Smile
di ___Page

07/02/15, ore 14:04

"Dopo tanta sofferenza, finalmente un po’ di amore"
Ma come ho fatto a lasciarmi scappare l'evoluzione di questi dueee!?! *-* adoro questa coppia! Decisamente una bellissima OTP! e mi sa che mi devo aggiornare perché nella pagina della serie vedo parecchie altre puntate...
comunque, complimenti! Mi piace molto come rendi Rocinante e mi piace anche il nuovo personaggio, che non disturba affatto ed si accorda benissimo con il contesto che ha attorno :)
Bellissima la scena dell'atto *-* quanto sono dolci, tutti e due! Doccia fredda, però, quando Roci distrugge la bolla di quiete e romanticheria dicendo di voler partire! D: non me l'aspettavo! Almeno, non in quel momento!
Però hai fatto reagire benissimo Natsuki, mi è piaciuta tanto quando, senza pensarci due volte, ha scelto di seguirlo! Complimenti! Spero di riuscire presto a seguire di nuovo la loro vicenda!
Complimenti!!! :D
un bacione,
Yellow Canadair

22/11/14, ore 11:38

Io ti adoro! Adoro il modo in chi rendi le emozioni, i sentimenti che spaventano i due protagonisti! Adoro come hai reso Cora, così lui; adoro come Natsuki, che è ciò che più si allontana da una Mary Sue che io abbia letto negli ultimi mesi.. Quale Mary Sue che si rispetti ha sbalzi d'umore dovuti all'arrivo del ciclo? Anzi, per dirla meglio: quale Mary Sue si rispetti ha il ciclo? XD

In definitiva: BRAVA! Hai creato un bel personaggio, una coppia che sembra essere canon tanto è fatta bene, hai mantenuto Cora IC! ...BRAVISSIMA!

A presto, un bacio
Kiki~

21/11/14, ore 19:21

Waaa ti adoro :3
E' stupenda! Era da mesi che aspettavo una bella storia con il nostro Roci in "azione" con una donzella ahaha!
E finalmente l'ho trovata ^o^
Oda ce lo ha fatto morire? Ah sì? Bene, vorrà dire che sconfiggeremo la morte facendolo vivere nelle fanfiction!!!
Sara

20/11/14, ore 18:38

Piper non ci deludi mai,le tue storie sono una più bella dell'altra.Adoro questi due personaggi (soprattutto Cora)ed anche io spero sia ancora vivo.Aspetto la tua prossima storia
IL BOSS ODA
Prima che mi dimentichi , nelle mie recensioni ho deciso di aggiungere anche il mio personale voto XD...
ti meriti un bel 7  non credo ci sia bisogno di aggiungere altro ;)

20/11/14, ore 18:08

Io lo adoro! Adoro lui, adoro Natsuki, adoro te per averla creata apposta per lui e per aver cambiato quello che in realtà è accaduto davvero.
Adoro questo Cora che desidera solo una sigaretta e sorride quando lei gliela nega, anche se nei suoi occhi c'è delusione.
Adoro Natsuki, che ha avuto così tanta paura di averlo perso e che si lascia andare totalmente a lui.
Adoro tutto credimi!
E adoro anche pensare che Cora sia vivo, magari nascosto tra i Rivoluzionari.
Grazie di cuore per averla scritta, sai quanto io mi sia perdutamente innamorata di quel personaggio e della sua dolcezza.
Baci
Emy