Il passato ritorna
di milledy_92

25/07/15, ore 02:04

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

27/04/15, ore 22:21

Oddio é da un po' che non ti sento, e sono molto felice di aver letto questo capitolo, anche se ora sono molto confusa. Sarah conosce Hermione? E sa di cosa é capace? Ma perché herm é così potente? E cosa c'entra la serpe nobili? Non vedo l'ora di scoprirlo, bacioni
Jules

16/03/15, ore 09:38

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

23/11/14, ore 12:58

Hhahahaha oddio! Ma sarah nobili chi è? E che segreto di he conosce? Beh, la adoro comunque! Baci e alla prossima
Clovr