Vita Sconvolta
di kairifenicia96

16/09/16, ore 20:13

La storia è molto bella, a parte qualche errore, ma non preoccuparti. Comunque io aspetto con pazienza il prossimo capitolo. Bacioni ran 4hever.

22/04/16, ore 05:20

Prima di iniziare vorrei sollecitarti due errori gravi tra quei pochi che ho trovato nel capitolo:
1) Si scrive karateka, non karatega;
2) Quando dici "cercassero" a mio avviso ci stava meglio cercavano.
Per il resto qualche errorino di battitura.
Ti consiglio di revisionare ^^.
Tornando a noi,
per me ci sarà una bella discussione tra Kaito e il ragazzo con cui esce Ran,
ne sono certo eheh.
Sarà interessante,
come dice pure Ai u.u.
Bellino il capitolo.
Attendo il prossimo,

22/04/16, ore 05:10

Se vieni a casa mia ti offro i biscotti ^^.
A parte gli scherzi, interessante questa idea degli extra,
è raro vederla nelle storie,
assai originale :).
Affascinanti le curiosità e le scene eliminate,
e divertenti voi che fate qualche gag comica in questo capitolo,
brave :).
Ci vediamo ragazze al seguente capitolo,

18/03/16, ore 20:00

assai carina, io adoro quando kaito è geloso anche se Ran come sempre si lascia influenzare da Sonoko, beh vedremo che accadrà. brava

16/12/15, ore 22:15

Wow. ho intuito chi è il colpevole... Ok. Adoro kaito quando aiuta gli altri!! *-*
L lisa? Lisa elison? Ok. Se si mi stai facendo impazzire *-*
A presto

16/12/15, ore 21:58

Partendo sempre dalla fine. Ok. Mi fa morire il dialogo finale. Soprattutto quando shin ti chiede aiuto e tu cambi discorso 😂 povero😂
Non vedo l'ora di cimentarmi in questo caso, quindi... Scusa ma vado di corsa...
A presto

16/12/15, ore 21:42

No dai ahhahahha troppo forte il dialogo finale😂
(e io inizio dalla fine. Ma dai XD)
Allora capitolo stupendo. Adesso kaito ha incontrato heiji e kazuha. Chissà cosa succederà. Scusa per le recensioni corte ma la curiosità, anche stavolta, mi trascina al prossimo capitolo.
A presto(anzi prestissimo)

16/12/15, ore 21:32

Ahahah ok. Mi fai morire😂 ran con il palo... Classica scena con shin XD quanto scommetti che già adoro la tua storia? Comunque non sottovalutarti!! Sei una scrittrice bravissima!!
Alla prossima
ran1412
P.s troppo epico il dialogo finale😂❤ e povero shin XD

16/12/15, ore 21:19

Rieccomi. Capitolo stupendo. Chissà se ran incontrerà aoko... E come reagirà quest'ultima? Sarà gelosa?
Poi il dialogo finale è stato epico XD povero shin u.u
A tra poco

16/12/15, ore 21:10

Ciao e benvenuta. Allora la tua storia mi piace moltissimo già da ora. Almeno chissà. Magari kaito riuscirà a far tornare il sorriso a ran, heiji, kazuha e a tutti. Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi vado a leggerlo subito. Alla prossima ;)

05/11/15, ore 03:01

Bellino il caso,
mi chiedo però chi sia l'assassino di Erik se non è uno dei presenti.
Lo troveranno?
Bello il capitolo,
molto caruccio,
ci vediamo alla prossima
Shinran amore ^.^
P.s Meglio tardi che mai ad aggiornare,
no? ;)

30/10/15, ore 18:05

No, no wait...
Ma ce l'hai proprio con Aoko! Poveretta, lei per Kaito è come Ran per Shinichi e tu me li separi?
...
Comunque (è il primo capitolo che commento?) la storia è originale e particolare.
È interessante il fatto che lo spirito di Shinichi sia andato a finire dentro Kaito.
Spero che aggiorni prima delL'Ultima volta
Xoxo
Virgola
PS: Io adoravo Lisa e Alan, mi hai distrutto uno dei miei fondamenti XD

30/10/15, ore 17:34

ciao cara, non capisco che c'entri Lisa e kaito, ma non so come questa coppia me la stanno apprezzando in molti e ci fanno pure le fan fiction a parte nemmeno è della serie.
Passiamo al tuo capitolo: molto bello, ma dico mi fai kaito Kuroba un shinichi? Ok ho capito Shinichi è in kaito, deve essere così, ma mi chiedo chi siano i primi personaggi che hai menzionato...
il finale poi è stato bellissimo kaito che salva Ai, no non li shippo ma se penso che potrebbe avere parti di Shinichi o Conan io... un po' li vedo come fratelli ** bella ff <3 continua così!

17/04/15, ore 03:31

Carissima Kairi,
è un piacere rivederti,
anche se dovresti cercare di migliorare il tuo stile,
ho notato diversi problemi grammaticali,
ed anche parole scritte con genere differente rispetto al normale,
ed altre cose da dover revisionare.
Ma a parte ciò il capitolo è tutto sommato carino,
la storia va avanti e si arriva ad un mistero,
a mio avviso è stato un omicidio,
ma il colpevole deve aver avuto una bella fretta nel cercare di togliere le tracce che ha lasciato (se il coltello era ricoperto di sangue, è possibile che l'assassino abbia ancora con se le tracce di sangue provocate possibilmente dagli schizzi che la vittima ha lasciato, e poi bisogna vedere se nelle corde o nel coltello ci siano impronte digitali, meglio chiamare la polizia per questo problema).
Per quanto riguarda i 4 amici direi che si comporteranno da testimoni, facendo il resoconto di ciò che è accaduto.
Speriamo che sia un bel caso, e non i soliti che sono un tantino banali.
Ci sentiamo
Shinran amore ^.^
P.s credo che sarà guerra tra il mago e l'investigatore.
P.p.s non mi aspettavo quelle risposte da aoko, pensavo ci tenesse di più a lui.

09/04/15, ore 17:31

Whaaa I miei sospetti sono sempre piu fondati! Lo spirito di shinichi è in Kaito!! Da se no cone sarebbe bravo a calcio u.u.
Allora Akako dice che kaigo è nei guai, chissà di che tipo uhuhuh
E Aoko che non ama Kaito? Che rivrlazione! Almeno non rompe con gelosie u.u
Forza Kaito conquista Ran!!!

Capitolo bello, mi piace, ma quindi ora kaito diventa come un detective? Ah ah ah che forza!
Ehiji che stuzzica kaito mi fa pensare " che carini diventano amici"
Poi coincidenza hai usato I nomi " akira e tompson "posso dire sono identici alla mia ff? " akira, Thompson .
Beh aspetto il seguito e bravo Kaito!!!!
Ah brava^^

-lunaby-