Strano.
di Beta Chan

27/12/14, ore 11:39

Oh. Noh. Povero. Piccolo. Pucciosissimo. RANMARUUUUHHH!!!! çAç

Okay, aspetta un momento. Buonsalve Beta Chan! Come va la vita? (?)

Ceh... Perché il dolsHissimoH RanmaruccioH (?) deve piangere per una castroneria (?) detta da Takuto? PERCHÉ???

Noh, cattivoH Takuto, cattivoH (???)

Mi hai vvvycteiqpmanxbciso il cuoricinoH, Betina >.<"

Perché una coppia bella come loro deve soffrire queste angherieH? Perché???

E comunque la NutellaH devi darla anche a me, aguagu (?) ù.ú

Però la fanfic è davvero bellissHimaH ♡♥♡ sei stata fantastica come sempre, yawww (?)

Bien, ti saluto, ti ho rotto abbastanza ;)~

Un abbraccione *3*

La tua amica-amica di recensioni-amica di pettegolezzi-AfurosHa (?)- pervy (esatto, XD)-Kohai Crissy 02 ♥♡♥

13/12/14, ore 19:12

Eccomi finalmente a recensire. yeep(?)
Oddeo, da quando dovevo recensire sta fict? AHAHAHAHAH.
No okay, prima che mi ritrovi le gambine da gallina nel cesso, ti dico che ieri avevo lasciato una recensione a questa shot, poi vado per pubblicarla e si cancella. Mi c: è c: venuto c: un c: istinto c: omicida c: verso c: il c: sito c:
Posso ancora vivere o stanotte sbuchi dal mio pc e mi uccidi nel sonno? NON TE LO PERMETTERO', sappilo, io soffro di sonnabulismo :3 L'altra notte sono uscita di casa HAHAHAHAHAHAH giuro! Mia maTre che mi cercava e alla fine mi trova fuori la porta HAHAHAHAHAHAHAH, se ci ripenso muoio :" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, che mongolaH
Ora però recensiamo come si deve. Non si può shcattare a ridere in una fict deprimente come questa. Vergogna Benna, vergognaH!

Allora, inizio col dirti che stavo per piangere uwu io ho la lacrima MOLTO facile, sappilo.
Kirino, poveLo Kirino :c
Ceh, dopo una fict in cui era un pervertito maniaco, d'un tratto diventa così sentimentalista(?)
Mi è piaciuta moltissimo questa shot, penso che sia una delle migliori che tu abbia scritto!
La prima parte era stupenda, soprattutto quando si ripete la parola Strano, come ha detto Marina.
Ceh, è così...Poetico? Sì, lo è uwu
Mi ha fatto una gran tenerezza quella fragolina fragolinosa(?), mi è dispiaciuto molto per lui.
Non veniva accettato da quello stronzo di Takuto, poveroH :c E per giunta Kirino aveva anche una cotta per lui!
Come lo capisco... Ceh, per fortuna a me non è mai capitata una cosa del genere credo, ma deve fare davvero molto male!
Non sentirsi accettati dalle persone più care è davvero brutto. Le persone a cui si aveva dimostrato tutta la fiducia e la fedeltà alla fine possono fregarsene di quello che dici e ti piantano in asso.
E infatti da episodi del genere nascono dei problemi tipo l'autolesionismo, o qualsiasi altro dolore, solo per sfogarsi.
Molte persone fanno così, io conosco parecchia gente che lo fa.
Altri, invece, abbandonano il proprio essere e cambiano per il bene della società, e si lasciano trasportare da essa. Ma non tutti fanno così.
Ci sono quelli che decidono di non mollare e che sono disposti a lottare pur di andare avanti. Come Kirino. Come chiunque che, invece di fidarsi degli altri, inizia a fidarsi della propria anima.
Ranmaru ha deciso di essere sè stesso e, nonostante i dolori e le delusioni, si rialza e accetta il mondo, accetta la stranezza.
Perchè essere "strani" è qualcosa di assolutamente positivo, qualcosa di unico. Io penso che la stranezza sia il nostro punto di differenza, ciò che caratterizza uno di noi. Ognuno è strano a modo suo, per cui bisogna accettarla ed essere accettata. In fondo, così si va avanti. Così si vive.
La vita è un mix di stranezze, di valori invisibili che però ci sono e aspettano solo di essere scoperti.
Un mondo in cui la gente è tutta uguale, sarebbe un vero e proprio obrobrio. Ognuno è diverso, unico, strano.

Oddio, che discorso da donna seria :3 E' quello che penso, dopotutto.
Mi capita poche volte di soffermarmi a delle shot, sarà perchè questa storia mi ha toccata tantissimo...
E poi l'hai scritta così bene che riesco a percepire alla perfezione le emozioni di Ranmaru, come se fossi lui.
Perciò ti devo fare i miei più vivi complimenti, sei stata davvero bravissima!
<< ...Voglio essere strano insieme a te, Takuto... >> aMMoreH *sigh* Ceh, poi io ho un debole per questi finali così misteriosi e incompleti(?)
Kirino che gli stringe la mano, AAAAAAAAAWWWWWWWW(??)

E poi che dire? Hai scritto perfettamente, la lettura era ottima ^^
In complesso, mi sono davvero commossa. La storia va assolutamente tra le preferite!
Se la statua non te la fa nessuno, te la faccio io(?)

Ora devo andare, per tua foFtuna uwu
Questa recensione è stata abbastanza seria, non ho sclerato come nelle altre owo"
Anyway, la raccolta e l'altra shot non so se riuscirò a recensirle oggi(?) ma sarò disposta a fare qualsiasi cosa pur di ricevere quella Fpiegazione(?) uwu
Beh, alla prossimississima :D
Rispondi sHubito alla recensione o...O?... Ti faccio mangiare broccoli(?) -la nuova drabble l'ho letta ah ah!- sai che ti voglio bene u.u <3

Uno schiaffo(?) :3
LaViennettaSeria&Psicopatica <3

(Recensione modificata il 13/12/2014 - 07:13 pm)

21/11/14, ore 15:31

Ciao Beta Chan ♫
Non mi sembra di averti già conosciuta, sono Mizu o, se preferisci, Chiara, piacere di conoscerti *saluta con la manina*
credo di aver visto qualche tua recensione nelle storie di Fanny, mi sbaglio?
Allora, passando alla fic.
È veramente bellissima.
Non solo è scritta benissimo adoro il tuo stile! ma mi ha fatto riflettere veramente tanto.

Tornare a casa dopo una giornata orribile e piena di prese in giro e leggere questa storia mi ha distrutta emotivamente.
Ma in bene. Mi hai fatto pensare tanto.
A quanto sia sbagliato prendere in giro qualcun'altro solo per il suo aspetto, o per come si veste, o per i bei voti a scuola, o per essere di un anno più piccolo.
Ma mi hai soprattutto fatto pensare a quanto io stia sbagliando nel sentirmi male per queste stupide prese in giro.
Fine della parentesi depressiva (?)

Adoro veramente questa coppia, e la tua fic è meravigliosa.
Sotto ogni punto di vista.
A presto e grazie,
Chiara ♫

20/11/14, ore 19:17

Beeeeta-chan ^.^ avrei recensito in fucsia ma non ho voglia di copiare Fanny, quindi è uscito questo color "salsa rosa".
Visto che se cerco di ricordarmi di recensire "Una strana convivenza" non ne esco più, passo a recensire questa piccola meraviglia di RanTaku.
Si, perché questa è davvero una cosa fa-vo-lo-sa, che si merita tutte le recensioni che ha.
Anzi, ti auguro di riceverne anche altre dopo la mia.
È meravigliosa questa fict ~ e poi abbiamo parlato mooooooooolto a lungo della nostra passione in comune per le pair che comprendono il ragazzo dai capelli fucsia e il giovane virtuoso, quindi...
Hai scritto un piccolo capolavoro, brava.
Il continuo ripetersi della parola "strano" da ansia e rende la scrittura bellissima e coinvolgente, quindi davvero, mi complimento con te per come hai assemblato le cose.
Complimenti anche per l'html, l'impaginazione era semplice e pulita, l'ho trovata davvero fatta bene, e il lessico è impeccabile come al solito ~
Bacionissimi, alla prossima, anche perchè questa confusa recensione non farà capire per niente quanto ho apprezzato questa fict
Maricchan

20/11/14, ore 18:38

Ciao sorellonaaaa! *la stringe in un abbraccio assassino*
Awwwwwwww!
Concordo con la collega sotto!! Tu ci vuoi MORTE!!
Dillo adesso o ti rubo Masaki! U.U

Scleri a parte.... la RanTaku è FANTASTICA!!
Tutta la malinconia di Ranmaru...WOW!
Le dsescrizioni perfette e anche come parlava... sembrava quasi un poeta!!
Mi stavo pedendo nella fict! E sei anche riuscita a farmi mangiare la gomma! xD
Stavo mangiando le patatine (quelle rotonde) ero così concentrata che non vedevo cosa prendevo e poi ho preso la gomma... non sai che schivo!! xD
Te lo dicevo che tu mi vuoi MORTA!!!

Shot a dir poco FANTASTICA!!
(forse te l'ho già detto) La mia parte referita?? TUTTO!!
Anche se l'ultimo pezzo è stato bellissimo... che dolci!

Certo che però Shnodu caro sei proprio uno stronzo!! U.U
Se ti comporti così con me sei morto... ti faccio mangiare la gomma!! (?)
E pure per esserti comportato male con Kirino la pagherai *gli corre dietro con una scopa* (?)

Vbbuene.... scappo sorellona cara!!
Ci di vede!!
Un bacino nutelloso (tanto per restare in tema nutella)
La tua sorellina-balconcina
Chiara-chan! <3

20/11/14, ore 17:53

TU! Dillo che mi vuoi morta. Dillo dillo, su!

Sono in una valle di lacrime, giuro çAç
STRANA
Questa è la parola che mi ha accompagnata per la maggior parte della mia vita insieme ad una frase
TROPPO POCO

Si, perché se la società impone un certo tipo di immagine o un certo comportamento e tu vai controcorrente o non sei all'altezza è questo quello che pensa di te la gente; strana e troppo poco

Già ero depressaH di mio, poi ho visto questa tua fic fresca fresca di giornata ed ho pensato "Toh! La mia Ranocchietta ha pubblicato qualcosa di nuovo! Leggiamola leggiamola, che sarà mai?"
Ed ecco che mi hai ammazzato feels, neuroni, pupille e cuore. Tutti in un colpo solo, così, BUM! SMAB! BOOOOOOM! Ora devo fare un mega funerale e sappi che la colpa è solo tua çAç
Ora esigo che tu mi porti una cioccolata calda, una coperta, un film strappalacrime e tanti tanti fazzoletti. Ah, e mentre ci siamo un abbraccio, uno di quelli che scacciano via malinconia e depressione. Si *annuisce convinta*

E dopo avermi fatta piangere e sclerare per bene passo a commentare la strutturaH del testo.
L'impostazione è stupenda, non avrei saputo fare di meglio e cosa più importante... non ho visto errori!
Oppure sono cieca per via delle lacrime e.e
Naaaah, non diamo colpe per cose inesistenti. Il testo è scritto una meraviglia, scorrevole e tutto il resto. Tanto che anche io mi sono immedesimata in ciò che prova Ranmaru ciiiccioooo, non fa niente se sei strano o diverso. A noi piaci così! *alza bandierine di incitamento*

E niente, vado a rianimare feels, neuroni, pupille e cuore che hai sapientemente fatto fuori u.u
Cecca di rispondere e di fatti vivaH.
Ciao piccola Hiky-Hiky :3
La tua Fanny rana-serpentella-fenice-sadica-DEPRESSA-Kary Kary

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 05:53 pm)

20/11/14, ore 17:50

Hola mia cara scrittrice! Mi chiamo Sho e sono l'oc sadico di C h a n g e, è un piacere conoscerti*le porge delle rose*. Allora passando alla storia, devo dire che mi piace molto specialmente il messaggio; odio i pregiudizi che ci sono in questo mondo in cui le persone uguali alle altre sono belle e quelle diverse sono brutte...è insensato, forse sono io troppo idealista perònon riesco a sopportare questo fatto.
Shi (altro oc): hai ragione! Li odio anch'io!
Sho: che ci fai qui?
Shi: secondo te non racensivo una storia d'amore come questa!! Tu stai fuori.
Sho: Shi o te ne vai o ti uccido come faceva Dracula...ok?*sorrisetto sadico*
Shi:*sbianca* ok vado*se ne va*
Sho:a parte gli Shi rompiscatole
non ho notato errori di alcun tipo. È proprio un bel lavoro!

Ora vado!
Adios