Ringraziami come si deve
di RegalGina

22/07/18, ore 04:46

Ciao. Mi trovo solo ora a leggere la tua storia e ritengo tu non debba assolutamente preoccuparti. Innanzitutto é bello ritrovare il rapporto che c'era tra loro all'inizio, o almeno, parte di esso, anche in un periodo come quello della quarta, dove le cose erano già diverse (c'erano già i due "ostacoli") . insomma é perfettamente verosimile come situazione (noi Swen lo sappiamo bene ;). L'ho trovata, sebbene rossa, non esagerata, tanto più che, cosa più importante per me in questo tipo di storie, descrivi i sentimenti insieme alle azioni, lasciando trapelare il loro stato d'animo. Spero che questo episodio abbia poi significato cambiamento ;)
Ad ogni modo, scorrevole e chiara, piacevole da leggere anche per svagarsi un po'. Complimenti.

13/12/17, ore 20:59

Beh che dire! Adoro alla follia questa fiction! È scritta molto bene e i dialoghi tra le Emma e Regina sono FANTASTICI *_* E poi la conclusione.... Mlmlmlm😏. Bravissima, soprattutto visto che è la prima!

22/11/17, ore 10:14

È davvero molto bella, sopratutto per essere questa la tua prima storia sulle SwanQueen.
Ben scritta e dialoghi sensati.
Regina che si lascia sopraffare dalle sensazioni che le provoca Emma è davvero coinvolgente.
Direi che l’ha ringraziata a dovere 😂
Complimenti anche per questa storia .
Ti aspetto per il prossimo capitolo di ‘come l’aria’.
A presto ❤️

22/11/17, ore 00:23

Inizio facendoti i complimenti.. storia ben scritta, dialoghi sensati, tutto scritto in modo da far arrivare Regina ed Emma vicine, molto vicine.. Direi che ci sei riuscita davvero bene, in più, ho amato Regina che non si fa problemi a prendere il controllo anche quando si tratta di andare oltre con Emma.. non posso fare altro che farti tanti complimenti 😊

30/11/14, ore 17:06

Si va beh, davvero pazzesca! l'ho adorata, in particolar modo l'angst tra le due
Spero di poterne leggere un'altra a breve:)
Baci

24/11/14, ore 21:19

È meravigliosa!!ho letto tutto d'un fiato e le emozioni che hai trasmesso con questa storia sono..uau!perciò ora sei OBBLIGATA (ahahah scherzo..forse ;)) a continuare e scriverne un'altra!!

23/11/14, ore 14:01

Beh, per essere la tua prima fic, te le sei cavata bene.
Certo, il botta e risposta tra le due all'inizio della storia mi ha ricordato le loro litigate durante la prima stagione, più che il rapporto che hanno attualmente...
Però la seconda parte... Wow! La seconda parte è... Wow. Ecco. Molto figa. Più tacos per tutti, grazie.
Meno Robin e meno Hook, possibilmente. Si può fare? Magari nella fan fiction sì. ^_^

23/11/14, ore 00:18

fantastico il modo in cui si svolge l'azione...i toni si alzano tra le due e regina che si avvicina gradino dopo gradino alla bionda..eh beh la bruna ringrazia come si deve emma, che ricambia a sua volta..odio et amo ..."Regina ora era la sua controparte. Non si era mai sentita più completa."♥ ...beh ben fatta, brava !

21/11/14, ore 20:26

Omioddio, devo mantenere la calma...
AWWWWWWWWWWCDIWAHNFCIAWJ **
Come faccio a stare calma? è bellissima!!! Ho amato la scena iniziale in cui Regina scendeva le scale lentamente e poi beh la scena dei Tacos, grandiosa! ahahahahaha XD
Davvero, io amo la SwanQueen, è la mia coppia preferita e ogni volta che leggo una ff su di loro sclero..
Quindi complimenti, scrivine ancoraaa *-*
Brava!! ciaoo :)

21/11/14, ore 20:05

Wooooohoooooooooooooow!!! Era da un po' che non leggevo una Swanquenn Rossa e TI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE!!! *____* Se puoi, scrivine altre su di loro per la felicità di noi povere swanqueen dipendenti!!! XDXDXD

21/11/14, ore 08:22

HAHAHHAHAHAHAHAHA OMMIODDIO LE NOSTRE BATTUTEEEEEEE!!! Non so se amarti per averle usate e contestualizzate decentementr o odiarti per aver reso pubblici i miei scleri.... REGINA SEI SEMPRE LA SOLITA, SEMPRE A ISPIRARE SENTIMENTI CONTRASTANTI!! anyway, bella, passionale, sexy, perfetta ^^Al prossimo sclero biscottino!

Il tuo pasticcino :3

21/11/14, ore 05:59

No, è davvero molto bella. Un po' breve ma intensa, come si suol dire. Anche lo stile mi piace molto, fluido e pulito. Spero di vedere presto altre tue sq!
Brava e grazie!