Credi sia lassù, Astrid?
di LisaTWD

23/06/15, ore 09:09

"A CHIEF PROTECTS HIS OWN" una delle frasi del film che preferisco.
Venendo alla storia...l'ho trovata davvero carina e, anche se molto triste, dolce. Anche io sono una grande fan della Hiccstrid, è la mia OTP! Loro sono davvero dolci insieme e in questa "scena" ce li vedo molto; Hiccup che piange pensando a suo padre e Astrid che con la sua solita sicurezza lo consola. Non ho trovato errori e è scritta bene. Veramente bella! Complimenti!
-Lu

13/12/14, ore 18:27

Ciao, sono cricrifanficlover01, anche se gli amici mi chiamano cricrina, e questa è la prima volta che recensisco una tua storia...e sono anche in ritardo, mi scuso per questo. Ma non ho potuto non recensire una fanfiction così bella.È davvero un capolavoro, piccola ma dolce e perfetta.
by cricrina01

21/11/14, ore 19:52

E' bellissima. Bellissima, veramente. Scritta divinamente, con un linguaggio scorrevole, ricercato e curato nei dettagli. Meraviglia. Il paragone della lacrima mi ha veramente commossa, la frase di Astrid, Hiccup così fragile mi..... rendono vulnerabile e la tristezza mi assale (per favore, non prenderla dal lato negativo, anzi, vuol dire che hai scritto così bene che i pensieri di Hic diventano i miei). Complimenti sentitissimi.
Baci
A.L

21/11/14, ore 17:11

Bellissima...sul serio, mi hai fatta piangere! Quando Hiccup ha chiesto ad Astrid :"Credi sia lassù Astrid?" sono scoppiata, complimenti bellissima storia :')

21/11/14, ore 15:20

Hiccup distrutto dal dolore è sempre uno strazio immaginarselo. Lui che piange, pensando al padre morto a causa sua, credo che non lo supererà mai e si porterà questo peso per tutta la vita. Per fortuna che c'è Astrid che si occupa di lui... Comunque sappi che mi hai fatto piangere. Complimenti!