The sun in your eyes made some of the lies worth believing ~
di Ayumi Yoshida

04/12/08, ore 18:37

E bentornata, accidenti! *si commuove*
Ci sei mancata, piccolina, davvero. *__* E sono onorata di ricevere questa drabble tenera e delicata, intrisicamente ShikaIno, come dedicaH. ù_ù
Grazie Roby-chan! *__*
Baciolo Luly

31/10/08, ore 00:46

Ayu-chan! Per prima cosa grazie di essere tornata in questo fandom, grazie della ShikaIno, grazie della dedica. (ok, forse era più di una cosa! XP) Ma ora...alla drabble! Devo dire che mi hai strappato un sorriso, perchè solo Shikamaru sa spiazzare a quel modo Ino, perchè solo Ino può essere così preoccupata da essere arrabbiata, perchè la scena è meravigliosa, quasi domestica, quasi da *vecchia coppia di sposati*, con lei che gli fa la valigia...ah, l'amour! Ben tornata Roby, grazie di cuore e tutti i miei complimenti!

29/10/08, ore 23:47

COMPLIMENTI!! no no è scritta benissimo! semplice ma molto bella e shika e ino sn 2 personaggi perfetti XD XD XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! SHIKAINO 4EVER

29/10/08, ore 20:35

Wah... *-* Spettacolare. E ShikaIno. *-*
Sono contenta che tu sia tornata sul fandom: le tue fic sono sempre molto piacevoli da leggere, con questo stile pulito e semplice che però sa fare il suo effetto: e anche con questa raccolta non ti sei smentita, inaugurandola con una prima drabble davvero deliziosa. Ottimo il pairing, ottima la trattazione, sebbene in un contesto non originalissimo: insomma, un piccolo frammento di ShikaIno che vale la pena leggere.
...Penso avrai capito che seguirò con piacere questa raccolta, vero? xD!
Non vedo l'ora di leggere principalmente la MinaKushi e la SasuKarin... Sono curiosissima! Aggiorna presto, dunque, e complimenti!
Un bacio,
Ludo. =)

29/10/08, ore 18:08

ahhhhhhhhh una shikaxino *_____* ..stupenda!!!^_^ ..Shika certo che quando colpisce ' la prima in assoluto ' O__________O - me che sviene - ....dopo ore..ehm si, mi sono ripresa ^^"""..comunque una meraviglia davvero!!Complimenti, le coppie mi piacciono tutte..(tranne KibaxIno perkè shika e ino is rock!^_-) ma mi piace questa raccolta!!!^__^ bacioni, alla prossima drabble, hachi92!

29/10/08, ore 16:47

Oh che bello!
Davvero, Robi, è bellissimo riaverti qui con noi!! ed è anche molto carina questa tua drabble sisi. Non è impegnativa, ma è incredibilmenta azzeccata per il pairing. Sei riuscita a riassumere la gelosia di Ino, il suo imbarazzo, il divertimento di Shika tutto in poche parole. Brava, tesoro mio proprio brava!
è bello riaverti qui! L'ho già detto? Non importa, lo ripeto!
Ti voglio bene
Elena