My Heart
di Allison260193

20/11/08, ore 10:50

^_________^
ma che bella fic che ho trovato!!!!!!
bellissima ^^

19/11/08, ore 22:18

E lui è mio *-* Ma questo si sa, no? XD E poi abbiamo deciso di scambiarci Robert e Kellan a nostro piacimento *_* E oggi il Tamino che guardava il mio quaderno? *Si tratteneva dal ridere mentre faceva la verifica* Oddeo XD Capitolo STUPENDO! Ti ho detto che mi piace molto come scrivi? Io non sono così brava a descrivere ç_ç Mi devi insegnare ç_ç Ti voglio tanto bene anch'io, mamma (L)

19/11/08, ore 21:02

stupendo anche questo capitolo!! <> si...ok..ufficialmente ADORO EDWARD! mi piacciono troppo quando litigano nelle fic...certo si parla sempre di litigi innocenti. epoi è talmente ovvio che sono attratti..non ancora innamorati ma attratti si...e chi non lo sarebbe di ed???? per quando riguarda la storia dei consigli...boh...cioè sarà che vorrei tanto scrivere una fic AU su di loro..ne ho due in testa e quindi bo...cioè non so se c'entra! "you are the dancing queen"!!!!! bellissima quella canzone! in MAMMA MIA! dopo "lay all your love on me" è la migliore!! bene...spero che aggiornerai anche domani perchè sono impaziente!!!!!

19/11/08, ore 20:39

uddeoooo che bellloooooooooooooooooooooooo!! ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti un sacco!! quindi mi raccomando posta prestissimo. clodiina

19/11/08, ore 20:17

Mi sono appena presa una paralisi perchè mi hanno detto che i biglietti per Twilight a Pescara sono finiti. COOOSA? Sventata la notizia, è una bufala. Una bufala che mi ha fatto perdere 10 anni... Viva il centro estetico Alice&Rosalie! Oddio, TeSSora, non vedo l'ooooraaaaa... in classe mia non si parla d'altro. Una mia amica ha quasi finito Twilight, e l'ha iniziato ieri. Sempre per merito mio. Zia Steph mi deve una grossa somma! Bacioni enormi! Fede

19/11/08, ore 20:16

uhuhu...prima Bella è tutta tenera e spaventata...dopo il super trattamento di Alice e Rose torna la solita a cui piace punzecchiare Eddino...ma che bellllloooo...sono proprio curiosa di sapere chi è il maniaco...mmm...per ora ho il vuoto totale...vabbè ci penserò...kissesss!!!!

19/11/08, ore 14:00

Se mi è piaciuto???SIIIIIIIIII bellissimo,ma quanto amo Edward??Altro che super-eroi,lui è un mito!Bastardo e stronzo al punto giusto ma dolce e rassicurante. Mamma mia come mi piace questa FF,come mi piacciono questa modifiche!Posta prestissimo che non restisto,un bacioooo!

18/11/08, ore 22:57

wow bello bello bello Ed. ke viene a salvere bell sono curisa di sapere ki è l'intruso ciao al prox capitolo

18/11/08, ore 21:47

Io so chi è xDDD Sempre se non hai cambiato idea ù_ù che carini *-* Il mio amato Edward! Ehi, ma lo sai che in realtà Bella non regge molto bene il caffè? Lo dice in... Mmm... Non mi ricordo di preciso. Anzi sì, al ritorno da Volterra xD Però va beh, la Fiction è fatta per stravolgere le cose ù_ù Mi piace sto capitolo! *-* Chissà che male ricevere un pugno da Edward °_° I love you, mum *-* -3 xD

18/11/08, ore 21:11

stupendo anche questo capitolo! mi piacciono quando si punzecchiano ma altrettanto quando si coccolano!! e bravo edwino che la bacia sulla fronte. mi dispiace molto per bella però...io quando sono da sola sento rumori in casa e vado in giro per le stanze a controllarle tutte..il giorno che vedo qualcuno mi verrà un ictus...certo se poi dovesse arrivare edward a salvarmi ben venga quel giorno!! non vedo l'ora che aggiorni davvero! mi piace il tipo di rapporto che hanno in questa storia..è molto particolare e spero comunque che nei prossimi capitoli lui cerchi anche di farla distrarre e ridere per quello che è successo e che quindi non perda le vena umoristica che ha in questa fic! brava ancora e aggiorna presto!!

18/11/08, ore 20:06

uhuhuhu...IL PARADISO AL CENTRO DELL'INFERNO...che frase stupenda...ma chi era il tipo che tentava di spaventare Bella???e poi...troppo karini Ed che consola Bella...troppooo belliiiii!!!!blavaaa!!!!!Kissesss!!!=3

18/11/08, ore 20:02

Owww, che coSSa caRRinaaaaaaa... che dolci che sono -sempre a quella, capitano le fortune... abbracciarsi Ed, bah...- Sono la prima a recensiiire, sono la prima a recensiiiire! Basta, sto esaurita, proprio perchè VENERDì AL CINEMAAA... sono troppo contenta, perchè ci vado con la mia classe e siamo almeno in 12, tutti fan di Twilight grazie a me -l'ho portato io, in classe per la prima volta! Ora anche il mio papi è un fan!- Sto straparlando. Un bacione enorme enormissimo Fede

17/11/08, ore 16:19

Mammina! Ma... Dove diamine... Eri oggi? è_é Il Tamino ha fatto il genocidio in italiano xD Tra cui Giulia, Sofia, Anna, Berto... Solo Gabriele ha preso un bel voto. Ah, Mercoledì abbiamo la verifica di italiano su poesia e simili °-° Poi la prof di mate ha riconsegnato la verifica sul piano inclinato, una strage pure lì e domani c'è il recupero di quella di mate. Poi domani usciamo due ore prima *-* Non dirlo alla mamma così vieni in giro con me ù_ù Passiamo alla Fiction: Non mi aspettavo che Alice e Bella parlassero di sesso °-° Avvertimi prima! Però mi piace un sacco lo scambio di battute tra Ed e Bella xDDD Mamma, mancano 4 giorni! *Deve chiamare l'Odeon per prenotare il biglietto* Fatti vedere domani o vengo a casa a prenderti è_é Un bacione =*

17/11/08, ore 15:44

bellissimo questo capitolo!! ma edward è proprio un idiota!! hanno ragione gli altri :CHI DISPREZZA AMA!! forte la cosa di lei che sogna edward in mutande..a me capita spesso!!no dai scherzo!! mi piacciono quando si prendono in giro! sono proprio adorabili!!!

17/11/08, ore 15:26

ma che bella questa ff!!!amore/odio=rapporto perfetto!!!!e Eddy è pure geloso...hihihi...kisses!!!!