Incubi e cure per l'insonnia.
di Margherita Dolcevita

21/12/14, ore 22:36

Ma io dove ero quando è stata pubblicata questa meraviglia? DOVE ERO?
È una delle flash più belle che io abbia mai letto, davvero ;____;
Conosciamo perfettamente Law e Kidd, loro non sono dolci, non sono melensi, ma riescono comunque ad abbandonarsi in attimi di dolcezza e amore.
Io amo immaginare Law addormentato e protetto dalle braccia di Kidd. Kidd che potrebbe benissimo cacciare i fantasmi del suo passato.
È stata davvero una flash dolce e poetica, tanto da farmi commuovere.
È stata un bel toccasana per me, dato che ultimamente si trovano pochissime KiddLaw curate e ben scritte, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Perdonami se ti recensisco solamente adesso (NON MI RICORDO PIÙ NEMMENO COME SI FA UNA RECENSIONE) ma questa piccola perla andava commentata con tranquillità.
Davvero, complimenti! Ovviamente messa nelle preferite :3
Spero scriverai altre KiddLaw, ne abbiamo bisogno!
A presto <3

26/11/14, ore 00:40

So fluff *.* davvero bellissima! L'amore che traspare da questa ficcy è qualcosa di Magico. Bravissima ;)

22/11/14, ore 19:42

Questi due saranno la mia fine, lo so -__- Non so se mi uccide di più l'idea di Law che si addormenta ascoltando il battito del cuore di Kidd, o Kidd che è innamorato perso e rassegnato al fatto di esserlo. Ho apprezzato molto questa One Shot, hai reso giustizia ai personaggi senza sacrificare il lato romantico/fluffoso :D

22/11/14, ore 00:11

Dolce, ma non stucchevole. Loro sono proprio una bella coppietta, prima ti conciano per le feste, e poi si concedono i loro intrallazzi focosi =D La scena è molto bella, con Kidd che se lo tira a sé e sa che ormai il suo essere sanguinario e feroce è stato intaccato... ma anche Law non scherza (e pure sì!) col pensiero di portarsi via il suo cuore...! Sembra l'incipit di una storia più lunga! =D
Complimenti, alla prossima!

21/11/14, ore 22:41

Oh mio Dio.... è semplicemente dolcissima.... !!!! o(≧o≦)o
è una delle pochissime fan fiction, della mia coppia preferita a farmi commuovere così tanto... complimenti Margherita Dolcevita hai dato davvero il meglio di te... meriti un applauso!!! (^-^)// UN GRANDE APPLAUSO! (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)// (^-^)//
Spero con tutto il cuore che tu scriva altre di questa fiction (~ ̄▽ ̄)~... sopratutto su questa coppia.... (¬‿¬)
Sai mi stupisce sempre come nelle fiction con scene erotiche assenti, pur sottendendo un certo tipo di rapporto, riescano a far breccia nel mio cuore e a coinvolgermi così emotivamente. Ancora ti faccio i miei complimenti... ヾ(@^▽^@)ノ
Baci,
Lacrima_00