Questioni complicate...questioni mai dimenticate!
di Vanilla_91

05/12/14, ore 12:12

E' finitaaa ç___________ç me piange ç____ç
Però mi piace molto questo finale*------* Sono così tenerini coccolosi puccinosi*----*
Ehemm xD Comunque parto col dirti che il vecchio finale non mi dispiaceva per niente anche se era un po'.. come dire.. crudo xD
Ma questo secondo me, ci sta di più*-----*
Aspetto i prossimi aggiornamenti delle tue nuove, bellissime storie*-*
Baci, Mummietta<3<3<3<3

21/11/14, ore 15:59

Eccomi a distanza di pochi attimi sono di nuovo qui!
Allora...
Qui faccio subito la seria, anche se un paio di cosette a quella Kagome lì avrei da dirle: Ma sei scema o cosa? Ti fai tanti film mentali per niente?? Ma dico, tu lo ami, lui ti ama... e ti pensi ancora a qualcosa accaduto mille anni fa oramai? Ma daiii Kaggy datte una mossa, che la vita è breve!
Partiamo da un concetto, per quanto possa essere affascinante quell'Eric è un emerito idiota! Ti dice in tutte le lingue che non ti ama e tu che fai? Te la vuoi sposare lo stesso? Ma va a farti benedire, che è meglio!
Comunque, si sente che gli anni sono passati e che i nostri eroi sono maturati. Certo, alcuni atteggiamenti restano sempre e comunque, però la vita li ha portati in un modo o nell'altro a crescere. Ho provato molto affetto per la famiglia dell'idiota, che ha accolto Kagome come una figlia e mi è un pochino dispiaciuto per loro quando lei alla fine non è entrata a farne parte. Ma è giusto così, anche perchè, se non avevo anche qui il lieto fine, non so proprio cosa avrei fatto. Altro che minacce scritte, passavo ai fatti! :P
Mi piace come hai, in così breve lasso di tempo, fatto in modo che ogni cosa tornasse al suo posto. Non so quale fosse la tua idea originaria, e mi dipiace che alla fine sia volata via, ma forse è così che questa storia doveva concludersi. E così che doveva andare. Punto e accapo.
Sota... la chiave che rimette a posto la testa bacata di Kagome. Solo lui, che fino ad allora era rimasto in disparte, poteva dare una sonora bastonata alla pazza.
Povero InuYasha... ma nessuno che scriva mai una storia dove non è lui a soffrire come un cane? Anche se da parte sua non mi aspettavo quella reazione quando ha detto a kaggy "beh, arrivederci e ciao sii felice". Le mie bastonate se le meritava tutte lui!!!
Comunque, cara Vanilla, mi hai incuriosito. Ti leggerò e ti terrò d'occhio! Vediamo cosa ha da offririmi ancora la tua mente e il tuo cuore! Spero di poter leggere altre storie appassionanti come queste!
Baciotti
Ness

20/11/14, ore 21:39

T.T è finita T.T...ok parto dal principio...ovvero...Il finale del primo questioni per me era bello bellissimo per quanto non happy...però..e c'è un però..quando hai paventato l'idea di fare un seguito..ho saltellato come una scema *^*..e si che mi hai fatto penare perchè fino all'ultimo ho creduto che avessi fatto un seguito che finiva peggio del primoXD mi dispiace un po per Eric alla fine mi ha fatto tenerezza...un po' stronzo pure lui ma per amore cosa non si è disposti a fare?Lui la voleva pur sapendo che lei non voleva lui..poverello.Un bellissimo finale..degno della storia che mi ha preso tantissimo..la parte uno resta la mia preferita ma sei stata bravissima davvero..ora vai a scrivere mia moglie!!!Prestooooooo *^*...baci :*