Under the Same Sky
di Blueorchid31

04/03/15, ore 11:55

Concordo con quanto già scritto dalle altre lettrici; questo tributo a Sakura è stato veramente appassionante. E' stato davvero come rivedere tutta la storia del suo amore per Sasuke in un unico flash back. Un po' come in Breaking Down part 2, quando alla fine Bella riesce a liberare il suo potere, mostrando finalmente ad Edward tutti i suoi pensieri, una carellata di immagini che iniziano dal loro primo incontro. Ottime le citazioni dalla serie tv Grey's Anatomy, molto d'effetto.
Complimenti!!
Baci baci!

23/11/14, ore 11:39

Ma è' stupenda, bellissima!
Una sakura centric? Hai superato te stessa riuscendo a trasmettere in ogni tua parola le emozioni e i sentimenti della rosa, ripercorrendo il passato fino ad arrivare al presente. Diciamo che per me è stato come rileggere il riassunto dell'amore nato, e rimasto integro, in questi 15 anni del manga. È' un amore puro, vero... Che non è mai stato scalfito nel corso del tempo e degli eventi passati. L'amore vince su tutto e la perseveranza di sakura alla fine e' stata ripagata nel migliore dei modi... La frase in cui dice che le piace guardare il cielo è bellissima... È' riferita alla bimba che porta in grembo, concepita con la coronazione dell'amore... CANON sasusaku!!!! Siiiii!!!
Mi è piaciuta tantissima e anche se ormai sono monotona non finirò mai di dirti che sei bravissima!
A presto, un bacione grande grande

22/11/14, ore 23:22

Visto che ci sono stasera recensisco anche questa. Ho trovato questo tuo tributo a Sakura molto intenso. Hai ripercorso le tappe della sua storia con Sasuke come se fossero ricordi ormai lontani, di una vita che non le appartiene più. Questa è stata la cosa che mi è saltata subito agli occhi. Il cielo che fa da comun denominatore delle strade parallele dei due è qualcosa di molto romantico, proprio da Sakura. Con questo personaggio hai una specie di sodalizio. Mi spiego meglio: riesci a esprimere i suoi pensieri in maniera talmente chiara e vera da rendere impossibile il mancato coinvolgimento da parte del lettore. Penso di aver detto tutto, qualsiasi altra cosa sarebbe scontata e ripetitiva. ciao

22/11/14, ore 22:29

Ciao, tesoro!
Puoi richiamare la CIA, l` FBI e i Servizi segreti che hai messo sulle mie tracce. Sono finalmente riuscita a ritagliarmi un momento per recensire, anche se ho il naso che cola e gli occhi lucidi ( immagine affascinante, vero?).
Tornando a cose serie, nella tua fan ci ritroviamo davanti una Sakura che fa il punto della sua vita: analizza i propri sentimenti, le proprie scelte, i cambiamenti che ha subito nel corso del tempo, le scelte operate da Sasuke che hanno influenzato la sua vita.
Sakura nonostante tutto quello che lui le ha fatto non ha mai smesso di amarlo. Il suo amore per Sasuke le ha procurato tantissimo dolore, a partire da quando l` ha lasciata su una panchina dopo che lei gli aveva dichiarato il suo amore, passando per il tentativo di omicidio/suicidio nel paese del Ferro, per finire con l` ultima dichiarazione, terminata con il cuore trafitto e uno svenimento causato dallo sharingan.
Eppure Sakura ha continuato a sperare che i suoi sacrifici e le sue sofferenze l` avrebbero portata alla felicita`. E cosi` e` stato.
Ma solo grazie all` inatteso rinsavimento di Sasuke, che nella Valle dell` Epilogo le ha chiesto scusa, e all` incredibile capacita` di perdono di Sakura.
Nonostante il suo legame con Sasuke sembrasse essere molto piu` fragile rispetto a quello tra lui e Naruto, lei e` riuscita a farsi amare e adesso guarda quel cielo che e` stato testimone di ogni cosa. E lo guarda insieme a Sasuke e al bambino che aspettano.
Il fatto che Sasuke veda il dobe anche nelle nuvole mi ha fatta morir dal ridere. A quanto pare dopo essere tornato dal suo viaggio di redenzione, Sasuke e` molto piu` sereno.
Che dire delle citazioni di Grey's anatomy? Bellissime. E ben usate.
Ora vado a recensire anche le altre due fan. Sono proprio indietro!
Un bacione.
Meryl

21/11/14, ore 18:44

Bella. Davvero bella.
Sembra che tu abbia dato una voce reale a tutti i sentimenti che ha provato Sakura dalla prima volta che si è innamorata di Sasuke fino a che lui l'ha ricambia.
Mi piace molto il senso del cielo che ricopre entrambi, anche se lontani, e che sotto quello stesso cielo è stata percorsa la vita e i sentimenti di Sakura e quelli di Sasuke.
Mi piace anche il fatto che Sakura è arrivata alla conclusione che non è che deve aspettarsi chissà cosa da lui (cose sdolcinate o un carattere diverso) ma che semplicemente lo ama per le piccole cose che Sasuke le dà.
Anche se alcune volte mi vien da pensare che lui non riuscirà mai ad eguagliare l'amore che Sakura ha per lui. Ovviamente è vero che Sasuke ha un certo carattere e ha il suo modo di amare... e che il loro amore non è certo una gara a chi ama di più...però certe volte ho queste perplessità.
Ciao^^

21/11/14, ore 12:56

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Dopo essere stata rifiutata tante volte e con tano Dolore nel Cuore, ecco che Sakura è riuscita ad avere quello che ha sempre Voluto l'Amore di Sasuke, realizzando insieme il Desiderio di lui di ripopolare il Clan Uchiha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84