Thinking about you.
di Raya_Cap_Fee

02/12/14, ore 14:46

Ciao! Non sai quanto bene mi abbia fatto trovare il tuo nuovo capitolo dopo la "pessima" mattina al lavoro, oggi riprenderò sicuramente con uno spirito migliore... detto cio'...
Adoro questi capitoli, nei quali stiamo conoscendo i protagonisti della storia. La cena mi è piaciuta davvero molto e i due fratelli sono adorabili, avrei voluto anch'io un fratello come Jackson, sono una sua fan accanita...☺
E poi il regalo per Heike ... una delle cose più belle che un genitore possa regalare (mi ricorda quando anche i miei mi hanno consegnato le chiavi del mio primo mini-appartamento).
Tutto ciò per dire che ogni tuo capitolo mi dà delle bellissime emozioni ... brava, brava e ancora brava ...
Ora sono curiosissima di sapere come sarà questo appartamento ...
A presto E.

02/12/14, ore 09:02

Ciau :D
Oh...Heike ha ottenuto una casetta tutta per lei :)
Povero Jack...non saprà con chi prendersela d'ora in poi XD
bacioni :)

01/12/14, ore 22:12

Buonasera.
Sai che ho appena ascoltato l'OST di RomeoxJuliet? Quanto mi mancano.
Comunque, stavolta vado anche di fretta (come sempre) che non ho tempo da perdere perché sono in ritardo.
Io adoro Heike e Jackson insieme. Sono adorabilmente punzecchiosi insieme. Lasciami passare il termine ahahah.
Oh, mi preoccupi quando parli di bambini... devo preoccuparmi, sì u.u
Le cene in famiglia sono una novità. Bella.
E un appartamento tutto per Heike! Che forza! Spero che Sebastian non starà lì sotto, appartato, a seguirla ahahah. <3
Mh... "And you make me Strong". Scusa, ascolto musica ahah.

Ora vado via. Ti mando un bacione fortissimo.
Tua Shora Ale. <3

29/11/14, ore 18:50

Viso :)
Wow e chi ti ferma più XD
Sei più veloce di speedy Gonzales :D
Ok...veniamo a noi...Carter é un vero amore *-* sto considerando l'idea di adorarlo per tutta storia XD
Bacioni!!

29/11/14, ore 13:35

Eccomi. Scusa il super ritardo.
Come sempre leggo quando hoc poco tempo ahahah. E passo a dirti che Carter... Non so; devo ancora prenderlo in considerazione. Immagino Heike adesso impegnata nel lavoro. E beh, Jackson sempre presente *-* mi piace mi piace. Che dolci che sono. :3
Vabbe fermati per il week-end, te lo concedo u.u
Ora vado a mangiare <3

Un bacione, Ale

28/11/14, ore 21:55

per fortuna Heike ha avuto buon senso e ha deciso di non lasciarsi scoraggiare e di rimanere a dar battaglia allo squalo ... perché già mi sento che lo farà ;P
La new entry ... non so, secondo me darà del filo da torcere a Heike ... ma è solo un'impressione ...
per il resto leggere i tuoi capitoli è davvero sempre piacevole!
A presto. Baci E.

28/11/14, ore 18:59

Ok ok ok ok mi devo calmare!!! >.< Chiudi gli occhi e respira profondo!! Capitolo bellissimo ;) come sempre mi hai lasciata di stucco x alcune cose. la nostra Heike si è rimessa in carreggiata. Il suo capo mi sta simpatica, e poi ke dire di Carter Mills? Beh su di lui penso di aver detto già abbastanza ieri sera >.< Ma se non lo avessi capito....beh mi piace tanto taaaaanto!!!! Ahahah e poi mi hai fatto rimanere quando ho letto del fatto ke sono andati a letto insieme e del fatto ke sia ora felicemente innamorato :p come sempre sei riuscita a stupirmi!! ;) Cmq mi devi come minimo offrire una birra x la consulenza e gli spunti che ti ho dato :p baci baci

27/11/14, ore 22:53

Ora lo posso dire ... Sebastian mi piace tantissimo! È riuscito a far ragionare Heike e ho come l'impressione che l'Avvocato si pentirà presto di essersi lasciato andare una come lei!
Ora sono curiosissima di sapere cosa deciderà di fare la nostra protagonista!
Tu sei sempre molto brava ... e adoro il tuo modo di scrivere!
A presto! Baci E.

27/11/14, ore 19:36

La tua shora malaticcia sta tentando di recensite il capitolo, dopo averci messo ore per leggerlo.
E VENDETTA SIAAAA!!!! Dai dai dai *-*
Seb non è male, lo ammetto, e credo che arriverà quasi a Jack di livello u.u
ok, oggi parlo una chiavica.
La gara di rutti!!! Oleeee!
Meglio se parliamo in chat. Vieni a salvarmi dall' influenza.
E volevo dirti che non riesco a vedere il banner dal telefono uffa.
Oh.

Alla prossima e scusa sempre per i miei commenti sconclusionati.

Un bacio malaticcio, Ale

27/11/14, ore 19:04

Ciau!!!
Wow che Speedy che sei con gli aggiornamenti :D
Povero Seb(lo incomincio già a compatire...miracolo!!!) ce l'hanno tutti con lui XD
E Heike aggressiva con Jake Pannolone è magnifico!!!
Bacioni:D

27/11/14, ore 18:25

Ciaooo, finalmente il pc mi ha dato il permesso x recensire :P
bel capitolo mi è piaciuto tanto e poi adoro adoro e adoro Jack pannolone, lo voglio come fratello! :D
Che dire poi di Sebastian....beh..ci piace tanto anke lui!! Bella la scena della piscina, che carino Sebastian che va ad incoraggiare Heike ;) non vedo l'ora di vedere come darà filo da torcere al temuto squalo ;)
la vogliamo candidata alle elezioni!! heike for president :D ahahahaha
baci baci

27/11/14, ore 09:15

Ciau^^
Ho apprezzato troppo i due fratelli che si punzecchiano :) Sono troppo teneronii!!<3
ahah! Povero facchino Seb! Hanno rischiato di perdere il cibo ;)
Bacioni :)

26/11/14, ore 14:55

Ci stai viziando troppo! Comunque ben contenta che tu lo faccia ☺
Ribadisco il fatto che adoro Jackson e rimango dello stesso parere anche su Heike. Di certo il no, se poi mai sarà un no, dell'Avvocato l'ha turbata e non poco, ma mi aspetto un'altra reazione da parte sua diversa dallo scappare.
Sebastian, a pelle mi sta simpatico. Mi dà l'impressione di un tizio che sa quello che vuole!
Attendo il prossimo tuo capitolo, perché questa storia già mi piace tantissimo!
A presto! E.

26/11/14, ore 13:29

Ti parlo dal mio letto, da dove non voglio alzarmi per andare a pranzo.
Io te lo ripeterò sempre che amo Jackson u.u SEMPRE!
Heike non può andare via :c nope. Falla prendere posto negli altri studi e fagli fare una causa dove Heike e Lowell sono "accusa" e "difesa". Non so se mi son spiegata XD
Ora vado a pranzo.

Un bacio

26/11/14, ore 11:55

Ciau!!!
Ok...se volevi farmi trovare qualcuno peggiore di Seb, ci sei ufficialmente riuscita ;)
Jackson non mi piace...no, no...prevendo un triangolo ne in arrivo XD
Bacioni!!!