Quella notte nel vicolo
di MeoiHamok

13/08/15, ore 23:32

E' un po' tardi per recensire, lo so, ma che dire? Ho appena scoperto questo racconto. E devo ammettere che mi è abbastanza piaciuto. E' carina la storia, ed i protagonisti. Ho adorato la caratterizzazione del ragazzino asiatico... insomma, un giappone biondo è molto più carino! Ci sono state un paio di incongruenze che non mi son piaciute: per esempio il fatto che Kim venga descritto prima come cinese e poi come giapponese; non è la stessa cosa! ahahah. Però è okay quando Seb lo chiama 'cinese', è un nomignolo tenero nel contesto. Complimenti, qualcosina era da migliorare, ma nel complesso una storia leggibile e scorrevole :)

25/01/15, ore 18:28

O mio dio! *-* non ho altre parole per descrivere questa storia. È qualcosa di stupendo, sono perdutamente innamorata dei protagonisti (che tra l'altro mi ricordano terribilmente Honey e Mori di Host club :') ...devo ammettere di aver riletto la storia più volte perché ormai ho una dipendenza da questi due, e due storie non sono affatto sufficienti u.u ho bisogno di altro e adesso! Riuscite a non cadere mai nel volgare, ma nonostante ciò riuscite a rendere erotiche tutte le scene di sesso e in più allo stesso tempo mi fate sciogliere per il fluff. Complimenti! :3

09/12/14, ore 23:00

Non capisco, ho trovato questo racconto per caso, ed è stupendo, e nessuno lo ha recensito?
Mi piacciono questo genere di racconti ricchi di sentimento e umanità.
Complimenti, ciao framar