo in cui la gestisci e per quello che sai trasmettere.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Baci

21/11/14, ore 21:11

E tu mi inviti a nozze catapultandomi nel mondo di Camelot, con Artù, Lancillotto e i Cavalieri della tavola rotonda.
Amo Law e Margaret in tutte queste versioni quasi fiabesche che gli stai dando.
Non sto nemmeno a dirti quanto mi emozioni tutto ciò che scrivi!!
Sei dannatamente brava!!!
aspetto con ansia il prossimo *.*

20/11/14, ore 18:01

Ma è bellissimo!!!!
Io odio scrivere o leggere storie tristi, ma questa è così romantica, sensuale e piena di sentimento che il tutto eclissa la tristezza del finale, che non è altro che la chiusura di un amore fuori dalle regole, in un tempo in cui le regole erano vita e violarle, come hai descritto, rappresentava la morte.
Io amo il tuo stile e l'uso di termini tecnici di spade e vesti, aggiunto al tuo stile già scorrevole e perfetto, ha reso la storia un film di fronte ai miei occhi che hanno divorato queste righe.
Complimenti davvero, anche per l'idea del Day!
Alla prossima e buon LawMargaret day!!!^-^
Star

20/11/14, ore 17:54

Questa é una delle storie programmate per oggi che aspettavo con maggiore trepidazione.
So che forse non é necessario, ma quando mi hai parlato la prima volta di questa storia, sono rimasta così colpita dalla tua idea che ho pensato per l'ennesima volta di quanto tu fossi geniale. Non lo dico perché sei tu o perché siamo amiche. Non recensisco praticamente nessuno, perché nessuno riesce a fare quello che fai tu, a trovare idee così originali e bellissime.
E se non fosse stato per te e Zomi questo Law Margaret day non sarebbe mai nemmeno esistito, se non nella mia testa.
Grazie per aver permesso che questo si realizzasse e per aver condiviso con me la passione per questa coppia.
baci