Ci scambiamo i ruoli? tu soffri e io me ne sbatto
di novembre_89

04/12/14, ore 20:57

ciao bellissima!

Bellissimo anche questo capitolo ma sto Troy....hmmm...LO ODIOOOO!

Non si dovrebbe mettere tra Justin e Tiffany,no.

Ma vabbè...speriamo che più avanti le cose cambino haahahahha

Ma come sempre un capitolo molto bello,continua e aggiorna presto.
Bacii ♥ ♥ ♥ ♥

26/11/14, ore 09:19

Ciaooo!

Anche questo capitolo é molto bello,e adoro il rapporto con suo fratello.

Brava e continua,bacii <3

26/11/14, ore 09:19

Bello lo adoro ti prego continua al più presto tu hai veramente un dono nello scrivere ciao😘😘

24/11/14, ore 21:42

Ciao bellissima!
Ho letto anche questo fantastico capitolo ;)

L'unico problema è il testo,è uscito tutto unito,prova a controllare le impostazioni prima di pubblicare perchè anch'io ho avuto questo problema all'inizio...vabbè hahahah

Comunque passando alla storia in sé,è molto bella e adoro il fratello di Tiffany *-*

Sei molto brava e continua!
Aggiorna presto,baci ♥ ♥ ♥ ♥

22/11/14, ore 13:28

Wow è ...è....bellissimo nn ho parole.....dinuovo hahahhah cmq..ti prego continua 😘

22/11/14, ore 00:26

HahahHaahaa bella la storia ma attenta agli errori grammaticali ma per il resto e stupena continua a scrivere e aggiorna il prima possibile
A presto
Baci. ^*^

21/11/14, ore 23:38

Ciao bellissima!

Allora,non mi aspettavo di ricevere l'aggiornamento della tua storia in...meno di 2 ore (?)

Ma non importa,meglio!
Devo dire anche,che questo capitolo mi ha colpita,specialmente nel momento in cui Tiffany sprofonda nei suoi pensieri,tirando fuori delle frasi davvero belle e piene di significato.

Quella ragazza,nonostante sia scontrosa,stronza(con il povero Jus) ecc.
Riesce ad essere molto dolce e sensibile in alcuni punti di vista.
Insomma...scontrosa fuori,dolce dentro!

Bene,adesso mi dileguo...ah no aspetta!

"Avrei tanta voglia...di tirarti un bel calcio fino a farti sparite l'uccello!"

A quella frase mi sono piegata in due dalle risate...pensa che bella figura mi hai fatto fare con mia madre AHAHAHAH

Ok,ora sono seria,ciao bellissima e alla prossima <3

21/11/14, ore 21:05

TATATAAAM!
Eccomi qui,a recensire ;)
Devo dire che questa storia è molto particolare,già da come inizia,sia Justin che Tiffany vengono cacciati fuori...AHAHAHAH so già che sono fatti l'uno per l'altra.
Ti do un piccolo consiglio:
Quando discutono e ridono, non mettere la risata nella conversazione,non perché sia male ma perché se andassi a leggere un libro qualunque, questo non c'è.
Magari scrivi "rise di gusto" ecc.(lo dico perché poi ti romperanno su questi piccoli dettagli)

Ma sappi che il resto va benissimo!
Adoro i personaggi e già da come inizia *-*
Continualaaaa!
Baci ♥ ♥ ♥

21/11/14, ore 19:41

Wow veramente mi piace già dal primo capitolo mi hai stupita quindi gia immagino il secondo sarà ancora più bello di questo quindi continua per favoreee😘😘😘