Slow, love, slow.
di _Marlena_

06/12/14, ore 21:44

Come promesso, ho letto la tua storia!

Diversamente dagli altri a me la canzone non è piaciuta particolarmente ma solo perché non è il genere che preferisco, infatti andrò ad ascoltare le altre canzoni del gruppo. Nonostante questo l'ho trovata appropriata alla situazione che hai descritto ed è un peccato che sia solo una os, perché come inizio è decisamente stuzzicante.

Magari potresti inserire una sera in cui Amy va da sola al locale e la ragazza la adocchia, le va a parlare e cominciano a conoscerci, inserendoci qualche problemuccio, vedi tu! :)

28/11/14, ore 14:23

Innanzitutto, conoscevo i nigthwish di nome ma non avevo mai ascoltato nulla di loro e con piacere scopro che fanno davvero bella musica. Ho letto la tua storia ascoltando la canzone in sottofondo ed è stato magnifico. Sembrava di essere lì, seduta su quella sedia dove sedeva la tua protagonista, e vedere tutta la scena davanti agli occhi.
Direi che il tuo esperimento è riuscito, io almeno ho "sentito" molto, complimenti. Sarebbe bello se tu decidessi di continuarla.

A Presto XD
S.

22/11/14, ore 14:48

Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Marly(?)!
Sì, esatto, sono ancora io, per tua sfortuna, BUAHAHAH.
Come stai?
Questa tua meravigliosa storia l'avevo letta sta mattina alla fermata dell'ATI, però non l'avevo recensita perché sono una baka dovevo ripassare per la verifica di inglese. Che tra l'altro sento che è andata male, ma ok.
La trama è bellissima, complimenti, solo il carattere che forse è un po' piccolino ...
come al solito, Marly, sei stata brava nel descrivere TUTTO. TUT-TO. Emozioni, stati d'animo, luoghi e persone. Svelami il tuo segreto.
Ora.
Sarebbe bello un seguito, sai?
Ggggià. Matt, poi ...
lo voglio io *Q* ... deve essere proprio un bel ragazzo (già, io per tutta la durata della fic ho pensato solo alla sua barba -- cos --)!! Tra l'altro Matt è il nomignolo di Matteo, il mio migliore amico, quindi, quindi °^°!
Solo che non si somigliano per niente, LOL.
Bene, adesso vado, voglio un dolcetto.
Salutami il tuo gatto(?),
Lila

22/11/14, ore 08:08

Mi ha colpito questa storia e anche la canzone. Era perfetta con la scena che hai descritto e nonostante l'ho ascoltata una sola volta continua a ronzarmi nella testa!
Mi piacerebbe leggere un eventuale continuo della storia.
Spero che mi accontenterai :)
Ciao
JoBo